Laura è eccezionale, e poi non lo soffre davvero! incredibile..
Su questo nutro qualche perplessità.
Oppure ho avuto una fortuna incredibile a trovare l'unica finestra utile, nei 364 giorni in cui è altrimenti refrattaria.
In ogni caso l'idea di vendere anche i "making of" non mi sembra una cattiva idea
Su questo potrei aggiungere che avevamo realizzato "making of" di altri video.
Ma ci siamo accorti che ci voleva troppo tempo e lavoro, ed era più semplice ripulire il girato per la vendita.
Naturalmente nulla impedisce, fra un video e l'altro, di aggiungere materiale di aggiornamento sui video precedenti.
Io ho appena allegato foto e video relativi al video di Lady Persephone - ve la ricordate? BgSex2009?
E ho delle foto di backstage relative a questo video, che a mio avviso sono molto valide - e straordinariamente nitide; è proprio vero che la strumentazione professionale aiuta.
...
Fra l'altro, come conferma Bab, non è che fra un video e l'altro capitino sempre cose strabilianti.
In genere si parla di cazzi nostri; gli argomenti sono quelli da ufficio, mutuo, assicurazione, avvocato, affitto, la rata del leasing.
Non pensare a chissà che...
Anche se, a dirla bene, qualcosa di interessante è successo...
Assolutamente non preparato e decisamente godibile...
Durante le riprese dell'ultimo video con...
...
Ma non è stato ancora pubblicato, e sono vincolato alla riservatezza.
Un paio di scatti fortunati sono riuscito a farli.
😉
io ignuda? mh, non per il momento (prima palestra palestra palestra)
Per il momento sei nei nostri banner.
Poi si vedrà.
...
Per la cronaca: a mio avviso quest'ossessione per la palestra è controproducente, specie per voi umani con un fisico normale.
...
Ma ho scoperto di rientrare nella sfera di persone da cui ti tieni alla larga, grasse, antipatiche e psicotiche.
Quindi, sei "LauraLibera" di ignorare la mia opinione.
😀