• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Già che è periodo... ho girato un video anch'io.

LauraLib

TMF Regular
Trama: è il compleanno di Clizia. Lei e Laura (io) vanno a casa di Sabrina a festeggiare. Il regalo di Sabrina è un tizio legato a un divano.

Un po' f/m, un po' ff/m, un po' fff/m.

Qualche screenshoot:
01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg
Il video dura 18 minuti e attualmente posso venderlo solo privatamente perchè non ho abbastanza materiale per aprire uno store su clip4sale.
Costa 15 euro e si vede anche la ragazza vestita di azzurro.

FFF/M girato con vera partecipazione, evento più unico che raro.
Se avessi la certezza che la camera non si muove a destra e a manca a pene di quadrupede lo acquisterei volentieri.

Trama: è il compleanno di Clizia. Lei e Laura (io) vanno a casa di Sabrina a festeggiare. Il regalo di Sabrina è un tizio legato a un divano.

Un po' f/m, un po' ff/m, un po' fff/m.

Qualche screenshoot:
View attachment 264028View attachment 264029View attachment 264030View attachment 264031View attachment 264032
Il video dura 18 minuti e attualmente posso venderlo solo privatamente perchè non ho abbastanza materiale per aprire uno store su clip4sale.
Costa 15 euro e si vede anche la ragazza vestita di azzurro.

sei la mia eroina! meglio di wonder women!!!!
cosa bisogna fare per acquistarlo? postepay paypal si scarica lo spedisci?
per i dati hai una mail o cosa?
ti invio in pm la mia mail fammi sapere
ciao ciao

Altri screenshoots (perchè non si possono mettere più di 5 immagini per post?):
06.jpg07.jpg08.jpg

Però!!

A quanto pare tutti producer a tempo perso! 😀

Sembra un bel video in effetti... troppi piedi in faccia per i miei gusti, però bello...
Chi sarà mai il ticklee?? 🙂 Il tuo amico Fabrizio00? Corpo? Buh...

Certo che 15€ per 18 m. ... inoltre, cosa vuol dire "acquistare privatamente"?
Che uno deve venire a bussare a mezzanotte alla tua porta di casa coi 15 euro in mano e tu gli passi il dvd sotto alla porta?? 😀

Significa che chi lo vuole me lo dice in privato e faccio in modo di farglielo avere. E' sicuramente scomodo, ma attualmente è l'unico modo che ho, sto provvedendo.

FFF/M girato con vera partecipazione, evento più unico che raro.
Se avessi la certezza che la camera non si muove a destra e a manca a pene di quadrupede lo acquisterei volentieri.

comprato 😛! veramente veramente grande partecipazione!! straquoto dragan.
video e audio è amatoriale ma non mi ha mai dato fastidio, praticamente NON ho mai pensato mentre lo guardavo "mmm vorrei vederlo meglio" .. anzi sa di quel gusto spontaneo che con quelle 3 faccette accanite sta tanto tanto bene eheh. insomma un video di amanti del tickling per amanti del tickling 🙂

ahh non avevo capito dalle foto che laura aveva le calze! è stata per me una sorpresa 🙂 una con le scarpe una calze e una barefeet 😛

vabbè scusate l'euforia ma dopo il ritorno dalle vacanze un bel clippetto nuovo ci voleva
ciao ciao a tutti
ciao laura

PS per me troppi piedi in faccia è come dire una ragazza troppo bona !! ehehehe ohi e che cavolo la ragazza con il vestito nero è avvelenata con quei piedi"!! cioè sta li dall'inizio alla fine con "sti piedi" e si vede proprio che gli piace quel tipo di teasing 😛 mi è piaciuta tanto

SoLeTiKo

What's New
7/21/25
Visit Door 44 for a large selection of tickling clips!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back