• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Proposta Decente!!!

...

Non ho ben capito che stimolo stai cercando.

Se proprio volete uscire dalla "provincialità" di una sezione nazionale, partecipate anche voi alle discussioni in inglese.

Avrete modo di vedere l'ampia gamma di utenti che popolano il TMF, nelle loro diverse sfumature; da quelli che amano i piedi, a quelli che li odiano, a quelli che sono più sadici, a quelli che sono più masochisti, a quelli considerano il solletico un gioco, a quelli che lo considerano un preliminare, o un succedaneo del sesso, fino a quelli che sono così repressi, da spaventarsi per un paio di tette al vento.

Incontrando certi elementi dispari, vi passerà anche il complesso di inferiorità verso i "cugini" anglofoni.
Alcuni sono dei beceri irrecuperabili.
Altri sono più evoluti, ma sono maliziosi, e per ogni cazzata cercano di buttarla in lite.

Scoprirete il razzismo strisciante che pervade il forum - anche perchè per alcuni l'etnia di una persona fa parte dell'equazione feticistica, e si eccitano solo con certi tipi di donna - come se già il solletico non fosse un feticismo insolito.

Vi accorgerete che l'utente anglofono medio non sa distinguere fra un francese, uno spagnolo ed un italiano; per loro siamo tutti genericamente stranieri, e neanche dei più raccomandabili.

Curiosamente, le generazioni più giovani sono innamorate di manga e anime [come se non fossero stati prodotti dai nemici di ieri...] e qualcuno è persino disposto ad imparare briciole di giapponese, pur di poter accedere agli episodi del proprio serial preferito, in anteprima.
E magari i relativi padri e parenti sono rigorosamente monoglotti, e considerano degradante l'uso di altri idiomi diversi dall'inglese, lingua americana per eccellenza - asserzione che tutti tranne gli statunitensi considerano un ossimoro.

...

Uno stimolo...
Il forum è pieno di stimoli!

Diamine, se proprio siete timidi, limitatevi a firmare i thread miei e del Tukano.
Sarebbe un valido modo per far sentire il peso della comunità italiana, e portare in luce i nostri lavori, dimostrando che non solo ci siamo, ma anche che i nostri rappresentanti, i nostri artisti, sono brillanti e degni di attenzione come e più degli adolescenti che scarabocchiano l'ultima puttanata firmata Tokyo, ottenendo ogni volta un successo che nemmeno Leonardo e Caravaggio avrebbero mai sognato, nei loro sogni più ottimistici.

Non è certo rimanendo nella palude a gracidare "che noia" che si smuovono le acque.

...

Sia chiaro, se il re travicello non vi va bene, sono pronto a far calare qualcosa di più mordace, ma poi sono cazzi vostri.
 
Accordi? A me non pare siano stati raggiunti, solo ribadito 'ognuno per la sua strada', cosa ke mi sembrava già kiara.

Inoltre, eviti di postare non per pigrizia, ma perkè aspetti ke la community ti stimoli a farlo...uhm e non è pigrizia questa?
E visto ke la community sei anke tu, se hai in testa di quali stimoli necessiti per migliorare non potresti rendere partecipi anke gli altri? O hai le manine rakitike? ;)

E poi non stiamo sempre a kiedere scusa ogni volta ke esprimiamo un'idea, sono tutti attakki personali, ma in un forum credo nessuno si possa incazzare davvero (a meno ke non si prenda molto, ma molto sul serio...)...quindi nessun rancore e non sottilineamolo ad ogni post, ma più dialogo e iniziativa.

:wow: In fondo siamo adulti...anke se alle volte non si direbbe. :wow:
 
PS. Abbiamo risposto in contemporanea, ma concordo con quello ke dice K.

Ed è sacrosanto, gli yankee sanno essere terribilmente tamarri quando ci si mettono...anke perkè sono terrorizzati da tutto quello ke sfugge alla loro *ignoranza*. :whip:

Non va fatta di tutta l'erba un fascio e non sono certo gli unici, ma come si dice qui da me "ogni casetta ga la sua crosetta"...
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top