• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Per tutti gli amanti del m/m,eccomi da Napoli!

Darktis

Registered User
Salve!Ho già postato qualcosa nel topic Censimento ma vorrei presentarmi meglio.Ho 21 anni,sono di Napoli provincia,studente e adoro il solletico tra ragazzi e uomini!Ho avuto poche esperienze,mi piace solleticare dolcemente chi mi piace e sadicamente chi mi ispira.Da poco ho anche provato a riceverlo,lievemente e mi è piaciuto tantissimo!Però voglio andarci con i piedi pesanti perché io lo soffro in modo terribile.Se mi toccano con un dito salto e se mi passano la mano sulla pancia mi accascio e rido.Baci

Salve!Ho già postato qualcosa nel topic Censimento ma vorrei presentarmi meglio.Ho 21 anni,sono di Napoli provincia,studente e adoro il solletico tra ragazzi e uomini!Ho avuto poche esperienze,mi piace solleticare dolcemente chi mi piace e sadicamente chi mi ispira.Da poco ho anche provato a riceverlo,lievemente e mi è piaciuto tantissimo!Però voglio andarci con i piedi pesanti perché io lo soffro in modo terribile.Se mi toccano con un dito salto e se mi passano la mano sulla pancia mi accascio e rido.Baci

Ciao,

sono Ticalasacca il re del solletico f/m e nuovo amministratore supremo del forum.

L' m/m è roba da froci e mi fa vomitare per cui non è ammesso qui.
Se continui a postare su questo argomento dovremo bannarti.

Voi culattoni dovete andare a solleticarvi in altri posti non qui! Chiaro!?!

Culattone avvisato!

TICA il supremo AMMINISTRATORE DEL FORUM e re del solletico f/m

Come forse avrai notato dal suo post nel forum francese, l'utente s'è *già* dichiarato omosessuale... non credo che la tua sceneggiata di prammatica possa scandalizzarlo più di tanto.

😉

Già, qua la gente civile non la vogliono neanche dipinta...

...

:idunno:

Ciao,

sono Ticalasacca il re del solletico f/m e nuovo amministratore supremo del forum.

Wow.. mi sembra che qui qualcuno abbia delle serie manie di grandezza e protagonismo...

Sebbene l'm/m non sia mio interesse, non credo che i contenuti di questo forum girino intorno ai tuoi gusti e basta..

Tu e quale esercito? E soprattutto con quale potere?

Culattone avvisato!

Wow che grande esempio di civilta` e diplomazia

TICA il supremo AMMINISTRATORE DEL FORUM e re del solletico f/m
Come sopra..

Vabbe`.. ciao a tutti!:wavingguy

What's New
9/12/25
Visit Clips4Sale for the webs largest one-stop tickling clip location

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back