D davids Registered User Joined May 18, 2005 Messages 42 Points 0 Feb 21, 2006 #1 ciao a tutti! mi fa piacere vedere che ci sono così tanti appassionati al solletico ma........LE RAGAZZE! è solo la mia impressione o ragazze italiane con questa passione non esistono? vi prego ditemi che mi sbaglio!!!
ciao a tutti! mi fa piacere vedere che ci sono così tanti appassionati al solletico ma........LE RAGAZZE! è solo la mia impressione o ragazze italiane con questa passione non esistono? vi prego ditemi che mi sbaglio!!!
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,402 Points 38 Feb 22, 2006 #2 Esistono esistono, ma purtroppo sono un pò restie a scrivere.... non chiedermi perchè! Senti, una curiosità: ma tu tieni sù gli occhialioni speciali anche quando solletichi??? 🙂 Ok, scusate per la boiata...
Esistono esistono, ma purtroppo sono un pò restie a scrivere.... non chiedermi perchè! Senti, una curiosità: ma tu tieni sù gli occhialioni speciali anche quando solletichi??? 🙂 Ok, scusate per la boiata...