Acquisti in negozio
Non conosco la situazione generale in Italia, ma so che a Milano esistono almeno due porno shop con video e DVD sul solletico. Si tratta del vecchio Europa92 in via Stradella dove ci son o alcune vecchie cassette della Cal Star, ma soprattutto Bushido (come l'arte marziale) in galleria Doria (dalle parti di piazzale Loreto). Quest'ultimo è decisamente più fornito, anche se questo nostro genere rimane residuale. Vi si possono trovare soprattutto DVD della FM Concepts e altro mescolato al feticismo del piede. Diciamo non più di una decina di titoli e non dei più nuovi.
A mio avviso l'acquisto on line è decisamente più veloce e molto meno costoso. Il posto principe per fare la spesa rimane ovviamente Clipsforsale.com anche se consiglierei per alcuni siti di vecchia data di fare un abbonamento mensile, direttamente al loro sito web. Il rispamio non ha confronto. Faccio un solo esempio: dal sito di tickleabuse.com potete scaricare almeno 750 ( scherzo!) clip, che su C4S costano una decina di dollari ognuna. Per il pagamento si possono usare adesso anche le carte di debito, ossia quelle carte sulle quale viene caricata una certa cifra e che vengono attivate dal cliente di volta in volta. Tipo la Carta Flash di Banca Intesa San paolo.
Per quanto riguarda gli acquisti, mi ricordo anche di una Edicola di Andy Capp a Roma, ma non mi ricordo più l'indirizzo. Buona ricerca.