• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ha cosa serve questa sezione del forum?

KingRiccardo

TMF Novice
Joined
Sep 29, 2014
Messages
73
Points
0
Concittadini, mi rendo conto forse con colpevole ritardo di non sapere esattamente a cosa serva questa sezione del forum.
C'è chi ne fa un uso professionale pubblicizzando clip ed eventi che realizza, c'è chi si diletta a scrivere storie e le pubblica qui per il sollazzo di tutti, c'è chi è alla ricerca di incontri e posta qui i suoi annunci e tutto questo è più che legittimo. Ma noi altri comuni mortali che cosa dovremmo fare esattamente qui?
Ovviamente siamo qui per parlare di solletico, ma di che cosa dovremmo discutere esattamente? Se fosse un forum di calcio ci sarebbe sempre qualcosa di nuovo cui parlare, perché le partite le fanno quasi ogni giorno ormai; se fosse un forum di cinema ci sarebbe sempre qualcosa di nuovo di cui parlare perché ogni weekend escono i nuovi film; ma in un forum di solletico c'è mai qualcosa di nuovo di cui parlare?
 
ti do sempre la mia risposta personale ogni volta che mi si è chiesto, ed è sempre la stessa, sto qui e scrivo qui, come accendo la radio in ufficio, per distrarmi un paio di minuti dalle rotture di cazzo quotidiane, da quando ho smesso di fumare oltretutto, e non ho più l'uscita fuori a farmi la pausa sigaretta, è ancora di più così. Da cui il mio intervenire anche nei post che non mi interessereberro tanto per fare due chiacchere. Ci sto da tanti anni, sono abitudinario, ho provato a lurkarel anche il forum molto più frequentato, ma non conosco nessuno ed è troppo vasto per me. Mi sta bene che ognuno ci faccia quello che vuole
 
caro King in questo paese purtroppo c'e' molta paura da parte delle ragazze comuni di uscire dal buio di farsi conoscere di venire alle feste e di fare incontri con noi ragazzi del forum,quindi quello che ci rimane e' vedere i clip e fantasticare e ammazzarci di pippe questo e'...in america e'pieno di ragazze che fanno incontri reali qui io ne ho conosciute alcune ma certe mercenarie e poche realmente interessate.baci
 
Mi sta bene che ognuno ci faccia quello che vuole
Caro avvocato, qui la tua risposta è politicamente corretta, ma pare non aver colto lo spunto di riflessione che volevo lanciare. Sebbene sia io che te, sia molti altri, leggiamo in modo puntuale i nuovi thread e spesso interveniamo nella discussione, è palese che questo è un atteggiamento del tutto passivo. La domanda voleva essere su quale sarebbe un corretto atteggiamento ATTIVO! Quoto chi dice che non è un problema solo nostro, ho verificato che la stessa situazione si verifica nondimeno anche nella sezione inglese del forum, e perfino nell'altro forum più frequentato da te menzionato (cioè ci insegna che non è la quantità degli iscritti a far decollare un forum).
 
caro King in questo paese purtroppo c'e' molta paura da parte delle ragazze comuni di uscire dal buio di farsi conoscere di venire alle feste e di fare incontri con noi ragazzi del forum,quindi quello che ci rimane e' vedere i clip e fantasticare e ammazzarci di pippe questo e'...in america e'pieno di ragazze che fanno incontri reali qui io ne ho conosciute alcune ma certe mercenarie e poche realmente interessate.baci

Messere Fabrizio, anche io purtroppo ne ho conosciute di mercenarie, simpaticissima colei che (non su questo forum) mi rispose di non essere meretrice, ma che chiedeva in cambio eventualmente qualche regalo, specificando poi nella mail successiva che la parola regalo andava correttamente interpretata nel senso pecuniario di banconote. Per quanto ne so io, che ragazze americane siano propense ad incontri reali potrebbe benissimo essere una leggenda metropolitana.
 
Mi rendo conto di sembrare ignavio e amico di tutti con la mia risposta, ma non saprei proprio come identificare/individuare un ruolo attivo o più attivo. Per me un forum, soprattutto questo è un posto dove uno legge commenta scrive possibilmente in topic tickling...poi i più volenterosi e caparbi mettono su dei party, come solletilegando, e dunque il forum diventa anche luogo per venire a conoscenza di attività e iniziative in argomento, per raccogliere adesioni ecc.ecc....qualcuno prova la via dell'incontro, di più non saprei che fare o dire o desiderare, i'm so sorry :) temo anche io che questa libertà di costumi americano sia più leggendaria che altro, molto semplicemente sono 500.000,00 di abitanti provenienti dai quattro angoli del globo e noi 60mlioni, quindi statisticamente c'è molto più materiale umano differenziato, ma dipende dal numero maggiore non dal cervello, basti pensare che negli states ci sono i mormoni senza elettricità che girano cor caretto :)
 
Riguardo al sogno americano, devo ammettere di aver conosciuto diverse ragazze made in USA in chat su questo stesso forum. L'incontro più interessante risale proprio a pochi giorni fa, quando una mattina ho avuto il piacere di essere contattato da un nickname femminile, che però ha ben presto rivelato di non essere una ragazza ma 4 sorelle (dico Q-U-A-T-T-R-O) amanti feticciose del solletico, con tendenze esibizioniste e lesbo-incestuose e amanti del roleplay in chat, desiderose ci conoscere un chico latino quale sono io. Era tutto veramente perfetto e magico, ma proprio mentre iniziavo a fantasticare sul piacevole sollazzo che mi ero duramente meritato, la mia proverbiale sfortuna fantozziana ha deciso di mettersi d'intralcio, infatti le quattro sorelle non avevano a portata di mano webcam ne fotocamera, e purtroppo nessuna di loro possedeva uno smartphone sufficientemente moderno da fare fotografie. :rant:
Ma cosa posso farci, quando uno è sfortunato è sfortunato! Se a queste piccole sfighe aggiungo che, causa mancanza di elettricità da parte sua, vedo infranto il mio sogno di conoscere online una giovane mormona solleticosa (che ammetto essere il mio sogno proibito) avete ben chiara l'origine del mio scoraggiamento.
 
mah...ragazze esibizioniste che stanno su internet e non hanno a portata di mano webcam e/o fotocamera ( americane per giunta) me pare come il papa che gira col giacchetto de fonzie invece che con la tiara, tutto po esse, ma ce credo poco che fossero davvero 4 patonze, ti auguro di si e di ribeccarle presto ci mancherebbe, certo che gli elementi depongono per 4 piselloni timidi e zuzzerelloni :trainwreck:
 
Messere Fabrizio, anche io purtroppo ne ho conosciute di mercenarie, simpaticissima colei che (non su questo forum) mi rispose di non essere meretrice, ma che chiedeva in cambio eventualmente qualche regalo, specificando poi nella mail successiva che la parola regalo andava correttamente interpretata nel senso pecuniario di banconote. Per quanto ne so io, che ragazze americane siano propense ad incontri reali potrebbe benissimo essere una leggenda metropolitana.

A questo punto ti chiedo (seriamente): si trattava per caso della "mitica" Serena della Liguria, altresì nota su facebook con il nick di "Serena Gianni Solleticoppia"??
 
A questo punto ti chiedo (seriamente): si trattava per caso della "mitica" Serena della Liguria, altresì nota su facebook con il nick di "Serena Gianni Solleticoppia"??

Messere non si trattava di tale Serena della Liguria, ma di un annuncio che trovai tempo addietro su un altro sito, peraltro un sito che non era a tema Tickling.
 
What's New

5/13/2024
Visit Clips4Sale for the most tickling clips in one place on the web!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top