• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solleticare mangiando su le piante dei piedi

GIACOMINA12

TMF Novice
Ciao a tutti,
volevo proporvi un metodo di tortura, brevettato da me, se non altro nella complessa esecuzione.....per poi avere le vostre nobili considerazioni.
Prendete la vostra donna, legatela (possibilmente nuda....con piedi ben lavati) su di un tavolo grande da cucina o camera da pranzo, avendo l'accortezza di legarle le caviglie ben strette una con l'altra, gli alluci con un cordino ben stretti uno con l'altro, e con un ulteriore cordino collegare al legatura delle caviglie a quella degli alluci, avendo però cura di tirare quanto più vi è possibile gli alluci verso le caviglie, anche se per la vostra partener non risulterà comodissimo....
Fate attenzione a fare in modo che i piedi legati furiescano appena dal bordo tavolo, in modo tale che questi non poggino più sul tavolo (per capirci la caviglia ancora poggia, la parte esterna dei talloni rimane sospesa nel vuoto...).
Oggi mi sento di consirgliarvi questo menù, spaghetti alla carbonara, mi raccomando non tagliate troppo piccoli i cubetti di guanciale, ma abbastanza grandi, il sapore del piatto non cambia, ma la tortura sì......
Una volta cucinato il piatto, vi consiglio abbondante, mettete tutto dentro un'insalatiera abbastanza capiente, mettetevi una bella parannanza (per non sporcarvi di olio) e prendete una bottiglia di buon vino rosso, possibilmente alto di gradazione che vi aiuti a rimanere il meno lucidi possibili........
Posizionate l'insalatiera sotto la parte dei piedi che fuoriesce dal tavolo, cercando di tenerla quasi attaccata ai talloni dei piedi con una mano, e con l'altra mano impugnate una una bella forchetta (possibilmente robusta e ben appuntita) iniziando a mettere i spaghetti tra le dita dei piedi, che scendano fin sulla pianta, a questo punto il gioco è fatto. Iniziate a raccogliere i spaghetti avendo ben cura di rotolare la forchetta in vari punti sotto la pianta.
Ma questo è solo l'inizio per la tortura della vostra partner (diciamo la parte soft), infatti vi ricordate il guanciale?
Bene posizionatelo tra le dita dei piedi poi con la forchetta appuntatelo per infilzarlo e immaginando le piante tutte sporche di olio e ben scivolose, iniziate a far scorrere la forchetta da sotto le dita fino al tallone, avendo però cura di infilzare sempre più il cubetto di guanciale durante lo scorrimento, in modo tale che da sotto le dita il cubetto sia già trafitto da parte a parte, e la vostra partner senta scorrere sotto la sua povera pianta, le punte dellla forchetta........Vi ricordate quando vi avevo detto di farne un quantità abbondante, bè piu spaghetti più guanciale, più lunga diventa la tortura.......Ovviamente non lasciate niente non sono ammessi sprechi di cibo!!! Il vino di tanto in tanto vi aiuterà ad infierire.....
Per i più bongustai, vi ricordate all'inizio vi avevo detto di legare la vostra partener nuda..... Se volete concludere il pranzo alla grande, preparate un pò di crema chantillier e spalmatela con le vostre dita, dolcemente sui seni della vostra donna...... a questo punto a leccare dolcemente un capezzolo credo che siate tutti capaci, bene fatelo per svariato tempo (avete presente il lavoro delle capre) fin quando potete considerarla seviziata e sfinita dal solletico.
La mia considerazione:
Peccato che riesco a convincere mia moglie a sottoporsi a questa terapia, solo una-massimo due volte l'anno, sapete ci vuole molto tempo e soprattutto la fortuna di rimanere completamenti soli........Mentre per la donna lo sconvolgimento dei suoi sensi, e soprattutto l'esperienza se vogliamo non comune, dovrebbero vincere il ricordo della tortura infernale patita, da quì la possibile volontà da risottoporsi a tale esperienza.....

Last edited:
E io che pensavo di scambiare due parole !!!
Avevo chiesto le vostre considerazioni in merito a questa tortura molto originale, ma non ho avuto risposte, immagino che la maggior parte di voi sia più giovane di me, diciamo intorno ai 20 anni, ma sappiate che è una ruota, presto vi ritroverete ad avere la mia età, ad essere sposati.....e se tanto mi da tanto la vostra passione per solleticare le piante dei piedi crescerà sempre più, anzi maturerà come il buon vino, il che è meglio sessualmente parlando......, ma è peggio perchè aumenterà la vostra perversione.
Se qualcuno, visto che è un forum pubblico, vuole scambiare liberamente due chiacchere con me, è il ben accetto. Io non ho pregiudizi, mi va bene dal timido di 18 anni allo spavaldo di 25, dal brutto di 30 allo stravissuto di 48. E soprattutto non voglio giudicare nessuno, perchè non ho questa prerogativa, ma posso garantire che a volte parlare con una persona che ha passato le stesse esperienze può aiutare moltissimo, anche nella gestione di se stessi.
Ripeto mi stà bene anche colui che non ha mai solleticato un piede di donna, e vuole raccontarmi un suo sogno perverso, quì non si mettono i voti, ma semplicemente si cerca di condividere il più possibile un aspetto in comune.
E parlarne fa bene, sempre rispettando la privacy altrui, che resta fondamentale!!!!
Apetto vostre considerazioni, curiosotà e domande......

