• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

la cameriera intraprendente

ryw1

TMF Poster
stasera avevo l'ispirazione 😀e mi sono messo a scrivere 2 righe...ciao ciao

Complimenti ryw bella storia. Io personlmente avrei preferito una maggiore partecipazione da parte di lady Margareth (preferisco il F/F o FM/F) ma la storia è comunque notevole.
Mi raccomando, continua a buttar giù due righe ogni volta che ti viene l'ispirazione, se tanto mi tanto...

🙂é una storia molto bella, complimenti.
Vorrei raccontarvi una storia accaduta nel 2001 personalmente.
Nell'estate dello stesso anno visitai Madrid dove conobbi una ragazza caraibica.
Lei era molto carina, alta, fisico asciutto ma soprattutto dei bellissimi piedi ed aveva 4 anni più di me.
La invitai a trascorrere un week-end in Italia nel mese di Ottobre, lei accettò volentieri.
Andai a prenderla in aeroporto agli inizi di Ottobre, era felicissima di vedermi.
Il giorno seguente il suo arrivo la portai in giro per farle visitare i luoghi più caratteristici.
Era vestita con una camicetta attillata , pantaloncini corti e dei bellisimi infradito.
Sulla via del ritorno, si svilò uno degli infradito ed appoggiò il piede destro sul cambio dell'auto inavvertitamente.
Con molta cortesia la invitai a togliere il suo piede sfiorandolo delicatamente.
Al tocco lei iniziò a ridere dolcemente, segno che soffriva molto il solletico ai piedi.
Il giorno prima della sua partenza eravamo seduti sul divano a guardare la televisione, mia madre e mia sorella uscirono per fare compere, ed io non mi lasciai sfuggire l'occasione.
Le afferrai le caviglie invitandola a sdraiare i suoi piedi sulle mie gambe.
Iniziai a solleticarle il piede destro con la scarpa, lei iniziò a ridere istericamente, le tolsi la scarpa ed iniziai a passare le mie dita sotto la sua pianta dei piedi morbida.
Mi supplicò di smetterla, ma il mio desiderio era così forte che intensificai il solletico.
I piedi erano uno spettacolo, freddi, puliti e lisci.
La solleticai in tutti i modi possibili, alla fine stremata mi disse che era stato bello e si rammaricava per la sua partenza, altrimenti era felice di ripetere quei bei momenti passati a stuzzicarle le piante dei piedi.
Mi ricorderò per sempre quella ragazza e soprattutto dei suoi magnifici piedi.

:lol
Questà è una mia creazione, anche se la terza parte è ancora incompiuta !

:stickout
A mio fratello è piaciuta molto.
Spero di avere anche altre opinioni !

Ciao ciao

se non sbaglio, una storia uguale l'ho letta giua da qualche altra parte,in questo forum, o su tickling media forum: l'avevi postata te ?

si ...carina, ed "intensa"...anche se il pensiero che una bambina sia in mezzo ad un racconto simile, mi rovina l'atmosfera: diciamo che preferisco donne navigate

What's New
7/21/25
Visit Door 44 for a large selection of tickling clips!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back