• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

il cosiddetto solletico F/M

Mr.X

1st Level Red Feather
ma quando voi fate il solletico F/M, ovvero quando vi fate legare e una ragazza vi fa il solletico, dato che è una pratica che vi piace poi vi capita anche di avere un erezione al pene nel mentre vi fanno il solletico?

va bene scusate, volevo dire, quando voi fate il vostro solletico F/M, ovvero quando voi vi fate legare e la ragazza vi fa il solletico, poi durante il solletico vi capita di avere un erezione?

Ah, allora avevo capito bene la prima volta.

erezione? e chi se la ricorda più??? 🙂)))))

carlo a me capita spesso quando vengo solleticato ma non e' assolutamente un vantaggio,ti rende meno sensibile al solletico;(..
preferisco trovare una tickler che mi porti allo stremo delle forze che mi lasci agonizzante,poi dell'eccitazione e del sesso possiamo parlarne..
cioe' alla fine il solletico per me oltre ad essere si fonte di eccitazione e' un qualcosa che mi deve portare all'autodistruzione temporanea di tutti i sensi..devo ridere istericamente senza nessuna volonta'..😉soffrire ma nello stesso tempo urlare e ridere..una sensazione che ti porti fuori..

[email protected]

Ah, allora avevo capito bene la prima volta.

Rofl, quoto come una scimmia.

Quando la mia ragazza mi fa il solletico dopo avermi legato ho una erezione istantanea. E tu, mr feet?

Sì, certo che ce l'ho!!

E non sono d'accordo con fabrizio: non trovo che l'erezione mi renda "meno sensibile" al solletico... non ci ho mai fatto caso, almeno. Diverso è, invece, se durante il solletico ti toccano anche "quelle parti lì"...

Sì, certo che ce l'ho!!

E non sono d'accordo con fabrizio: non trovo che l'erezione mi renda "meno sensibile" al solletico... non ci ho mai fatto caso, almeno. Diverso è, invece, se durante il solletico ti toccano anche "quelle parti lì"...

oddio forse hai ragione mi sono espresso male;allora se di fronte a te hai una tickler esperta sapra' che inguine e li sul coso anzi praticamente in mezzo alle palline la zona e' iper sensibile...se solleticata con la lingua su e giu' insistentemente si puo' diventare pazzi,anche con le mani e' terribile..
la cosa e' diversa quando di fronte a te hai una tickler che non vuole o non usa solleticarti li'.ti ecciti come una bestia(parlo sempre di me)e ti senti quasi in leggero imbarazzo..ma la cosa stronza e che l'eccitazione ti porta ad avere una voglia di sesso e ti porta via dal quel momento e da quel che sta succedendo...-_- cioe' e' strano ma e' una cosa che mi e' capitata diverse volte..
se trovi "una" che ti sa solleticare,sa come toccarti e come sfiorarti che mezzi usare ecc..non riesci a eccitarti non fai neanche in tempo,che sei in un universo esilerante senza ritorno urli e hai una risata isterica quasi come quella di un bambino..ti sale dal cuore e' una senzazione terribile all'inizio ma piacevole..e' una droga che non ti lascia andare non ragioni minimamente la volonta' azzerata ti muovi in maniera spastica perdi il controllo e' assurdo da spiegare;purtroppo in vita mia l'ho provata praticamente solo una volta e non mi ci ha portato una tickler..mah
sogni d'oro a tutti

A me basta poco.. anche solo un accenno di solletico da una bella donzella e "la mia pistola si carica"...

Io credo di soffrirlo troppo per riuscire ad eccitarmi! ma magari è come dice Fabrizio...
Sicuramente non tutti avremo le stesse reazioni e senzazioni

Be', Chris, secondo me dipende da chi te lo fa; se la ragazza (o anche ragazzo) ti piace oppure inscenate una situazione solleticosa (rapimento, spia) di sicuro ti ecciterebbe il contesto.

Probabilmente è vero, dipenderà da quanto mi piace la tickler, dall'intensità del solletico e da quanto mi intriga la situazione:woot2:

mai avuto la fortuna di essere legato e solleticato, am credo proprio che sarebbe un alza bandiera fisso.. fatto da una donna ovvio..

io direi che non mi piacerebbe di essere legato e solleticato, principalmente perche' mi piace farlo e non riceverlo, poi perche a parte un paio di punti non e che lo soffra particolarmente tanto, terzo perche mi da un fastidio boia essere toccato (tipo che tiro cazzottoni a quelli che ti infilano le dita nella spalla quando ti chiedono qualcosa, o ti toccano mentre parlano)...quindi direi che l'erezioni sono solo quelle che si sentono riguardo al governo 😀

Le mie donne mi si incavolano perche' manco i massaggi mi piacciono, figurati farmi legare e solleticare 😉

Vabbeh, però se non ti piace neanche farti massaggiare dalla tua donna fatti psicanalizzare scusa...

What's New
7/20/25
There will be trivia in out CHat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. .
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back