olaa

Ma ciaao giacomina 12,io di solito prima di parlare di certi argomenti con delle persone devo conoscerle un po!per capire con chi sto parlando capisci?intanto se vuoi puoi presentarti slla cartella censimento 😛

Risposta diretta

Ciao Ribelle,
ho seguito il tuo consiglio ed ho lasciato i miei dati richiesti nella cartella censimento. Poi curiosando, ho scoperto piacevolmente, che proprio tu che sei l'unico che finora mi hai risposto, sei mio coetaneo, infatti abbiamo 33 anni.
Ti volevo ringraziare per avermi risposto, me ti volevo anche fare una domanda: tu dici conoscere un pò le persone....e io ti ribatto al di là dei dati rilasciati nel censimento, che volendo potrebbero pure essere falsi, come puoi conoscere una persona in questo modo?
La seconda cosa che volevo chiederti, è non trovi pesante il fatto che anche in un forum libero come questo, dove si parla di una consentimi il termine, perversione personale (almeno per me lo è e non mi vergogno ad ammetterlo), bisogna mantenere dei schemi per parlare di certe cose?
Mi spiego meglio, detto cosa rappresenta il solletico per me, ora sono su questo forum per parlare liberamente di ciò con qualcuno. Dopo mia moglie, che è per forza di cose a conoscenza delle mie manie (l'unica persona fin quì), posso finalmente parlare liberamente di ciò, perchè dall'altra parte dovrei trovare gente più o meno come me, che cosa succede diffidenza....
Ma perchè non sfruttare questa occasione, ho già detto per quanto mi riguarda che non voglio giudicare o eticchetare nessuno, e posso parlare con chiunque, anche con chi non a mai avuto modo di toccare un piede femminile e lo desidera a tal punto di raccantare il suo sogno o la sua fantasia. Ma ritengo che questa sia libertà, fammi sapere....
Saluti.

Ribelle100 said:
Ma ciaao giacomina 12,io di solito prima di parlare di certi argomenti con delle persone devo conoscerle un po!per capire con chi sto parlando capisci?intanto se vuoi puoi presentarti slla cartella censimento 😛

ola

Eccomi,dopo aver letto per bene le liti furibonde di quei due di la!mi è ritornato il sorriso con l'ultima battuta di traiano :jester: e rispondo a te.
Per prima cosa dal tuo nik ti facevo una ragazza,ma fa niente non ha nessuna rilevanza,inizio subito dal fattore età!e ti dico che io quegli anni li ho solo all'anagrafe,hehehe come aspetto fisico e di testa dimostro dieci di meno,e me li sento tutti di meno!ho diversi
amici molto piu giovani di me e con loro mi trovo benissimo,faccio lo scemo quando ce da farlo e sono serio quando devo esserlo,sono pur sempre sposato anch'io hihhihi,questo per dirti che secondo me centra assai poco,poi sinceramente devo dirti che il tuo post di inizio non posso giudicarlo perchè ho letto solo le prime righe,per me il solletico è un gioco e non mi piace chiamarla perversione e penso di viverlo bene cioè senza problemi,il fatto è che quando ho letto spaghetti sul piede....non mi attira per niente...ma questo vale per me ad altri piacera pure non lo so,altre cose da dirti ora non mi vengono,cmq mi spiace che nessun altro ti abbia risposto,erano indaffarati di la con le liti cmq benvenuto e spero che continuerai a postare nel forum....

->Ribelle

Piccolo off topic...

Ma con tua moglie pratichi il solletico?

ola

Iniziamo subito ad andare fuori? 😛oke3: almeno un saluto a giacomina potevi darlo.
No non lo pratico,èla risposta che ti do interpretando cosa intenda tu!per praticarlo,lei non è a conoscenza di questa mia passione,anche se quando lo facciamo sa dove mi piace essere toccato heheh e io so dove non piace a lei,ma qui si ziiende troppo nel personale :scared:

Grazie

Ciao Ribelle,
incomincio con il ringraziarti, prima di tutto per la tua educazione che hai avuto nel rispondermi e poi per il pensiero educato che mi hai rivolto con l'altro tuo amico. Ma sappi che io non ce l'ho con lui, purtroppo registro diffidenza, ma come ho detto a l'inizio rispetto tutte le idee e quindi è giusto rispettare anche questi atteggiamenti nei miei confronti.
Poi, personalmente a te volevo dire, anche se mi pare di aver capito che viviamo l'approccio con il solletico in modo abbastanza diverso, tu come gioco io come tortura erotica, che sono contento di conoscerti e come vedi anche questa diversità (tra virgolette sui gusti), per me non è motivo di contrasto, ma forse mi aiuta a capire se la gente della mia età con la passione per il solletico è più perversa come me o più giocarellona come te (Spero di non spaventare nessuno quando uso la parola perversione, perchè stiamo sempre parlando pur sempre di solletico, quindi niente di male nella vita).
Però una curiosità me la dovresti togliere visto che sei stato così gentile con me, 33 anni pure se non li senti li hai (hai me e te!!!), ora potresti dirmi come è maturata nel tempo questa tua passione? Mi spiego meglio, a venti anni la tua voglia di fare solletico aveva un'intesità, a 33 anni puoi dirmi se è aumentata o in che modo si è trasformata, se si è trasformata?
Grazie, spero di poter essere sempre tuo amico virtuale e di "solletico" e soprattutto spero che non ti dispiace se nel raccontare le mie esperienze di solletico possa sembrarti troppo sfacciato, vedi per me la privacy è garantita dall'anonimato, ma la voglia di parlare e di esporre questa maledetta attrazione verso il solletico e magari condividerla mi eccita......, spero che tu mi capisca.
A presto e ancora grazie!!!!

