• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Finalmente!

DrBabinski

TMF Expert
Ho iniziato l'aggiornamento del sito, una prima collaborazione con Kalamos è già disponibile da subito, e ci sono anche gli screenshot del video con la nostra Lauretta e Michelle Ferrari (più una novità), e, ovviamente, la free preview.
Il video, sto programmando or ora C4S, sarà disponibile dal w/e!

Complimenti, dalla preview sembra un ottimo ed interessante video.

Da un vecchio post (non mi ricordo bene quale... se mi sbaglio scusatemi, tornerò al lurkaggio passivo 🙂) mi sembra di ricordare che sia stato necessario censurare Michelle per bestemmie e/o improperi vari verso Laura.

Chiedo quindi al Dr. Bab se è possibile acquistare il video con l'audio "uncensored"

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta al post

la preview promette benissimo e attendiamo un prossimo viedo dove sia lauralib a mostrarsi tutta ignuda come mamma la fece 🙂.
In ogni caso l'idea di vendere anche i " making of " oppure le versioni uncesored di Michelle ( come si chiamano in gergo director 's cut? ) non mi sembra una cattiva idea, anzi...attendo il 9 aprile con ansia...

io ignuda? mh, non per il momento (prima palestra palestra palestra)

Complimenti per il tuo lavoro DrBab! la preview è molto divertente,
la nuova modella Vanessa è carina e soprattutto "solleticosa!"
Laura è eccezionale, e poi non lo soffre davvero! incredibile..

ho acceso un cero ed ecco il miracolo 😛 aspetto trepidante la release dei video su c4s 🙂

Laura: anche chi non lo soffre per niente deve avere un punto dove lo soffre 😉

Bab,vedo con piacere che hai implementato solletico ai capezzoli....ora a quando un po di solletico con la lingua ai piedi e seni e ascelle ? 😀

Complimenti, dalla preview sembra un ottimo ed interessante video.

Da un vecchio post (non mi ricordo bene quale... se mi sbaglio scusatemi, tornerò al lurkaggio passivo 🙂) mi sembra di ricordare che sia stato necessario censurare Michelle per bestemmie e/o improperi vari verso Laura.

Chiedo quindi al Dr. Bab se è possibile acquistare il video con l'audio "uncensored"

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta al post

Non preoccuparti, puoi lurkare attivamente. Il vecchio post al quale (penso) tu faccia riferimento, si riferiva al video "la cura", dove la bella Michelle ha fatto scandalizzare dei camionisti. Ma anche in quel caso non ho mai censurato niente. Anche perché gli unici che si potrebbero offendere sono i cattolici, e i cattolici qui non sono a casa loro (dato il luogo di perdizione, vizio, lussuria, ecc..). E anche se si offendessero a me la vita non cambierebbe di una virgola, quindi di perdere del tempo a "censurare" non ne perdo. Quello che va in video è quello che succede.

la preview promette benissimo e attendiamo un prossimo viedo dove sia lauralib a mostrarsi tutta ignuda come mamma la fece 🙂.
In ogni caso l'idea di vendere anche i " making of " oppure le versioni uncesored di Michelle ( come si chiamano in gergo director 's cut? ) non mi sembra una cattiva idea, anzi...attendo il 9 aprile con ansia...

Eh Carlo, ho provato a convincerla, ma mi ha detto che prima deve fare palestra e anche un trattamento con una roba da donne di cui non mi ricordo il nome. Comunque, ripeto, non ci sono nè "making of", nè "backstage", e neanche "director's cut".

Complimenti per il tuo lavoro DrBab! la preview è molto divertente,
la nuova modella Vanessa è carina e soprattutto "solleticosa!"

Sì, vedremo di fare qualcosa con Vanessa... visto che Laura ci ha riservato (ma solo sotto quel punto di vista) grandi frustrazioni... :-(

perchè nessuno mi crede quando lo dico?

eh... mannaggia a te, mannaggia!!! Odio quando hai ragione!!! :-D

ho acceso un cero ed ecco il miracolo 😛 aspetto trepidante la release dei video su c4s 🙂

Laura: anche chi non lo soffre per niente deve avere un punto dove lo soffre 😉

Bab,vedo con piacere che hai implementato solletico ai capezzoli....ora a quando un po di solletico con la lingua ai piedi e seni e ascelle ? 😀

In effetti uno ce l'ha, ma è "impossibile". 🙂
Vedrò di "implementare" anche la lingua... piuttosto, sei contento che ho disseminato i link anche nelle pagine principali? 🙂

In effetti uno ce l'ha, ma è "impossibile". 🙂
Vedrò di "implementare" anche la lingua... piuttosto, sei contento che ho disseminato i link anche nelle pagine principali? 🙂

Bravissimo, attendo con ansia la venuta della lingua 🙂 grazie per mettere i links!

