• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ragazze o presunte tali..

fabrizio 00

TMF Regular
allora ragazzi vorrei parlare di una cosa che non riesco a capire ma proprio non ci riesco..allora la domanda e' questa ho messo il mio contatto msn un po di tempo fa [email protected] e ok.
tra chi mi ha aggiunto ho trovato una massa ma dico una massa vera e propria di ragazze/i da me purtroppo smaskerate.
usano sempre le stesse cappellate o mettono foto che sono finte e ne hanno solo una,o non accendono la web perche' e' rotta insomma...
pensate un po' di tempo fa ad un paio di ragazze ho detto che solleticavo solo i maschietti pero' dovevo prima vederli in cam pufffff sorpresa le ragazze mi hanno detto che erano finte donne e si sono fatti vedere in cam che omaccioni ....tristezza...
ma allora dico cazzo ma tra tanti ragazzi a cui piace l'm/m perche' venite a rompere i maroni a noi etero,solleticatevi tra di voi cazzo a noi non piace l'm/m lo capite o no booo:witchy:
che cazzo gli gira in testa booo spiegatemelo voi..
cmq meno male che a sto forum c'e' Simona che e' una gran fica che solletica tutti,altrimenti saremmo davero finiti
un saluto a tutte le finte donne o a quelle vere,,,..vi amoooooooo
ciriciaooo gente

Anche "Francesca" era fake.

Di donne amanti di bondage/solletico dalle mie parti ( Campania ) ne ho trovata solo una in 6 anni che sto su internet ( è inutile che mi chiediate il contatto, non ve lo dò ).

la solitudine è una brutta bestia...

da una parte bisogna compatirli, dall'altra come fanno a non rendersi conto che prima o poi il pisellone lo dovranno tirare fuori e smascherarsi?

insomma, vi piace essere solleticati da uomini? il web è pieno di siti gay e di proposte del genere, perché rompere le balle a chi cerca donne?

:hipoke:

Anche "Francesca" era fake.

Di donne amanti di bondage/solletico dalle mie parti ( Campania ) ne ho trovata solo una in 6 anni che sto su internet ( è inutile che mi chiediate il contatto, non ve lo dò ).

mm campania che adora il bondage e tickling....ce l'ho ahahahahahah
:dom:

allora ragazzi vorrei parlare di una cosa che non riesco a capire ma proprio non ci riesco..allora la domanda e' questa ho messo il mio contatto msn un po di tempo fa [email protected] e ok.
tra chi mi ha aggiunto ho trovato una massa ma dico una massa vera e propria di ragazze/i da me purtroppo smaskerate.
usano sempre le stesse cappellate o mettono foto che sono finte e ne hanno solo una,o non accendono la web perche' e' rotta insomma...
pensate un po' di tempo fa ad un paio di ragazze ho detto che solleticavo solo i maschietti pero' dovevo prima vederli in cam pufffff sorpresa le ragazze mi hanno detto che erano finte donne e si sono fatti vedere in cam che omaccioni ....tristezza...
ma allora dico cazzo ma tra tanti ragazzi a cui piace l'm/m perche' venite a rompere i maroni a noi etero,solleticatevi tra di voi cazzo a noi non piace l'm/m lo capite o no booo:witchy:
che cazzo gli gira in testa booo spiegatemelo voi..
cmq meno male che a sto forum c'e' Simona che e' una gran fica che solletica tutti,altrimenti saremmo davero finiti
un saluto a tutte le finte donne o a quelle vere,,,..vi amoooooooo
ciriciaooo gente

ma non è che magari anche questa Simona in realtà è un uomo?

A questo punto la voglio fare anche io questa prova...
Sono etero ed ecco il mio msn: [email protected]
un saluto a tutto il forum ed un bacio alle ragazze appassionate di solletico!

Che cattivo che sei, Cercatore...

(dunque, se lui ' del '78 vuol dire che ha... no! Non ci posso credere, cazzo!!!!!!!!!)

Fino ad ora non è arrivato nulla :wavingguy

Ma... nooooooo!! ma... davvero?? ma... forse hai un problema di connessione!!! Chiedi a Dr. BaB il numero emergenze reti telematiche della Telecom... in pochissimi minuti ti risolvono il problema!!

Ma... nooooooo!! ma... davvero?? ma... forse hai un problema di connessione!!! Chiedi a Dr. BaB il numero emergenze reti telematiche della Telecom... in pochissimi minuti ti risolvono il problema!!

solleticosoffro... non ti offendere ma... vai un pò affanculo, và! :-D

quei geni incompresi oggi, dopo una telefonata poco urbana, mi hanno promesso "al massimo entro l'8 febbraio"...

visti i precedenti direi che le loro sono sì delle roboanti dichiarazioni da 14000 MegaTickla!!!

a presto (si spera)!

Guarda, io alla fine ho aspettato dicembre e poi ho disdetto l'adsl... per passare ad un altro gestore...

Cmq era per prendere in giro Ticklishken, che mi sembra appena arrivato dal pianeta Marte...

What's New
7/23/25
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip store!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back