P.S. un'ultima richiesta sai dirmi come si fa a pubblicare una foto o un filmino nella sezione immagini e video di questo sito? Io non riesco ad allegare file immagini, ma forse sbaglio procedura, però quando clicco su immagine non mi trasporta nelle cartelle del mio p.c. per allegare, come si fa generalmente....ad esempio con la posta elettronica.

ola

Ciao giacomina,inizio col dirti che non sono in grado di darti consigli tecnici su inserire filmati o altro purtroppo ma ci sono qui persone che lo sanno,e spero ti rispondano loro.Non capisco nemmeno io sta diffidenza nei tuoi confronti,a tal punto che mi viene il dubbio che sia io a non capire qualcosa!
Mi chiedi come è mutata la mia passione io la chiamo cosi,il termine perversione mi skifa e non lo uso,direi che non è mutata molto,la cosa fondamentale che è successa,è che con internet mi sono reso conto di non essere l'unico,poi non è che sto tanto a pensare di darmi una spiegazione del perchè mi piace è cosi e basta,sai quante cose sono cosi e basta nella vita,poi penso che certe fantasie di solletico come di sesso debbano rimanere tali,si chiamano fantasie per quello,spero che qualcuno ti consigli per quella roba dei filmati,tu di dove sei scusa??

Ciao Ribelle,
sono di Roma. Si speriamo qualcuno lo voglia fare degli esperti in questione, mi piacerebbe lasciare qualche traccia.....
Per quanto riguarda il termine perversione, la chiamo così, perchè non riesco a resistere ad un paio di belle piante dei piedi femminili nude, nutro un impulso quasi irrefrenabile per poterle solleticare e causare un piacere-fastidio alla donna malcapitata. A me ripeto il termine non skifa, perchè trattasi di una forma buona, anche se concettualmente il termine più appropriato dovrebbe essere "mania".
I piedi sono l'epicentro, ma non disdegno di solleticare ascelle, fianchi, ombelico, seni, schiena, cosce, orecchie, glutei e......passera. Il fatto che la partner lo soffra, mi eccita e le sue reazioni, fanno in modo che desideri sempre più solleticarla......Ogni strumento (corde, manette, minimanette per alluci, piume, piumini, pennelli, mani, dita, lingua, penne a punta extrafine, spazzole per capelli, spazzole per tessuti, spazzolini da denti manuali, spazzolini da denti elettrici, vibratori, forchette da cucina, coltelli, rastrelli da giardinaggio, e chi più ne ha più ne metta) giustifica il fine. Spero di averti reso il concetto di ciò che provo, ovviamente l'ideale dopo è raggiungere l'orgasmo facendo l'amore, dopo averla sfinita e seviziata con una sadica ma dolce tortura ed essere al culmine dell'eccitazione, quale termine evento migliore, dandole ancora piacere, senza fastidio?
Sarai d'accordo con me se dico che fondamentalmente le donne sono un pò tutte "vogliose", senza offesa per nessuno e sono state create per dare piacere all'uomo, anche se hanno nel corso della storia imparato a tirarsela parecchio......
Per quanto riguarda le risposte te l'ho detto prima, non preoccuparti non c'è niente di strano, fai quello che ti senti e sei un uomo libero, i pregiudizi lasciamoli a chi se li fà e quindi ce li ha in testa.
Per quanto riguarda me, in ogni caso, queste sono manie che sfogo nella mia sfera privata, tra l'altro con mia moglie che è più o meno consenziente (scherzi a parte!!!) perchè non sono ne uno squilibrato, ne un paranoico, ne un maniaco sessuale.
Volevo infine dirti che ho letto, che molti uomini, si eccitano con lo spanking, cioè sculacciare il sedere nudo di una donna, altri sono sado-maso a seconda delle proprie inclinazioni, per non parlare di tutte le manie. Ora la mia domanda è questa, ma che c'è di più sano, tra due persone che si vogliono bene, che hanno dei figli insieme, che passano una vita insieme e si amano, andarsi a solleticare e quindi giocare amorevolmente assieme, anche se il gioco consiste nel simulare non sò una scena di tortura medioevale tipo Canelli, o orientale tipo i supplizi cinesi, etc.etc.?
Ciao e grazie ancora, quando vuoi per me sei sempre il benvenuto e lo è anche chi mi si pone ora con diffidenza, provare per credere.

Benvenuto

Ciao KLANG,
benvenuto nel mio mini forum, nel forum.
Piacere, anche se non direttamente, di averti ospitato.....
I miei più coordiali saluti.

GIACOMINA12 said:
Sarai d'accordo con me se dico che fondamentalmente le donne sono un pò tutte "vogliose", senza offesa per nessuno e sono state create per dare piacere all'uomo, anche se hanno nel corso della storia imparato a tirarsela parecchio......

