• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Fujiko torture Lupin III

Me la ricordavo diversa, 'sta scena...

😀

Me la ricordavo diversa, 'sta scena...

😀

...forse è meglio questa versione rispetto all'originale.
Comunque sia, ottimo lavoro!
Reset sei un grande, continua così! 😉

...forse è meglio questa versione rispetto all'originale.
Eh, no, eh! La scena di tortura all'Hotel Miracolo è un classico. 😉
Niente variazioni sul tema; non si scherza con la perfezione.

Se parliamo invece dell'originale di questo disegno, non riconosco la fonte - ma sospetto che Reset abbia operato un cambio di sesso ai protagonisti.
Sarebbe interessante vedere l'opera di partenza; fra l'altro fra i disegnatori è considerata una forma di rispetto citare l'autore dell'immagine modificata.

...

Poi, vabbè, il disegno non è mio, quindi non sono cazzi miei se qualcuno ci mette mano.

😀

nell'originale in mio possesso non c'è firma, per cui non so chi sia l'autore.
il disegno (originale) comunque è indubbiamente molto bello sopratutto per la faccia della torturatrice, ieratica e indifferente al tormento che di certo sta provocando nella sua vittima. Bellissimo è anche il particolare della mano sinistra che si contorce per il solletico.
come gli altri miei lavori si tratta semplicemente di una variazione che avvicina, in misura maggiore, il disegno al mio gusto (F/M; tortratrice dal fisico giunonico, finale con polluzione o pissing..etc)
reset71

ps. appena trovo l'originale lo posto.

Innanzitutto una domanda per Kalamos: qual'è la scena della tortura al'hotel Miracolo? non la ricordo, puoi postarla?

Secondo) mando, come richiesto, il toon originale di cui non conosco l'autore.
Io l'ho trovato anni fa sulla rivista "Club".

ciao a tutti

Attachments

• eee.jpg
    eee.jpg
    109 KB · Views: 566
Innanzitutto una domanda per Kalamos: qual è la scena della tortura al'hotel Miracolo? non la ricordo, puoi postarla?
Dovrebbe essere questa:

-> http://www.tickletheater.com/showthread.php?t=8326&highlight=fujiko

Quella del primo episodio, per capirci.

Secondo) mando, come richiesto, il toon originale di cui non conosco l'autore.
Io l'ho trovato anni fa sulla rivista "Club".
Lo conosco! Non di nome, ma di tratto.
E ho altri disegni, suoi, da parte!

Se li trovo, li posto.

🙂

Ciao reset, e grazie: credo che tu abbia ben interpretato la possibile evoluzione della scena di solletico presente nell'episodio "L'addestratore di topi".
Oltre ai dettagli cui hai fatto cenno, credo sia interessante notare il ruolo di dominatrice di Fujiko, che permette a Lupin di vedere il suo seno formoso senza poterne minimamente godere. Nonostante l'apparenza "giocosa" della situazione, mediante la solleticazione del piede Fujiko sta provocando a Lupin un'intensa frustrazione sessuale , che lui cerca disperatamente di sfogare attraverso l'eiaculazione.

thanks

Grazie, non vedevo questo fake da tanti anni, dimenticavo di averlo postato..:lol

What's New
7/20/25
There will be trivia in out CHat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. .
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back