• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ricerca

fn1190

Registered User
Joined
Oct 19, 2005
Messages
6
Points
0
Ciao a tutti ragazzi...cerco da tempo un video...è di 2 ragazzine di nome Nancy e Valery che si fanno il solletico a vicenda...il preview si trova sul sito Dartsy...il video completo dovrebbe durare 20-30 minuti...qualcuno ha il video o cmq sa dove posso trovarlo?? Grazie in anticipo
 
non so agli altri...

... ma a me sembrano PALESEMENTE sotto i 18 anni, e la cosa non mi piace proprio per niente!
 
... ma a me sembrano PALESEMENTE sotto i 18 anni, e la cosa non mi piace proprio per niente!

ai ai,il vostro pc allora è già segnalato dalla polizia.

o dici così perchè non sopporti le ragazzine?
 
SCUSAMI, DR. BABINSKY...

... ma a me sembrano PALESEMENTE sotto i 18 anni, e la cosa non mi piace proprio per niente!

Ma per "palesemente" intendi?? cioè... molto al di sotto dei 18 anni? A parziale discolpa di fn1190, dal nick mi pare di intuire che lui sia del '90, e quindi molto giovane... in questo caso, se le ragazzine fossero delle 16enni o 15enni potrei anche capire che gli piacciano...
Diverso è, invece, il caso se si trattasse di ragazzine ine ine...
 
il buon Murphy dice:

"se spieghi qualcosa in odo che qualcuno possa non capire, qualcuno non capirà"

scusa, colpa mia.

premesso che minorenni qui dentro non ce ne dovrebbero entrare proprio, TASSATIVAMENTE non ce ne dovrebbero stare in assoluto in un video che tipicamente non serve per imparare come fare la maglia!

nel caso specifico, le ragazzine in questione sono MOLTO al di sotto dei 18 (direi anche sotto i 16) e quindi, se per i motivi da te ben spiegati posso (a fatica, data l'età dei soggetti) tollerare che al nostro amico piacciano (nella sua vita privata), non transigo assolutamente sul fatto che, dato che tale materiale è tutto fuorchè privato, sia comunque molto gradito ai pedofili di m***a!

è più chiaro adesso?

ragion per cui
 
concordo pienamente con DrBab e ancora una volta constato il grrado di sottosviluppo mentale dell'utente solleticosoffro sulla cui ottusità mentale e il quoziente intellettivo pari a quello di un armadio a lungo si è disquisito.

Infatti basta dare un okkio al sito in questione per rendersi conto di cosa si tratta...

Ah... lo sapete perchè solleticosoffro ad una gara di idioti arriverebbe secondo?

... ma dai non lo sapete?


ma è ovvio!!!!

Perchè è un idiota!!!:D

TICA il re dell'F/M
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top