:wow:

Ehi, dove hai parcheggiato la macchina del tempo, venendo dal medioevo?? No, perchè qui sotto c'è il divieto di sosta e di fermata permanente... :wow:

Ciao solleticosoffro, benvenuto anche a te e piacere di conoscerti.
Giuro che se ne avessi una di macchina del tempo, sarebbe sempre in moto, per vedere dalla preistoria ad oggi come gli uomini si interfacciavano con il solletico.......
Oggi sono in vena.
Ciao a presto.

innanzi tutto ciao giacomina 🙂 (un vero nome da omaccione hehe)

ho letto che sei di roma e hai 33 anni az ma che sei me? hehe

purtroppo noi leggiamo il forum una volta a settimana circa ultimamente e ho visto solo oggi questa proposta di tortura mangiando sulle piante della vittima:
l'immagine della forchetta che arrotola gli spaghetti è favolosa..
è fantastico, mi hai fatto venire una voglia assurda di farlo adesso a mia moglie anche se ho la pancia piena ed è tardino..heheh

a comuqnue ho detto Noi prima perchè siamo una coppia sposata che scrive (ma senza figli per ora 🙁 beati voi che ne avete 2 se abbiamo capito bene)

ma una chat qui per noi ita non cè?
ciao anche a tutti gli altri siamo sempre qui fra voi anche se partecipiamo poco e leggiamo tutto 😛

Ai nuovi amici

Ciao SoLeTiKo,
il piacere di conoscervi è tutto il mio, eppoi che onore addirittura una signora e una bella testimonianza di Coppia, complimenti ragazzi!!!
Dico al maschio, quasi ti invidio, tua moglie a postare assieme a te su un forum di solletico ed a condividere queste esperienze, magari entrambi maniaci del solletico........Davvero complimenti sinceri!!!
Voglio raccontarvi una cosa per mettervi a vostro agio e darvi il BENVENUTO: E pensare che a mia moglie una volta ho caricato delle sue foto innocenti (cioè vestita, solo a piedi nudi legati tra loro con corda e cordini) su la sua pen-drive dove le facevo il solletico con una piuma ed un pennellino sotto le piante. Nel mostrare le foto delle nostre figlie al lavoro a due suoi colleghi-amici, sono uscite fuori queste. Lei è diventata rossa e si è vergognata, i suoi colleghi (un maschio e una donna), si sono messi a ridere. Poi a casa se l'è presa con me, dicendo che non dovevo farlo, perchè sono cose private, solo dopo molte ore sono riuscito a farle parzialmente capire che non c'era niente di male, e che dopotutto a lui (una brava persona) al massimo glielo avrebbe fatto venire un pò dritto e a lei (una finta amica, bella donna, ma zitella acida) gli avrebbe fatto fare una bella rosicata su come noi ci amiamo e dei giochi che facciamo. Alla fine mia moglie forse l'ha capito che non era successo niente, ma mi ha chiesto di non farlo più comunque.....Bè come dice il mio amico Ribelle da un altra parte, la privacy ognuno la vive a modo suo ed ognuno ha ragione, il che alla fine mi trova anche d'accordo.
Questo per dirvi che figuratevi se mia moglie aderirebbe mai ad un forum del genere, però poi in compenso nel privato (con più o meno fatica) riesco a convincerla a sottoporsi a quasi tutte le mie fantasie sul solletico e lì si fa sul serio una vera e propria "torture room", da un pò di tempo poi l'ho convinta anche a farsi fotografare e filmare nell'esecuzione di queste pratiche, dicendogli che volevo creare un nostro archivio digitale di sesso & solletico, e lei ha aderito, a patto però di non divulgare mai le immagini, ma non sò se riuscirò a mantenere questo impegno......
Ma tornando a noi, sono contento che vi sia piaciuta la tortura del mangiare sulle piante dei piedi, però ricordatevi di cucinare bene e finire tutto......
Per il maschio provala al più presto e poi mi dirai le tue considerazioni. Per la femmina se ti piace essere solleticata.....eppoi è sicuramente una stravagante esperienza sessuale che ti sconvolgerà i sensi.....
Fatemi sapere, di nuovo benvenuti e se volete raccontare o dire qualcosa, usate pure questo mini-forum per me sarà un piacere condividere le vostre esperienze sul solletico.
Ciao a presto.

P.S. I figli verranno al più presto e consolideranno il vostro amore....,ma non abbiate fretta.

Caro Giacomina,
scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto parekkio da fare in quest'ultimo periodo e ho tagliato il lusso del cazzeggio 🙂

Sinceramente nel mio intervento verso Ribelle, nn ti ho trascurato per diffidenza o altro, anzi nn pensavo te ne saresti nemmeno accorto del passaggio....in ogni caso, se devo essere onesto, la verità è ke fino ad ora nn mi hanno particolarmente stimolato le tue proposte.

Anzi, parlando liberamente, trovo piuttosto 'odioso' il modo ke hai di approcciare il genere femminile, così come nn trovo molto corretto parlare di tua moglie o kiunque altro qui senza ke possano poi leggere quello ke scrivi.

Poi ovviamente sono mie idee e quindi sei libero di fare e dire tutto quello ke ti va, ma mi sembrava oltremodo scortese nn dedicarti almeno qualke riga in risposta alle tue.

😉

Last edited:
diritto di replica

Caro Giacomina,
1)scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto parekkio da fare in quest'ultimo periodo e ho tagliato il lusso del cazzeggio

2)Sinceramente nel mio intervento verso Ribelle, nn ti ho trascurato per diffidenza o altro, anzi nn pensavo te ne saresti nemmeno accorto del passaggio....in ogni caso, se devo essere onesto, la verità è ke fino ad ora nn mi hanno particolarmente stimolato le tue proposte.

