• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

GRAZIE!!!

Master Solletico

TMF Expert
Un mese e mezzo fa ho aperto il negozio online della casa di produzione di PSM (http://www.clips4sale.com/40960), avviando con esso, per la prima volta in Italia, un mercato nostrano di video di tickling al maschile. Per l'occasione, il nostro gruppo è stato internazionalizzato col nome di "Project: Stimulation of Men", tanto per conservare l'amata sigla presente nel logo con la piumetta. Clips4Sale, il sito di vendita di clip erotiche più grande e frequentato al mondo, che ci ospita, ha una policy: se in un negozio non sono pubblicati almeno 5 clip, l'unico sistema di pagamento permesso è l'ostica "Gizmo Card", che richiede un'iscrizione e non accetta la maggior parte delle carte di credito. Risultato: in queste settimane, decine di mail sul tono "Vorrei, ma non posso" e solo 3 clip venduti. Ero sconfortato, pensavo non averci visto giusto e non aver puntato sul cavallo vincente. Poi, 3 giorni fa, la svolta: ho finalmente pubblicato altre clip, raggiungendo il tetto minimo per "meritarmi" di veder sbloccata la vendita tramite carte di credito e avere il mio negozio indicizzato e visibile nelle liste pubbliche di Clips4Sale. Da quel momento in poi, il negozio ha subito, letteralmente, UN ASSALTO.
In 4 giorni:
1) il negozio ha ricevuto dalle 200 alle 400 visite al giorno;
2) abbiamo venduto 40 copie di vari video;
3) "PSM" è al primo posto nella classifica mondiale dei 50 "Top Studios" di Clips4Sale per la categoria "Tickling male";
4) il nostro primo video, "Problemi tecnici" è al primo posto nella classifica mondiale dei 50 "Top Clips". Il secondo video è al terzo posto.
So che devo questo successo anche a voi, quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE e continuate a spargere la voce e a linkare ovunque le anteprime (che trovate sul nostro sito ufficiale: http://www.progettosolletico.net/).

Con affetto, Master Solletico alias Tycooko alias Matteo

Però!!!

Dei risultati davvero invidiabili!!
Ora dovrai sempre mantenerti sulla cresta delll'onda, che è forse la cosa più difficile, ma ti vedo carico e motivato al punto giusto!!

Permettimi anche, da italiano, di esprimerti la mia soddisfazione nel vedere che un progetto basato sul solletico è ai vertici mondiali!! Non male, direi proprio!!

Io in realtà prediligo il solletico M/F o F/M, ma mi compiaccio comunque per i risultati da te raggiunti!!

Nei consigli di C4S, quando apri un nuovo negozio, c'è scritto di aprirlo cn almeno 5 clips... certo, non è obbligatorio, ma molto "consigliato"!! 😉

Cmq, mi fa piacere sapere che la cosa ha preso piede... Aho, se diventi ricco, ricordete dell'amichi!!! 😛

A presto! SL

What's New
1/25/26
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EST.

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room