• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Saluti dalla zia

ZiaFrancesca

TMF Novice
Joined
Sep 27, 2014
Messages
63
Points
0
Buon pomeriggio a tutto il forum, mi presento.
Sono Francesca, ho 45 anni e la passione per il solletico e il bondage oltre che un amore infinito per i miei amici gatti, mistress a tempo...guadagnato come amo dire io e per ora basta cosi, col tempo spero di instaurare un rapporto di solleticosa amicizia, sperando, di trovare tranquillita' e giocosita', senza troppi problemi.
Un saluto dalla zia :justlips:
 
Ok! Era solo per capire se sarebbe stato possibile vederci o meno! Comunque io sono online, se ti va potremmo chattare un po' (così provi anche la chat del sito visto che sei nuova!).
 
Ma dici in chat? non ho ben presente come funzioni..se mi spieghi, certo possiamo scriverci
 
È semplice: basta cliccare sulla scritta "ChatRoom" sopra, tra "Blogs" e "Silly stuff" e poi... inizi a chattare! :D
 
E volete sapere come e' andata a finire con questo "gentleman" inglese? guardate l'allegato e sapete perche fa cosi? Perche' in chat (e dopo una bella chiacchierata che procedeva tranquilla) insistentemente chiedeva di dove ero, di rimanere, e avevo gia detto varie volte che al momento non mi va di dire di dove sono...ora mi chiedo, ma vi lamentate pure che qui le ragazze le vedete col binocolo??? Immagine.jpg
 
E volete sapere come e' andata a finire con questo "gentleman" inglese? guardate l'allegato e sapete perche fa cosi? Perche' in chat (e dopo una bella chiacchierata che procedeva tranquilla) insistentemente chiedeva di dove ero, di rimanere, e avevo gia detto varie volte che al momento non mi va di dire di dove sono...ora mi chiedo, ma vi lamentate pure che qui le ragazze le vedete col binocolo??? View attachment 420566

Io sarò un gentleman inglese, ma tu sei l'unica dominatrice a pagamento di cui abbia mai sentito che si iscrivi su un forum di solletico e rifiuta di dire anche solo la zona geografica dalla quale scrive...
 
In effetti specificare la zona geografica di provenienza e' un elemento fondamentale per iscriversi in un forum di solletico...Che po: dominatrice a pagamento?? e quando mai? ho specificato sia qui come con te in chat: mistress a..tempo guadagnato, cioe' per piacere personale e se poi ci guadagno regalini o altro non mi lamento...da cui a dire che quasi quasi lo faccio per professione e sempre ce ne passa.
 
Ok, allora ci siamo capiti male.

In effetti non è obbligatorio, dire la zona geografica da cui si scrive, ci mancherebbe: ma visto che tu l'avevi chiesto a me, e mi avevi chiesto anche altre cose, più personali, ho pensato, alla fine della chattata, di chiedertelo di nuovo. Da qui a dire che sono un maleducato, secondo me, ce ne passa!!

Comunque, ripeto: non volevo offendere. Piuttosto, mettere le stampate di pagine web in cui parliamo "tra di noi" non mi sembra un comportamento "di classe"... e se è una discussione che avviene sul tuo profilo, poi, è anche inutile, perchè comunque è visibile a tutti! ;)
 
Esagerato darti del maleducato (cosa che tra l'altro non ho fatto), beh scrivermi come commento alla mia foto "non te la tirare" e' il massimo esempio di grande comportamento nei confronti di una donna..oltre tutto con qualche annetto piu' di te, ripeto, finisce qui e nessunissimo problema ma, non lamentatevi di non avere esponenti del gentil sesso qui se appena appena veniamo a fare una visita voi avete questi comportamenti.
 
CIao Zia, magari evitiamo il plurale, voi fate voi dite no buono, c'è stato un leggero misunderstandig con solleticosoffro ora chiarito e bon, dire che deve succedere con tutti o peggio no dai, mai generalizzare soprattutto qui che siamo 4 gatti
 
Esagerato darti del maleducato (cosa che tra l'altro non ho fatto), beh scrivermi come commento alla mia foto "non te la tirare" e' il massimo esempio di grande comportamento nei confronti di una donna..oltre tutto con qualche annetto piu' di te, ripeto, finisce qui e nessunissimo problema ma, non lamentatevi di non avere esponenti del gentil sesso qui se appena appena veniamo a fare una visita voi avete questi comportamenti.

Guarda, hai tutto il diritto di prendertela, mi pare, ma perchè coinvolgere tutto il forum?

Se ritenevi la frase un'offesa potevi chiedermi di cancellarla, o (è il tuo profilo!) potevi addirittura farlo tu stessa, senza chiedermi nulla.

Poi: dire che le ragazze e le donne, in Italia, se la tirano come se non ci fosse un domani, è ormai un luogo comune, come dire che non ci sono le mezze stagioni, che i politici sono tutti ladri, e gli uomini sono tutti stronzi. Insomma, è un must!! Ormai è una cosa "vera" per definizione... ;)

X CarloLex: ti ricordo che tutti i feticisti che scrivono qui sono dei soggetti affetti da gravi patologie mentali e disturbi comportamentali, quindi fa bene la zia a "inquadrarci" tutti in un unico sottogenere: va da sè... se non sei d'accordo chiamiamo l'infermiere con la siringa di calmante da 100 cc... :)
 
What's New

5/4/2024
The Final vote for the 2023 Golden Feather Awards is open! Visit the GFA fouem and cast your ballot!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top