• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Luciana Littizzetto

solletickle

TMF Expert
Salve a tutti. La protagonista di questa conversazione è Luciana Littizzetto. Volevo segnalarvi, oltre alla bellissima scena di "Ravanello Pallido" dove Luciana posa il suo bel piedino nudo in faccia a Massimo Venturiello, una scena di solletico f/f su "Se devo essere sincera". Verso la fine del film Luciana solletica una sua amica per farsi ridare un foglietto
("RIDAMMI STO FOGLIETTO!"
"No"
"Allora ti faccio il solletico."
"No AH"
"Ti faccio il solletico."
"No il solletico no!"
Questo è più o meno quello che dicono).

La scena è corta ma carina soprattutto perchè la parola "solletico" viene ripetuta tre volte nel giro di pochi secondi.
Se avete altro da segnalare su Luciana continuate la conversazione.
Ciao!!!

La Littizzetto non è una che mi ispiri un qualunque pensiero erotico, nemmeno di solletico...
Poi, in concreto, nella realtà, magari un po' di solletico glielo farei anche (anzi di sicuro) ma in astratto, come fantasia, direi proprio di no.

io aggiungerei anche

che usare l'aggettivo qualificativo "bel" associato al piedino della Littizzetto mi pare francamente un abuso! Sarà pure simpatica e brava (e pure qui se ne potrebbe discutere), ma di bello non ha proprio nulla!

Be', in realtà ho avuto modo di vedere in alcune foto che i piedi della Littizzetto invece non sono proprio niente male...piccoli e ben fatti. Un po' sprecati per lei...

What's New
11/21/25
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room