• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Per tutti gli amanti del m/m,eccomi da Napoli!

Darktis

Registered User
Salve!Ho già postato qualcosa nel topic Censimento ma vorrei presentarmi meglio.Ho 21 anni,sono di Napoli provincia,studente e adoro il solletico tra ragazzi e uomini!Ho avuto poche esperienze,mi piace solleticare dolcemente chi mi piace e sadicamente chi mi ispira.Da poco ho anche provato a riceverlo,lievemente e mi è piaciuto tantissimo!Però voglio andarci con i piedi pesanti perché io lo soffro in modo terribile.Se mi toccano con un dito salto e se mi passano la mano sulla pancia mi accascio e rido.Baci

Salve!Ho già postato qualcosa nel topic Censimento ma vorrei presentarmi meglio.Ho 21 anni,sono di Napoli provincia,studente e adoro il solletico tra ragazzi e uomini!Ho avuto poche esperienze,mi piace solleticare dolcemente chi mi piace e sadicamente chi mi ispira.Da poco ho anche provato a riceverlo,lievemente e mi è piaciuto tantissimo!Però voglio andarci con i piedi pesanti perché io lo soffro in modo terribile.Se mi toccano con un dito salto e se mi passano la mano sulla pancia mi accascio e rido.Baci

Ciao,

sono Ticalasacca il re del solletico f/m e nuovo amministratore supremo del forum.

L' m/m è roba da froci e mi fa vomitare per cui non è ammesso qui.
Se continui a postare su questo argomento dovremo bannarti.

Voi culattoni dovete andare a solleticarvi in altri posti non qui! Chiaro!?!

Culattone avvisato!

TICA il supremo AMMINISTRATORE DEL FORUM e re del solletico f/m

Come forse avrai notato dal suo post nel forum francese, l'utente s'è *già* dichiarato omosessuale... non credo che la tua sceneggiata di prammatica possa scandalizzarlo più di tanto.

😉

Già, qua la gente civile non la vogliono neanche dipinta...