• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ILARIA IS BACK

IlariettaBG

TMF Regular
buonasera a tutti i forumisti 🙂 🙂
chiedo scusa per aver trascurato il TMF ultimamente
mi rimetto al lavoro per scrivere qualche racconto e finire quelli che avevo cominciato e mai terminato

vi lascio con una mia foto per scusarmi 🙂

2014-08-26 15.25.42.jpg

Last edited:
scusa ma non possiamo perdonarti 😛 scherzo ovviamente! Bentornata 😉

P. S. Sei riuscita a farmi scrivere un post (cosa che non accade spesso), complimenti, vuol dire che i tuoi racconti mi sono davvero mancati 😛

non penserai di cavartela cosí con un messaggio di scuse? devi pagar pegno GHIRIGHIRIGHIRI
ahahahahaha skerzo bentornata Ilarietta 😛

ps.dalla foto sembti molto carina (per quel poco che ci e' concesso ammirare..)

Bentornata!
Aspettiamo con ansia i tuoi racconti, solo loro potranno salvarti dal trmendo solletico che ti aspetta per avere disertato il forum (da che pulpito, tra l'altro...)
Scherzi a parte: ben tornata 🙂

buonasera a tutti i forumisti 🙂 🙂
chiedo scusa per aver trascurato il TMF ultimamente
mi rimetto al lavoro per scrivere qualche racconto e finire quelli che avevo cominciato e mai terminato

vi lascio con una mia foto per scusarmi 🙂

View attachment 416049

Beh, che dire... il tuo è davvero un gesto signorile! Ben in pochi si sarebbero addirittura scusati formalmente per una semplice assenza di qualche mese! 🙂

Ahahah, le tue "provocazioni" hanno il potere di resuscitare i morti, come vedi! 😀 😛 E anche di far venire alla luce addirittura nuovi utenti... incredibile!

Scherzi a parte, sono contento anch'io che tu sia ritornata! 🙂 Spero proprio che il forum diventerà più vitale d'ora in poi!

Ciao IlariettaBG, in quanto amministratore del forum TMF, ti do il ben tornata a nome di tutta la nostra bellissima comunità.

What's New
11/19/25
Visit Clips4Sale for the Webs largest one-stop tickling clip location!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room