3)Anzi, parlando liberamente, trovo piuttosto 'odioso' il modo ke hai di approcciare il genere femminile, così come nn trovo molto corretto parlare di tua moglie o kiunque altro qui senza ke possano poi leggere quello ke scrivi.

4)Poi ovviamente sono mie idee e quindi sei libero di fare e dire tutto quello ke ti va, ma mi sembrava oltremodo scortese nn dedicarti almeno qualke riga in risposta alle tue.

Scusami ma per praticità e per giustezza mi sono permesso di dividere il tuo testo in 4 punti e affrontarli uno per uno nella mia risposta........

Ciao Klang,
innanzi tutto grazie anche a te di avermi dedicato "due righe", come dici tu.....anche se in negativo o comunque di critica.
La prima risposta che ti dò è che ti ringrazio per la franchezza e la sincerità della risposta che mi hai dato. Io apprezzo molto la sincerità e pertanto mi prendo la tua critica, come mi prendo i complimenti di altri che per farlo mi dedicano addirittura un miniforum, ma tornando a noi questa è un'altra storia......L'unica cosa che mi riservo è il diritto di portare delle argomentazioni, che spero tu vorrai vagliare ed eventualmente criticare, se lo troverai giusto a mia "difesa".....
Con te, stò facendo uno sforzo non indifferente, perchè voglio affrontare punto-punto le tue critiche, ma questo (ti faccio una persona intelligente), prendilo per quello che è, e cioè un complimento vero nei tuoi confronti......
Veniamo al sodo!!!
1) Scuse sul ritardo della risposta neanche me ne dovevi, in quanto spesso noi altri abbiamo dei problemi, ma comunque la realtà della vita quotidiana che ci impegna, e che ovviamente ha la precedenza su tutto, figuriamoci su un parere in un forum dedicato ad un argomento specifico... Quindi ribadisco grazie della tua educazione, ma ti chiederei di evitare di chiamarlo "cazzeggio" perchè avrai avuto almeno modo di appurare che al di là di quello che scrivo, che ti piacia o meno, stò trattando l'argomento con molta serietà e ci sono altri che stanno facendo la stessa cosa....., se invece hai usato il termine cazzeggio riferito al tuo modo personale di postare ed intervenire nel forum, allora dovresti specificare con un pronome personale (esempio: "ho tagliato il lusso del mio cazzeggio"), questa è una critica spero giusta che condividerai, visto che sembri una persona ben educata.....
2) Cerco di accorgermi di tutto e non trascurare niente e nessuno, primo perchè altrimenti che senso avrebbe chiedervi un parere, una considerazione personale (partendo dal presupposto che stiamo parlando da amanti del solletico), se poi non andassi a vedere tutte le risposte al mio mini-forum lanciato? Credo che se ti avessi ignorato, sarei stato scortese e superficiale, questo è il mio modo di vedere le cose. Poi il fatto che le mie proposte, anche se io le chiamerei esperienze, perchè non propongo niente a nessuno se non battute di spirito!, non ti hanno stimolato, pazienza, mi dispiace, ma più volte ho detto di ritenere che anche se si dovrebbe partire da un punto fermo (cioè l'essere amanti del solletico), poi ci sono molte sfumature tra noi che ci differenziano.....per dirti che non pretendo che debba necessariamente interessarti o coinvolgerti una mia esperienza.......
3) Se mi puoi chiarire dov'è che trovi odioso il mio modo di approcciare il genere femminile, perchè sinceramente non ho capito cos'è in particolare che ti ha dato fastidio (nella prossima risposta ti prego di essere più dettagliato), per quanto riguarda mia moglie o mia madre o le mie zie o le mie cognate o la signora Sandra, non credo per diversi motivi che possano leggere mai questo forum ed entro nel dettaglio, mia madre e mia moglie (quest'ultima in "versione completa"), sapevano e sanno della mia passione per il solletico e delle mie fantasie. Ma mentre per mia madre, purtroppo passata in giovanissima età a miglior vita (quindi impossibilitata a leggere), avrei anche gradito la possibilità che avesse potuto leggere queste mie considerazioni (tieni presente che lei era come me, credo che l'amore per il solletico, sia un fattore genetico, e soprattutto lei ha voluto trasmettermi questa passione, ancora oggi la ringrazio.....per avermi fatto innamorare di ciò, ovviamente la sua bellezza e femminilità, nonchè una serie di eventi hanno contribuito a ciò), per mia moglie non lo farò mai perchè lei vive la privacy in modo completamente diverso dal mio (cioè lei è disposta a fare quasi tutte le cose che le chiedo, sempre ambito solletico, però vuole che rimangano cose nostre e basta!!!) io la rispetto, però sono costretto a parlare con qualcuno perchè ne sento il bisogno, quindi non la coinvolgo......Per le altre, con le mie zie ho avuto pressappoco esperienze soft che credo abbiano avuto più o meno tutti, ma anche per rispetto delle loro persone non necessariamente devo sottoporgli il mio miniforum (fermo restando che poi su di loro, non è che mi sono soffermato o addentrato più di tanto.....), altrimenti quanta gente dovrebbe fare ciò con le proprie zie......? Riguardo le mie cognate, non lo faccio per rispetto della privacy e dell'amore vero che nutro verso mia moglie (sono le sorelle), per quanto riguarda la signora Sandra pagherei perchè lo leggesse, e magari le farebbe anche piacere ricordare e rievocare.......ma sinceramente non sò più nulla di lei eppoi ora dovrebbe avere più di 60 anni (anche se per la sua mentalità ed il suo modo di vivere, avrei piacere ha parlarle anche adesso, quando uno nasce intelligente.........generalmente muore così, tranne pochissime eccezioni). Basta altre storie di donne non ne ho, non ho mai tradito mia moglie, la amo tantissimo, dimmi tu dove sono stato scorretto....? Io faccio di tutto con mia moglie, ma la amo più della mia stessa vita.....Se sei una persona intelligente, comprenderai le mie ragioni.
4) Il quarto punto ti rispondi da solo, aggiungo solo due cose :"menomale che siamo uomini liberi!!!" e altro piccolo particolare è un miniforum creato da me, se non ci scrivo quello che penso io, cosa ci devo scrivere?
Tutto senza polemica, ma con la massima sincerità, spero che diventeremo amici virtuali nel forum, ma anche se non volessi o così non fosse, spero e ti invito ad intervenire sempre nei miei miniforum, ne sarei sempre lieto, anche se fossero tutti interventi di critica....(basta che racchiudano sempre la tua espressione libera di pensiero).
Saluti a presto.......