Comunque michelle ancora una volta non si smentisce....ti piscio in bocca e fenomenale 😛 Spero che nel video Laura sia piu verbale, non la sento quasi mai parlare mentre la solletica 🙂

e tra parentesi la bionda e il tipo li seduto a tavola si stanno a crepare dalle risate quasi quanto la ragazza solleticata 😛

@bab, scusa se mi permetto, ma i making of ci devono essere per forza, se intendiamo le parti morte delle pause dove sospendete l'azione, dove ad esempio si vede michelle che dice mortacci vostra quanto dura ancora? e cose tagliate varie per dare unitarietà alla storia, ci saranno dei fuori onda piu o meno interessanti, presumo, se non ci sono e se ci sono e non sono commercialmente spedibili a tuo giudizio, pace e morta lì, se no mi limito a consigliarti di vedere quando puoi, il materiale tagliato e se dal materiale tagliato può uscire un video del tipo " dietro le quinte ", tutto qua.....salut e aspetto il 9 !

perchè nessuno mi crede quando lo dico?

Bè, perchè per uno come me che lo soffre così tanto è una cosa davvero impensabile!!!
nella mia piccola esperienza non ho mai visto nessuno, sia dal vivo che nei video, solleticato in quel modo ai piedi e sui fianchi senza mostrare la benché minima reazione.. secondo me sei un CYBORG!!!

EHH finalmente davvero!! Non vedevo l'ora! Intanto ringrazio anticipatamente Bab per le calze velate... piccolo ingrediente (oltre alla grande Michelle) che ti garantisce il mio acquisto del filmato completo 😀

Per Laura, mi riservo il giudizio a seguito della visione del filmato intero, la preview non e' sufficiente... prometto assoluta onesta' 🙄

Bravissimo, attendo con ansia la venuta della lingua 🙂 grazie per mettere i links!

Comunque michelle ancora una volta non si smentisce....ti piscio in bocca e fenomenale 😛 Spero che nel video Laura sia piu verbale, non la sento quasi mai parlare mentre la solletica 🙂

e tra parentesi la bionda e il tipo li seduto a tavola si stanno a crepare dalle risate quasi quanto la ragazza solleticata 😛

Sì, Michelle tiene fede alla sua volontà di scandalizzare i camionisti! 😀
Quanto a Laura, che devo dirti, lei parla così a voce bassa sempre. Ho già dovuto mettere un filtro audio perché quasi non si sentiva, diciamo che se usi le cuffie (o il volume molto alto) comunque riesci a sentire anche lei.
Tra parentesi, la "bionda" era proprio Michelle, e il tipo era suo marito, e sì, si stavano gustando la scenetta visto che Vanessa era una loro amica!

@bab, scusa se mi permetto, ma i making of ci devono essere per forza, se intendiamo le parti morte delle pause dove sospendete l'azione, dove ad esempio si vede michelle che dice mortacci vostra quanto dura ancora? e cose tagliate varie per dare unitarietà alla storia, ci saranno dei fuori onda piu o meno interessanti, presumo, se non ci sono e se ci sono e non sono commercialmente spedibili a tuo giudizio, pace e morta lì, se no mi limito a consigliarti di vedere quando puoi, il materiale tagliato e se dal materiale tagliato può uscire un video del tipo " dietro le quinte ", tutto qua.....salut e aspetto il 9 !

Ah, sì, certo, da quel punto di vista ci sono. Tra l'altro ora molto meno, ma prima quando avevo le camere fisse di supporto, quelle continuavano a girare anche ad azione ferma. Ma più che le nostre cazzate non si sentono, e comunque non è nulla che valga la pena commerciare.

EHH finalmente davvero!! Non vedevo l'ora! Intanto ringrazio anticipatamente Bab per le calze velate... piccolo ingrediente (oltre alla grande Michelle) che ti garantisce il mio acquisto del filmato completo 😀

Prego! Penso che le calze, salvo casi eccezionali, almeno in un paio di situazioni cercheremo di metterle...

