• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Milanesi!!

xfranc88x

Registered User
ce qualcuna di milano a cui piacerebbe stuzzicarmi 1 po?:hipoke::hipoke:ovvio che prima ci conosciamo e tutto tramite internet,face etc

No perchè qui nel forum comunque sono tutti Romani.

.. Mi sembrava che, qualche giorno fa, fosse passata una ragazza che cercava un certo: ... xfranc88x; ma ancora non sapevo di chi stesse parlando così non le ho potuto fornire indicazioni al riguardo....

HAHAHAHAH 🙂

bella li 😉 non scordare napoletani....io fui uno di essi 😀 (istigo bab e il suo termometro grammaticale)

c'e' da dire che probabilmente il nord e' dove ci sono piu possibilita' di rimorchiare; le mie migliori avventure via chat->vita reale sono successe al nord 🙂

Ah sì? Strano, non siete più focosi voi?? 😀

Comunque parlerei di coincidenze... credo che ogni posto sia buono per rimorchiare, anche per noi feticisti... ovvio che più polato è il posto più possiibilità ci sono...

HAHAHAHAH 🙂

bella li 😉 non scordare napoletani....io fui uno di essi 😀 (istigo bab e il suo termometro grammaticale)

c'e' da dire che probabilmente il nord e' dove ci sono piu possibilita' di rimorchiare; le mie migliori avventure via chat->vita reale sono successe al nord 🙂

E sei anche riuscito tipo a legarle e farle il solletico?

E sei anche riuscito tipo a legarle e farle il solletico?

Ma dove.....pomiciata frettolosa poi appena veevano che non avevo moneta non ci si vedeva piu 😛

Ad una le sono riuscito a malapena a fare il solletico e registrarlo col telefonino 😛

no, chattavo in internet e quando capitava ci si vedeva in pub on in piazza; poi ci si appartava un attimino in macchina...ma di solito solo dopo aver sborsato ponzio e pilato 🙂

What's New
7/18/25
See some Spam on the forum? We appreciate when you report it via the buttin on the posts lower left.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back