• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

guardate questo sito

solleticoson

TMF Poster
ciao a tutti,oggi giravo su internet e per caso mi sn imbattuto in questo sito www.solletico.net/ date un'occhiata sembra interessante, qualcuno lo conosceva gia?e cosa ne pensate?

mi sono sacrificato...

conoscendo la notoria tirchieria degli amici del forum.

Che dire, vogliono 19,90 euro al mese, attualmente ci sono quattro cinque video non italiani, tutti sul solletico soft, e il video che ho visto io mi sembra un pò fake....mi riservo di osservare meglio durante il week end ma la prima impressione non è buona.

Devo dire che mi sembrava interessante... poi ho letto: solo 19.99 (non dicono se all'anno, al mese, al giorno, al secondo...) ...

Sinceramente mi sembra una pataccata commerciale. Magari se tu ti iscrivi e poi ci dici com'è posso farci un pensierino...

Anche perchè le ragazze mi sembrano tutte Modelle pagate, anzichè volontarie...

Non esistono buone samaritane volontarie che si fanno spogliare, legare ed ammazzare di solletico.

Premesso questo per cortesia qualcuno scriva ai webmaster di quel sito e dica loro che non esistono le "PALME" dei piedi, al limite le "PIANTE" dei piedi.

Anche a me il nuovo sito appare alquanto sospetto, ma diamo credito alle nuove leve e incoraggiamo i giovani (LE giovani soprattutto!). E già che ci siamo, mentre aspettiamo che il buon vecchio Dr.babinsky mantenga le ormai troppo numerose promesse, vorrei segnalare alla benigna attenzione del forum un sito russo che è appena apparso su C4S. Si tratta di sito di inquisizione, gestito da (simil) domenicani che usano appunto il solletico come tortura delle sospette streghe. Devo dire che il loro clips "dungeon day 1. e 1.2" non è per nulla male e la vittima è molto bella e "ticklish". Andate a vederlo, ci sono anche le promo su Youtube.
http://www.clips4sale.com/studio/40204/Cat6/Doominicanes-Live#startingpoint

allora, io ho fatto un giretto sommario, le premesse sembravano buone, dicevano raccontavano, tickle party, film a go go eccetera. Ma al momento vi sono 6 video, che si possono vedere o in streaming o scaricare, di modelle tutte ignude ( e tutte sorche per la verità ). I video sono basici ed il solletico molto molto soft. Nei due che ho guardato mi sembrava fin troppo evidente la recitazione. Senza farla troppo lunga, ad oggi sconsiglierei, con 20 euro al mese che vogliono, di iscriversi, con la stessa somma ci si comprano molti bei video dei nostri " producer " Bab e Sollo....

che strano che non ne abbiamo sentito parlare prima... non è che sono video esteri rivenduti in italia con una trama in italiano? mi viene sto sospetto...

Sì, leggendo le scritte piccole che sono nell'angolo in basso a sinistra dell foto, si leggevano scritte in inglese... a parte i nome delle modelle che potrebbero essere falsi.

I palloncini dadoni per la macchina ed altre amenità varie sul letto mi hanno fatto chiedere :"Eh?? Ma questi credono che siamo dei bambini di 6 anni solo perchè ci piace il solletico?".

La pagina era scritta in un italiano strano... a volte scolastico, sembrava scritta con un programma per traduzioni sul web, o forse da qualcuno che l'italiano l'aveva un pò studiato, e si aiutava con un dizionario...

E se il sito non è italiano, che tickleparty vuoi fare? meglio lasciar perdere...

Capito Carlo? Altro che tirchieria... volevi dire "Conoscendo la tipica FURBIZIA della sezione italiana..." ... adesso questi si spacciano per italiani! Cioè, vorrebbero venire LORO a truffare NOI?? Ma dai...

... sarebbe interessante che qualcuno che si è già iscritto invitasse il webmaster a iscriversi a questo forum e renderci noti i suoi progetti...

...naturalmente nn risponderanno alle email, sopratutto in italiano ..., però chi è iscritto potrebbe provare e farci sapere...

@apollonio, non confidare su di me,gli do due settimane e mi cancello, il sito non è palesemente italiano, la confenzione è ottima, il contenuto no.
@ SOllo...no no volevo proprio dire tirchieria 🙂 non credo sia una truffa, semplicemente il webmaster credo che abbia voluto fare una operazione internazionale cercando di coinvolgere chi non sa l'inglese ( l'italiano non è buono ma neanche pessimo, c'é l'opzione per varie linque), il problema è che prima di ammazzarsi col packaging avrebbe dovuto preoccuparsi dei contenuti, altrimenti lo sforzo è inutile, poi commercialmente, con tutti i siti di clips che ci sono, pretendere ancora l'abbonamento mi sembra una idea da coglioni.
salut esco dall'ufficio

il loro unico progetto è: spillarci più soldi possibili 🙂 😀

In effetti solletilegando e babinsky vogliono fare i san francesco... dimenticavo.

Ovvio che qui niente dà nulla per nulla, si chiama COMMERCIO, BUSINESS, DO UT DES, etc.

Saluti!!

Ehi guarda che salut è un saluto friulano, non triestino (se era indirizzato a me!).

Sì comunque l'idea dell'abbonamento fisso è quantomai obsoleta... (per non essere proprio volgari come te! 😀 ).

What's New
7/18/25
See some Spam on the forum? We appreciate when you report it via the buttin on the posts lower left.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back