• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La Corrida

ragnonero

Registered User
Joined
Jun 24, 2004
Messages
15
Points
0
Volevo fare una segnalazione:
qualcuno ieri sera (sabato 24 Marzo) ha visto la Corrida, verso la fine c'è stata una richiesta di un telespettatore in cui chiedeva a Jerry Scotti di fari il solletico a Michela Coppa, lui lo ha fatto e lei a detto di soffrire il solletico ovunque e che quando era piccola le sue amiche glielo facevano sempre, qualcuno a reccato?
 
be' se c'è stato solletico i tratterebbe di una clip da sezione mainstream a tutti gli effetti :veryhappy
 
ragnonero said:
Volevo fare una segnalazione:
qualcuno ieri sera (sabato 24 Marzo) ha visto la Corrida, verso la fine c'è stata una richiesta di un telespettatore in cui chiedeva a Jerry Scotti di fari il solletico a Michela Coppa, lui lo ha fatto e lei a detto di soffrire il solletico ovunque e che quando era piccola le sue amiche glielo facevano sempre, qualcuno a reccato?

io l'ho visto quel pezzo e purtroppo gerry scotti NON ha fatto il proprio dovere :-(
 
CioÈ??

NOn le ha fatto il solletico? Strano... credevo che a Gerry Scotti piacesse solleticare... mi ricordo che quando presentava Passaparola faceva sempre il solletico alla Capo-Letterina di allora... non la signora Totti, quella mora, carina...
 
Ver,Sollo,anche io ricordo diverse 'azioni' da parte dello Scotti.
Ma anche Bonolis,non so se qualcuno ha mai visto lui e Lello Arena nella famosa solleticata (tutta a distanza però) su Barbara De Rossi e quelle che faceva alla sua compagna di trasmissione in Bim Bum Bam...

Ma vorrei capire,io ho chiesto e mi hanno raccontato una versione totalmente differente di quello che è successo rispetto quella riportata da Ragnonero.
Non e' che è una delle solite fantasie trasportate nel forum sotto forma di 'è accaduto' stile racconto sulla Chiabotto e le sue compagne? :)
 
ragnonero said:
Volevo fare una segnalazione:
qualcuno ieri sera (sabato 24 Marzo) ha visto la Corrida, verso la fine c'è stata una richiesta di un telespettatore in cui chiedeva a Jerry Scotti di fari il solletico a Michela Coppa, lui lo ha fatto e lei a detto di soffrire il solletico ovunque e che quando era piccola le sue amiche glielo facevano sempre, qualcuno a reccato?
CERCATE PER FAVORE DI METTERE QUESTO FILMATO....SONO CURIOSO...
 
cristian80 said:
CERCATE PER FAVORE DI METTERE QUESTO FILMATO....SONO CURIOSO...
Ti ricordo che è maleducazione scrivere tutto in maiuscolo.
 
Io l'ho visto di sfuggita comunque Jerry le ha toccato velocemente i fianchi e lei ha detto di soffrire il solletico, cosa di qualche secondo
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top