Su questo nutro qualche perplessità.
Oppure ho avuto una fortuna incredibile a trovare l'unica finestra utile, nei 364 giorni in cui è altrimenti refrattaria.

In ogni caso l'idea di vendere anche i "making of" non mi sembra una cattiva idea
Su questo potrei aggiungere che avevamo realizzato "making of" di altri video.
Ma ci siamo accorti che ci voleva troppo tempo e lavoro, ed era più semplice ripulire il girato per la vendita.

Naturalmente nulla impedisce, fra un video e l'altro, di aggiungere materiale di aggiornamento sui video precedenti.
Io ho appena allegato foto e video relativi al video di Lady Persephone - ve la ricordate? BgSex2009?

E ho delle foto di backstage relative a questo video, che a mio avviso sono molto valide - e straordinariamente nitide; è proprio vero che la strumentazione professionale aiuta.

...

Fra l'altro, come conferma Bab, non è che fra un video e l'altro capitino sempre cose strabilianti.
In genere si parla di cazzi nostri; gli argomenti sono quelli da ufficio, mutuo, assicurazione, avvocato, affitto, la rata del leasing.
Non pensare a chissà che...

Anche se, a dirla bene, qualcosa di interessante è successo...
Assolutamente non preparato e decisamente godibile...
Durante le riprese dell'ultimo video con...

...

Ma non è stato ancora pubblicato, e sono vincolato alla riservatezza.
Un paio di scatti fortunati sono riuscito a farli.

😉

io ignuda? mh, non per il momento (prima palestra palestra palestra)
Per il momento sei nei nostri banner.
Poi si vedrà.

...

Per la cronaca: a mio avviso quest'ossessione per la palestra è controproducente, specie per voi umani con un fisico normale.

...

Ma ho scoperto di rientrare nella sfera di persone da cui ti tieni alla larga, grasse, antipatiche e psicotiche.
Quindi, sei "LauraLibera" di ignorare la mia opinione.

😀

Provero' ad essere quanto piu onesto possibile 🙂

1) sei bona 😛 se lo soffrivi ai piedi accendevo un cero alla madonna e camminavo in pellegrinaggio 🙂

2) mi piace come fai il solletico, e mi piace che ti resta quel ghigno sulla faccia per tutto il tempo che lo fai; se ci aggiungi un po piu di cattiveria e di interazione verbale sei perfetta come tickler 🙂 (forse e' colpa mia che paragono tutte le tickler a priscilla james....che io ritengo il top)

3) relativo alla cattiveria: ti fermi troppo a dare respiro a Michelle 🙂 Forse e' una donna ( e tu hai dichiarato apertamente che ti diverti di piu con i maschietti), forse e' perche' non puoi spingerla al limite essendo un film, e non una sessione privata; ma ho come l'impressione che potresti fare di peggio ma che ti limiti....mi sbaglio?

Per il resto il filmato e' eccellente...forse il migliore che Bab ha fatto (Michelle mi ha insegnato cosa vuol dire avere una bocca piena di roselline...altro che scaricatore di porto 😛).

Ora due appunti a Bab sul film in generale:

1) la prima scena con Michelle legata in piedi....personalmente la posizione e troppo libera; e non blocca la vittima, diventando un saltarello con rincorsa 🙂 dovresti provare a legare le mani separate agli angoli della porta, cosi' al massimo si puo' girare ruotando a destra e sinistra ma non puo andare troppo avanti o indietro.

2) appunto per il cameraman: quando registri qualcosa ed e' giorno fuori (quindi hai le luci naturali che entrano dalle finestre), devi metterti con la luce alle spalle, non di fronte, altrimenti la camera adatta l'esposizione alla fonte piu' luminosa, rendendo il resto del video scuro...poi se ci metti che la camera si muove vien fuori questo effetto di scuro/chiaro a tratti; non e' la fine del mondo, ma quando si tratta di tecniche di ripresa sono un po come te con la lingua Italiana 😛

3) bellissima l'interazione tra le due partecipanti; con Michelle che passa dal "troia fermati" al "ti prego faccio tutto quello che vuoi"; la cosa mi gusta invece che sentire 3 ore di "ti prego basta" 🙂

4) Laura bravissima a fare la parte della torturatrice, e Michelle ha sopportato stoicamente (anche se come ho fatto notare nel post precedente si poteva essere piu cattivi; visto che ci sono veramente tante piccole pause che spezzano il ritmo...mi ricorda molto lo stile paradise vision 😛); bella la cosa di iniziare lentamente e poi fare l'escalation 😛