P.S. una mia banale curiosità quanti anni hai?, se lecito.....

Buondì 😉

Dunque...visto che con il tempo ho cercato di fare della sintesi un dono ke mi è sempre mancato, sarò un po' più conciso di te nelle risposte, sperando cmq di renderle esaurienti.

1. il termine cazzeggio, avendolo usato io, è ovvio ke si rivolga al mio modo di approcciare al forum.
In un altro post ke probabilmente nn hai letto ho già parlato della cosa, ovvero ke per me venire qui e parlare con altri utenti è un passatempo, un modo per conoscere altri modi di vedere le cose e anke un po' un interesse 'professionale' essendo io psicologo - cosa ke mi fa nutrire più interesse nei confronti della 'natura' del solletico ke nn delle storie ad esso correlate in senso stretto.
Ovvero mi interessa di più conoscere la riflessioni personali sulla propria storia o i termini usati per riferirla ke nn i particolari delle esperienze personali ke finiscono per essere fondamentalmente simili nella sostanza, ma differenti nel vissuto.

In questo senso, per me resta correttissimo usare il termine cazzeggio, sottintendendo ke se ho altro di più interessante da fare faccio altro e ke il forum resta per me un'attività superflua, nn implicando con questo poco rispetto verso gli altri o poca profondità nei modi e nelle tematike di risposta.

2.Trovo 'odioso' la vena di maschilismo che attraversa le tue parole, il fatto ke le donne nei tuoi racconti sia considerate fondamentalmente oggetti deputati al tuo piacere e caratterizzate da una passività quasi obbligata.
Per nn parlare poi della giustificazione della gelosia 'se una te ne da il motivo' o del fatto ke una donna scelga di usare il suo corpo come le piace sia indice di cattivi costumi.

Sollo con la battuta della macchina del tempo aveva sinteticamente già sottolineato questo aspetto, io mi limito a marcare ke sono molto lontano dalle tue posizioni e ke mi rendono molto difficile anke nn notare una certa incoerenza di fondo in quello ke dici, della serie soffermarti su quanto ami tua moglie ma poi incorrere in notevoli dicrepanze nel rispettarla.
Alla tua domanda quali, mi limito a riportare la tua frase del post precedente: "mia moglie...vive la privacy in modo completamente diverso dal mio (cioè lei è disposta a fare quasi tutte le cose che le chiedo, sempre ambito solletico, però vuole che rimangano cose nostre e basta!!!) io la rispetto, però sono costretto a parlare con qualcuno perchè ne sento il bisogno".
Vuole ke le cose rimangano vostre e poi tu vieni qui a scrivere della carbonara? E il fatto ke tu ne abbia 'bisogno' dovrebbe essere una giustificazione?
Dal mio punto di vista qualcosa nn torna, se io fossi in lei sinceramente nn gradirei - a meno ke nn sia al corrente ke tu condividi le vostre esperienze a parole con altre persone, potendo poi anke scegliere di nn leggere/partecipare seppur informata.
E se fossi la tua giovane cognata (?) e sapessi ke quella volta ke mi hai fatto il solletico godevi a guardarmi le tette, mentre lo facevi passare come un giokino, una ginokkiata nelle palle al prossimo incontro nn te la toglierebbe nessuno.

Mi rendo conto ke sia un discorso con una 'coerenza' difficile da gestire nella realtà, ma se uno parla di rispetto, andare contro i propri bisogni è la prima regola, accettando e facendosi carico anke delle posizioni altrui.

Se più sinceramente uno si presenta con la semplice dichiarazione di aver bisogno di parlare di certe cose e di passare anke sopra a certe regole di comportamento perkè nn sa controllarsi e basta, allora mi sta meglio, perkè nn si indora la pillola a sè e agli altri.

Riprendo il quarto punto sottolineando ke queste sono solo implicazioni del mio modo di agire e di pensare e ke nn condanno nessuno se si comporta in maniera diversa, limitandomi al silenzio se nn interpellato.
Ovvio ke invece hai detto bene in apertura della tua risposta, se uno kiede di parlare, quello ke arriva se lo deve anke prendere come posizione alternativa 😉

Cmq ho 27 anni, nessun problema sulle domande personali 😉

Buona giornata!

