• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Esclusivo! I militari si allenano col solletico

Comunque si scrive "i militari si addestrano" e non i militari si allenano.
 
Per Carlo e MasterSolletico

Uhm... beh suppongo possa essere vero, dopotutto se vieni allenato a resistere alle torture...

Solo mi domando: in caso di torture veramente violente gli addestratori che fanno, spaccano le ossa ai loro trainee?? E poi questi come fanno ad andare sul fronte?

D'altro canto non servirebbe addestrare a resistere solo a torture lievi... guarda, non sò che pensare.
 
Per Carlo e MasterSolletico

Uhm... beh suppongo possa essere vero, dopotutto se vieni allenato a resistere alle torture...

Solo mi domando: in caso di torture veramente violente gli addestratori che fanno, spaccano le ossa ai loro trainee?? E poi questi come fanno ad andare sul fronte?

D'altro canto non servirebbe addestrare a resistere solo a torture lievi... guarda, non sò che pensare.

Suppongo che gli addestratori usino una cosa che a te manca: il buon senso.
 
Certo... rispondi alla mia domanda, invece di offendere.

Che senso ha allenarmi al solletico e ad altre torture lievi, e non a forme di torture più forti? Da questo nasceva la mia perplessità, ma con te ogni forma di discussione è inutile vedo... sei troppo ottuso.

Ti farei anche una domanda circa il forum solleticoragazzi ma lascio stare, immaginando la tua reazione...
 
scusami tanto, visto che parli di buon senso.... al di là dell'eccitamento che l'idea sicuramente può portarti, pensi davvero che se "i talebani" chiappano qualche soldato gli facciano il solletico? Non prendiamoci per il culo dai... se si fa x scherzare ok, ma se si ragiona seriamente pensiamo prima di scrivere bischerate
 
@solleticosoffro: non ho capito la domanda a me ho cé un altro carlo qui e io non lo so. Per il resto non saprei che dire sull'argomento, diciamo che non lo escludo a priori.
 
scusami tanto, visto che parli di buon senso.... al di là dell'eccitamento che l'idea sicuramente può portarti, pensi davvero che se "i talebani" chiappano qualche soldato gli facciano il solletico? Non prendiamoci per il culo dai... se si fa x scherzare ok, ma se si ragiona seriamente pensiamo prima di scrivere bischerate

La tv fa diventare le persone di una volgarità incredibile. Io riconosco sempre i teledipendenti dal livello di "violenza" che i loro messaggi trapelano. Tu nemmeno mi conosci e a leggerti sembra che ce l'abbia con me per qualche cosa.
Io ho solo riportato una VERA intervista fatta ad un VERO soldato che non sapeva che avrei poi ripubblicato l'intervista. Mi ha detto bugie? Boh, chi lo sa. Io so che ho riletto queste notizie in giro sul web.
Tu parli di Talebani: ma perché, esistono solo i Talebani in guerra? Qual è la tua conoscenza di questo ambiente? Sai che anche gli occidentali arrestano e torturano? E a parte gli Americani che si sentono i capi del mondo e intoccabili, secondo te gli Occidentali normalmente possono permettersi di cavare le unghie ai propri nemici o di attaccargli l'elettricità ai coglioni senza essere denunciati da Amnesty International davanti al mondo? Hai mai pensato, a parte le battute, alla reale efficacia di una tortura indolore come il solletico? E se un soldato molto sensibile andasse incontro a queste cose completamente impreparato, perché mai dovrebbe riuscire ad affrontarle meglio di una qualunque altra tortura? Il solletico è DOLOROSO per chi ne soffre molto; non è che perché a te piace, allora tutto il mondo lo trova gradevole.
La prossima volta, meno insulti e più neuroni. Ciao.
 
1 perchè dovrei avercela con te? manco ti conosco... ho solo espresso un mio parere.
2 te che parli di volgarità... a me e solleticosoffro, gli unici due scettici di questa tua sensazionale rivelazione, hai tacciato di stupidi ("più neuroni") e di mancanti di buon senso..
3 una VERA intervista? http://dizionari.hoepli.it/Dizionar...ervista.aspx?idD=1&Query=intervista&lettera=I qui trovi il significato del termine "intervista"
4 VERO SOLDATO? e chi me lo dice? le prove? per il mio STUPIDO cervello hai chattato con un figliolino arrapato che si spaccia per qualcosa che non è, vista la mole di minchiate che afferma
5 "mole di minchiate che afferma".. ti risparmio la fatica di chiedermelo, sono MOLTO vicino a quell'ambiente e le cose le so
6 quello dei talebani era un esempio, li puoi chiamare "elementi ostili", "insurgents" o come preferisci
7 il secondo link che metti, ovvero quello in cui tu "in giro per il web hai riletto ecc ecc" non lo apre, è in vendita... cmq a occhio e croce non mi sembrava il nome di un sito di verità
8 ora che mi risponderai, e spero che lo farai, ti prego di tenere conto della mia demenza
 
What's New

5/18/2024
The vote for the 2023 Golden Feather Awards is still open! Vote in the GFA forum today!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top