Io ho comprato qualche video di czech e una, credo si chiami (o si faccia chiamare..) Avril, ti assicuro che o e' un'attrice migliore di Whitney Prescott oppure lo soffre veramente tanto
Ho guardato il video al quale tu fai riferimento, hai ragione. Purtroppo è solleticata in lylon (purtroppo per me) ma penso che la solleticosità di quella modella sia un eccezione. E' un guaio, perché le ragazze sono stupende e molte hanno delle fette che definirle perfette è un eufemismo 🙂
Ritengo che il problema vada visto dall'altra parte.detto questo, mi spiegate che senso ha comprare video con modelle che fingono? che gusto c'è a vedere una ragazza che ride in maniera palesemente forzata, agitando i piedi a caso?
Grazie dei vostri interventi, pare siate abbastanza d'accordo con me...
detto questo, mi spiegate che senso ha comprare video con modelle che fingono? che gusto c'è a vedere una ragazza che ride in maniera palesemente forzata, agitando i piedi a caso?
ha ragione purosolletico: almeno sono delle gran fighe (quasi tutte) e hanno delle fette meravigliose (in particolare quelle di czechtickling)
![]()
Quelli dove comunque lei recita in maniera accettabile, anche se sai che non e' vero, focalizzano la tua fantasia sull'atto e ottengono comunque l'effetto voluto.
Fermo restando che un video in cui la ragazza soffre davvero il solletico e' il massimo, anche se raro, mi sento di spezzare una lancia in favore di quelli in cui la finzione e' quantomeno "passabile", cioe' la ragazza ride in modo credibile.
Del resto siamo onesti: se una ragazza soffre il solletico da morire, quando glielo fanno sta quasi male, e dubito che si lascerebbe legare e torturare per vari minuti, anche per soldi... diverso il discorso se la ragazza e' dei nostri e le piace, allora c'e' quella sorta di amore/odio per cui soffre davvero tanto ma non vuole neanche che smetta.
Se ci pensi poi, guardare un porno non fa molta differenza: dubito fortemente che nei film l'attrice goda sul serio durante l'atto, e detto tra noi quando sento dei gemiti da lemure col mal di denti... piu' che eccitarmi mi viene da ridere! Quelli dove comunque lei recita in maniera accettabile, anche se sai che non e' vero, focalizzano la tua fantasia sull'atto e ottengono comunque l'effetto voluto.