Sinceramente penso che mia zia, 41 anni, abbia la mia stessa passione per il solletico.... Qualche giorno fa ero a casa sua al mare, mio zio non c'era per tutto il giorno, e io approfittai di questo.... Eravamo su due divani diversi e mentre guardavamo la televisione lei mi puntava i suoi piedi scalzi in pieno viso strusciandoli lentamente e con cura.... Non so se lo faceva apposta ma io non potevo resistere a quei due piedini vissuti.... Con immenso coraggio sfioro con un dito un suo piedino e gli chiedo se soffre il solletico sotto i piedi.... lei mi rispondo in modo inaspettato dicendomi che lo soffre da morire e che gli piace ridere sempre, quindi il solletico è perfetto.... A quel punto comincio a fargli il solletico sotto i piedi lentamente partendo dalla metà del piede e andando su e giu in modo armonico per tutta la pianta (42 di scarpe....!!).... dopo un minuto nemmeno non ce la faceva più cosi ho preso e mi sono messo sulle sue caviglie a sedere, bloccandogli tutti i movimenti.... In quel momento mi scatenai sotto le indifese piante dei piedi della zia che si divincolavano senza potersi liberare.... Dopo un pò vedevo che stavo piangendo dal ridere e allora volevo smettere, ma era più forte di me e continuavo senza pietà.... Ad un certo punto mi attacca le ascelle e i fianchi mentre rideva a crepepelle.... Per un pò siamo stati a ridere senza tregua, un esperienza indescrivibile.... Dopo poco mi sono fermato perchè ero troppo eccitato.... Al solo pensiero mi si rizza di nuovo....!!!!!!!
So che non è bello eccitarsi con una zia, nonostante sia senza rapporti di parentela stretta, però non ho proprio resistito.... Voi cosa avreste fatto....?
Ricordo che erano due splendidi piedi very ticklish....!!
So che non è bello eccitarsi con una zia, nonostante sia senza rapporti di parentela stretta, però non ho proprio resistito.... Voi cosa avreste fatto....?
Ricordo che erano due splendidi piedi very ticklish....!!