• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Serata Tickling

FetishKiss

Registered User
Sto organizzandouna serata ticking a torino. C'è qualcuno che vuol darmiuna mano? kisskiss

Hai tutto il mio sostegno morale. Buona fortuna!

P.S.
Non vorrei essere frainteso: iniziativa lodevole ma nel nostro bigotto Paese avrai un rapporto uomini-donne di 60 a 1, volendo essere ottimisti.

Master_Pello said:
nel nostro bigotto Paese avrai un rapporto uomini-donne di 60 a 1, volendo essere ottimisti.
Ottimista? 60 a 1 sarebbe un miracolo. Più probabile 150 a 1.

ma io ho organizzato serate fetish...per tre anni di fila e la vostra percentuale nn è reale...cisono dinne che partecipano .... :imouttahe

FetishKiss said:
ma io ho organizzato serate fetish...per tre anni di fila e la vostra percentuale nn è reale...cisono donne che partecipano .... :imouttahe
Nel fetish, è più che probabile. Nel solletico, molto meno.

Scusa...

FetishKiss said:
Sto organizzandouna serata ticking a torino. C'è qualcuno che vuol darmiuna mano? kisskiss

Perchè non ti presenti nella cartella "Censimento"? Sarebbe una cosa dovuta, sai... non mi piace parlare con gli sconosciuti. :bump:

Anche perché sembra che chi non si presenta subisca gravissimi danni al cervello. Ci sono già stati dei casi.

Cyalume said:
Anche perché sembra che chi non si presenta subisca gravissimi danni al cervello. Ci sono già stati dei casi.

si infatti io lo dicevo in un mio tema che i nuovi utenti iscritti sono persone poco raccomandabili.

FetishKiss said:

si ma comunque come dovrei fare a darti una mano io?

What's New
9/29/25
Visit our Chat Room, free to all members, and always busy.

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room