• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Inaugurazione nuovo sito di PSM!!!

Master Solletico

TMF Expert
Finalmente il momento è arrivato! Lunedì 21 Marzo: inaugurazione ufficiale del nuovo sito di PSM! Non solamente un blog, non solamente un forum, ma una vera e propria community al pari di Myspace o Netlog, per la prima volta al mondo per un sito riguardante il solletico, con possibilità di caricare disegni, video e racconti, un blog pieno di articoli in costante aggiornamento, un forum completo di sondaggi, una chat, le anteprime dei nostri filmati con tanto di gallerie fotografiche e tanto altro ancora!
Non mancate: ci sarà la possibilità di rispondere a sondaggi divertenti, fare amicizia con tanti appassionati italiani e parlare in diretta con Master Solletico e anche alcuni modelli. Vi aspettiamo!

Da lunedì 21 Marzo sempre al vecchio indirizzo (che non mostrerà modifiche prima di quella data): www.progettosolletico.it

Purtroppo quei pezzi di merda di Aruba mi tengono in sospeso per 5 giorni... Questi sono i loro "tempi brevi" per un trasferimento di dominio...

Interessante il sito.
A prima vista sembra leggermente dispersivo, ma in seguito si rintracciano tutti gli elementi per navigare senza perdersi e capire come sono organizzate le sezioni.
Complimenti, un bel mix.

Interessante il sito.
A prima vista sembra leggermente dispersivo, ma in seguito si rintracciano tutti gli elementi per navigare senza perdersi e capire come sono organizzate le sezioni.
Complimenti, un bel mix.

Tu non hai idea, dopo il culo che ci siamo fatti io e il webmaster per crearlo (ci abbiamo lavorato quasi ininterrottamente per un mese) quanto mi faccia piacere il tuo commento! 😀

Tu non hai idea, dopo il culo che ci siamo fatti io e il webmaster per crearlo (ci abbiamo lavorato quasi ininterrottamente per un mese) quanto mi faccia piacere il tuo commento! 😀

Allora sono ancora più contento di avere commentato. Vi siete meritati i complimenti, bravi!

What's New
1/27/26
Visit Clips4Sale for a great selection of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room