Poi il discorso clientela e suoi gusti ovviamente tu lo sai meglio di me, però se negli USA il format più diffuso è quello della semplice intervista + tprtura ci sarà un motivo... da quello che vedo c'è un ricambio continuo di ragazze, che fanno uno o due video al massimo di 10 minuti e poi basta... qui sono sempre quelle e sempre le stesse trame...
Guarda io ti posso dire che le trame complesse mi sono richieste, e spesso sempre dai soliti 3,4 clienti, presumo quindi che se tornano a chiedermi le trame complesse a loro piacciano, o può essere semplicemente che sentire parlare italiano per alcuni sia una motivazione sufficiente per commissionarne altri.
Di mio posso dire che quelli con trama li vendo bene, e soprattutto fuori dall'Italia, dall'Italia i clienti fissi non sono più di 4 potrei persino ricordare le città
🙂
Inoltre mi è stato chiesto da un producer americano TLZ ( forse conoscerete ) di collaborare dato che credo si sia innamorato di Valerie, e di girare dei video per il suo store, ora vedrò, quindi è questione di gusti, in america c'è tanta roba, ma tanta a tutti i livelli, da cose semplici a cose complesse, è chiaro che in Italia siamo limitatissimi, sia per la disponibilità delle ragazze che per altri fattori.
Quelli che faccio di mio sono solitamente le interviste alle ragazze appunto, che vendono poco nulla onestamente, e loro stesse spesso non saprebbero cosa dire, quindi lascio perdere, cerco di far parlare quelle che due parole n croce sul solletico le dicono almeno.
All'estero le ragazze che fanno questo mestiere anche se non sono bellissime sanno cosa e come fare.
Quindi se nel mio store ci sono certe trame è perché appunto richiedono quelle, quelle che faccio io sono o le interviste o quelli che sono di durata inferiore ai 10 mins.