5) stupenda la parte sul letto con i vari utensili, specie per la parte ai seni (ma mi togli piuma e pennello che sono un must per la tortura ai seni 😀); e li si vedeva anche che Michelle era stanca, poveretta 🙂

6) la parte finale con la nuova attrice mi e' piaciuta...con lei che dice "non e' colpa mia....gli devo fare il solletico dottoressa!"....e Michelle che ancora una volta dimostra che in una gara di insulti lei vince anche un pluricarcerato (mosconi Vs michelle.....che sfida da sogno ^_^)...spero di vedere piu di questa nuova puledra 😀

7) la parte con i due tizi l'ho saltata....maschietto in camera=spegne l'interesse, quindi non ti so dire, ma penso sia venuta bene 🙂

In generale direi che siamo vicini all'opera magna 🙂 Ben fatto, ma ora non far aspettare altri 6 mesi per un altro video LOL Sfrutta il momento positivo! 🙂

A++ Bab

Ciao footamateur,

ascolta puoi fare delle copie delle clip di BAB e inviarle agratisse a Sollo?

poveraccio nun se pò permette di acquistarle ... non ha manco la postepay figuriamo ci la Mastercard .... ha 27 anni ... è fuori corso a giurisprudenza ... e lo mantiene ancora er papà ... sennò e seghe coem se e fà! ? eh?!

eh aiutiamoli nò sti poveracci!

semo boni boni co sti tunisini africani der cazzo e non vogliamo da una mano a sollo!?! tacci sua

:gabby:

Ps @BAB eh stò a scherzà hai fatto un :goodjob:

Prima o poi lo famo bannà sto parassita di sollo viscido mantenuto microcefalo!

Se sentimo eh !

commenti?

Se indossassi un collant wolford mentre fai il solletico lo gradirei ...

come mai mi hai bannato da facebook?

Farò un party f/m nella mia villa sul lago di como a pasqua ... ci sarà anche george cloney mio vicino e amico e la canalis ...

... non ti posso invitare visto l'affronto... sorry

:xena:

Last edited:
Ciao footamateur,

ascolta puoi fare delle copie delle clip di BAB e inviarle agratisse a Sollo?

poveraccio nun se pò permette di acquistarle ... non ha manco la postepay figuriamo ci la Mastercard .... ha 27 anni ... è fuori corso a giurisprudenza ... e lo mantiene ancora er papà ... sennò e seghe coem se e fà! ? eh?!

eh aiutiamoli nò sti poveracci!

semo boni boni co sti tunisini africani der cazzo e non vogliamo da una mano a sollo!?! tacci sua

:gabby:

Ps @BAB eh stò a scherzà hai fatto un :goodjob:

Prima o poi lo famo bannà sto parassita di sollo viscido mantenuto microcefalo!

Se sentimo eh !

Onestamente non capisco perche' dici queste cose tica....si sta parlando del nuovo filmato di Bab; e questo intervento mi sembra oltremodo fuori luogo.

Non so se lo conosci a sollo, ma qui scherziamo a prenderci per il culo l'un l'altro; non e' che di punto in bianco tiri fuori la storia di sollo cosi' su due piedi ad ogni post di Bab 🙂

cmq sta a lui rispondere non a me 🙂

E benvenuto sul forum dopo l'ennesimo ban 🙂

scaricato, staccato telefono e cellulare e visto

commenti?

Allora, la faccia di laura quando solletica è impagabile, man mano che scorreva il film ho perso il conto del mignotta e troia che si è beccata, e credo senza tema di smentita, che le parolacce ricevute in quel giorno le bastano per lei e le tre generazioni successive ahahahaah

Il film a fronte della lunghezza non annoia, si vede e si segue proprio come un film altro che clippetta per pipparoli, davvero ben girato, ben dialogato e ben torturato, il plateu di topa poi rende ancora più intrigante il finale, e il bonus di bab&friend merita la nomination. A differenza del film la fotografa, si vede che a Laura piace torturare e fa la differenza nell'economia del video.

Fate uno sforzettino e perendetevi la clip integrale! Daje Tutti!

Comprata la clip integrale domenica, ma solo ora riesco a vederla, data la lunghezza dubito che postero' stasera... le prime impressioni sui primi 20 min sono buone, anche se effettivamente Laura parla a voce bassa mentre Michelle (e non e' colpa sua, figuriamoci!) si sente moooolto bene.

What's New
7/7/25
Drop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back