• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Giusto per curiosità

BEGIN

Registered User
Joined
Nov 5, 2008
Messages
34
Points
0
Ma a voi è mai capitato di aver "spinto" la vostra partner a solleticare i piedi di qualcun'altra? :D
Non intendo in vere e proprie sedute a sfondo esplicitamente fetish, ma a metà strada tra la complicità e il gioco...
Io ho avuto questa fortuna un paio di volte al mare, ma ho notato una certa omofobia della mia lei nell'atto :rant:
 
ho un amica che lo fa, ma solo perche' sa che a me piace...non perde occasione per solleticare le sue amiche e farmi godere la scena( e poi non si conclude niente).

Se parli di compagna, direi di no; anche perche' raramente sapevano della mia passione, quindi se lo facevano lo facevano per una loro idea, non per soddisfare i miei bisogni fetish
 
E' capitato l'opposto, cioè che fosse un'altra a solleticare la mia ragazza.

Era inizio estate, ed eravamo seduti sul divano, la mia ragazza, sua cugina alla mia sinistra ed io al centro. E' durato poco, ma non c'è stato, in compenso, neanche il bisogno di accordarsi: mi sono limitato a fermare i piedi della mia ragazza e sua cugina ha recepito all'istante.

Fra l'altro, io credevo che sotto i piedi la mia ragazza di allora non lo soffrisse particolarmente, ma sarà per la sorpresa, sarà per le unghie della cugina, s'è fatta una risata non da niente.
 
Footamateur messo lì velocemente o con sadismo sui piedi ?
Io ho la fortuna di avere un'amica simile, pure lei a conoscenza della mia passione, ma predilige i piedi maschili ... compresi i miei!
Ma questo rimane una sorta di "svago"...

Quello che troverei maggiormente "interessante" sarebbe vedere la mia stessa partner agire sadicamente sui piedini di qualche sua amica ... sarà una mia fantasia, che in parte si è già avverata, ma ero curioso di sapere se e come altri solleticofili la vivono :)
 
nono, con sadismo, e poi ti si gira e ti sorride, dicendo sottovoce "ti sta a venire duro?" mentre l'altra si contorce e strilla:p gli ho detto che la prossima volta voglio partecipare, ma lei non me lo permetterebbe.....e stronza di suo (ma una grandissima amica a parte questo...di quelle tipo che nemmeno tua sorella le buoi cosi bene).
\
Noi non abbiamo attrazzione sessuale l'un l'altro, forse e per questo che funziona :)
 
What's New

5/19/2024
There will be Tivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT! Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top