All'amico Klang

Ciao Klang,
un piccolo preambolo......dico "amico" e spero che ne ti offenda, ne scontatamente mi ribbatterai il termine inanellando una serie di motivazioni, che fin da ora ti dico giuste da parte tua, dove potresti dilungarti per almeno mezza giornata su cosa si intende per amico....., insomma se il termine "amico" che ho usato per il titolo della risposta non ti dovesse garbare, ti prego soltanto di segnalarmelo e scomparirà dalle nostre conversazioni postate, altrimenti se non ti infastidisce lasciamelo 'passare', pur sapendo entrambi che amico è un'altra cosa. Ma quì mi viene bene, in quanto è implicito in esso un ringraziamento a chi è voluto intervenire o chi partecipa ad un mio mini-forum, nel forum.
L'altra cosa ho notato che in alcuni passi mi dai del tu, in altri del lei, sempre se ti va bene ti chiedo di darci del tu definitivamente, così almeno adotterermo un criterio comune e meno professionale, che però si addice a questo tipo di forum....
Confermami che per te non ci sono problemi.

Iniziamo con la disamina delle risposte:
1) Sì mi hai risposto e mi hai chiarito il concetto sul termine cazzeggio, lo sopettavo che parlavi del tuo modo approcciare questo forum, ma non avendo il tempo di leggere tutti i miniforum, non ho letto ciò che avevi sritto al riguardo da un'altra parte, quindi perfetto mi hai esaudito in pieno il primo punto. Grazie!!!

2) Anche quì abbiamo fatto un passo avanti, mi hai reso il concetto di ciò che intendi con la tua frase:".........il fatto ke le donne nei tuoi racconti sia considerate fondamentalmente oggetti deputati al tuo piacere e caratterizzate da una passività quasi obbligata.......", in realtà ritengo che la donna "una meravigliosa creatura", sia stata creata per il piacere dell'uomo e di conseguenza il viceversa è pressochè scontato. Però cerca di non fraintendere subito......, ovviamente con il rispetto di tutte le regole e le leggi fatte dall'uomo, da quì mi dici dove sbaglio se nella mia famiglia uso giocare o fai tu (torturare) mia moglie con il solletico, dove lei è comunque consenziente e passiva per il mio piacere e in alcuni momenti anche il suo abbinato al fastidio che il solletico le può causare. Ripeto è consenziente!!! Io non ho mai preso una donna qualunque per strada e l'ho violentata di solletico contro la sua volontà......la passività non gli è obbligata da nessuno, se poi questa a me porta piacere....quello è un altro discorso.
Il fatto della gelosia, quello me lo dovresti insegnare tu a me essendo psicologo, ognuno la vive a modo suo, ed al di là delle chiaccere non può essere mai schematizzata, in ogni caso credo che sono stato travisato, nel senso che quella mia frase che citi tu, era una risposta a chi ne faceva un caso estremamente morboso, ed io indicavo sempre secondo il mio punto di vista che se una donna con cui condividi la tua vita si è sempre comportata bene perchè dovrebbe tradirti? (dove però il tradire in questione era già un'estremizzazione dell'amico che asseriva che una donna potrebbe decidere di subire il solletico di gruppo al sol fine di provare piacere fisico, anche quando il suo compagno non c'era.....), in realtà bisognerebbe sempre separare il sesso dal solletico almeno nella concezione, non sò se sono riuscito a chiarire il mio punto di vista.......Male che va, ti invito a rileggere per bene dove ho parlato di questo argomento o in aternativa a spiegare meglio dov'è che non ti piace quando parlo di gelosia (per quanto è stato un argomento da me appena sfiorato, non in profondità, ma solo di risposta a chi vi era entrato nel merito), sappi a prescindere che non ritengo di essere una persona gelosa.

3) Il terzo punto sono e resto completamente in posizione opposta alla tua. E mi spiego meglio. Ribadisco di volerle un gran bene, e soprattutto di non violare in alcun modo la sua privacy parlando con voi delle mie storie. Puoi forse dirmi chi sono? Puoi forse dire chi è mia moglie? Questo forum è a prescindere protetto e sottoposto a privacy, a meno che non siano le persone stesse a fornire punti di riferimento certi, ma questi sono affari interpersonali. Quindi mia moglie non saprà mai di questo forum, ma non perchè ho raccontato cose non vere o di cui debba vergognarmene, semplicemente perchè lei non concepisce i forum su internet e tante altre cose, io invece ritengo che scambiare qualche considerazione sul tema possa far bene, sono quì,e non faccio del male a nessuno......quindi non sono di base d'accordo con ciò che dici tu, poi riguardo a mia cognata, rileggi il forum, non ho mai detto di farle il solletico per guardarle le tette, ma ho detto che in un momento dove la stavo solleticando sotto le braccia per una frazione di secondo le ho sfiorato i seni, ed in quel frangente ha provato solletico anche lì.......Ora anche quì tu dici, secondo me sbagliando, che se lei leggesse questo forum, mi dovrebbe rifilare un calcio sulle palle, ma tu che ne sai di come è mia cognata? di quale confidenza ci può più o meno legare? e come puoi asserire con certezza che magari la cosa darebbe fastidio a mia moglie?..........Hai preso una serie di posizioni che più da psicologo, sono da dittatore..... ti faccio un esempio a parti invertite, io al massimo ti potevo contestare la prima parte quella dell'intendimento delle donne come oggetti......, e dopo la tua risposta ne avrei preso atto, ma del resto sinceramente come posso impersonarmi alle vittime della tua famiglia se non conosco bene i rapporti e gli intendimenti che vi intercorreno?

4) certo che mi faccio carico delle posizioni altrui, infatti ti ho detto di gradire i tuoi interventi seppur critici nei miei confronti, e sottolineo che sarai sempre il ben accetto, ma perchè dovrei essere incoerente se mi confronto su un forum e do modo a tutti di esprimere le proprie posizioni nei miei confronti ed io di dire le mie.......?
Inoltre non ho ben capito qual'è la difficoltà ad ammettere di aver bisogno di parlare di solletico, l'ho fatto mille e una volta dicendo che io ho tutto nella mia vita in riferimento alle esperienze sul solletico, ora voglio solo condividerle e confrontarmi su un forum libero.......

Posso farti una piccola critica io (sempre in grande amicizia), non ritieni che quando esprimi le tue considerazioni di partire un pò "prevenuto"?
Mi spiego meglio tu per me sei una persona, che stò conoscendo ora, e magari mi posso formare delle idee su di te (giuste o sbagliate), che poi potrebbero essere riviste, tu invece dai la sensazione di emanare verdetti "secchi" su ciò che leggi (dove tra l'altro non è scontato che hai capito bene, o che la tua posizione sia quella giusta), io non ho mai detto di essere coerente o incoerente, tu lo dai quasi per scontato di esserlo, e se io trovassi incoerente il tuo modo di pervenire a conclusioni?
Anche la coerenza ma non sul singolo accadimento o episodio, ma sul proprio modo di pensare è soggettiva.

Spero di averti fornito le risposte in merito di cui sopra, ma mi piacerebbe "capire meglio" alcuni tuoi punti di vista come la gelosia, che per altro hai lanciato tu criticando le mie brevissime posizioni e la coerenza cioè il fatto di non ritenere di essere mancante nei confronti di mia moglie o altre sulla questione privacy, mi fa necessariamente incoerente.....?

Mi piacerebbe chierire ancora, saluti......

Buondì.

Innanzi tutto kiamami pure come vuoi, nn mi crea fastidio, tanto poi è naturale ke io filtri quello ke dici attraverso il mio modo di vedere, ovvero ke amico è altro ma le parole sono state inventate per essere usate.
Secondariamente, nn ho capito in quale passaggio del post ti ho dato del lei...sempre del tu mi pare, cmq è questa la mia intenzione in generale 😉

Passo subito al dunque

2. Naturalmente il rapporto tra te e tua moglie resta vostro, passività o meno e nn parlavo di situazioni in cui arriveresti ad esercitare violenza.
E' più la linea generale di pensiero ke nn mi convince, una visione oggettuale un po' troppo marcata.
Ovvio ke poi c'è anke ki dall'altra parte sceglie se stare o meno al gioco, ma è l'approccio generico di partenza ke mi trova nn concorde.
In sintesi a te piace pensare la donna in un certo modo: a me piace nn pensarla e lasciare ke sia qualunque cosa.

Riguardo la gelosia (e lo dico anke per la mia formazione e la mia esperienza), dal mio punto di vista è solo un gran danno, in qualunque salsa.
Qualunque tentativo di maskerarla sotto un profilo 'buono' è una mistificazione: la gelosia nn è altro ke la manifestazione dell'insicurezza di una persona, della sua paura di abbandono e inferiorità rispetto al mondo esterno.
Ke poi nessuno di noi sia così sicuro da essere completamente immune all'istinto di possesso è una realtà, ma da parte mia nn vedo perkè incoraggiare in qualke modo la paura del confronto con gli altri, unico modo di combatterla.
Poi nn ho detto tu sia geloso o meno, semplicemente nn condivido giustificazioni di alcun genere alla gelosia stessa.

3. Per me rispetto reciproco è sinonimo di azioni concordi.
E quindi amore, in quanto in teoria massima condizione del rispetto, dovrebbe seguirne le regole.
Ora, nel momento in cui la persona ke amo, o più generalmente una persona ke dico di rispettare, mi kiede ke una cosa 'resti tra di noi', paragono la situazione alle cautele attuate nel 'segreto professionale': io potrei raccontare un sacco di aneddoti divertenti riguardo i miei pazienti, tanto l'anonimato garantirebbe la loro privacy secondo le tue affermazioni.
Ma del legame di fiducia riguardo l'aver condiviso una confidenza, una parte privata del proprio sé, ke ne facciamo?

A me poco importa nn sapere i vostri dati anagrafici, tu hai raccontato un episodio ke riguarda la vostra sfera intima, violando dal mio punto di vista una specifica rikiesta, passando sopra la riservatezza di un altro al fine di stare meglio con le tue pulsioni.
Avessi detto 'a me piace mangiare la carbonara sui piedi di una donna' era una cosa, dire espressamente ke era tua moglie è un passo un più ke spezza un legame.

Inoltre, dal tuo racconto riguardo la cognata, sembrava palese lei nn fosse a conoscenza del fatto ke il solletico ti eccita e ke nn glielo facevi solo per giocare, il ke per me equivale ad una violenza e ad un inganno.
Nn ke per anni nn abbia fatto passare anke io le cose in un modo quando poi stavano in un altro per rubarlo a destra e a manca, ma quando poi sono stato beccato nn mi pare nessuna fosse mai stata particolarmente contenta e mi pare anke ovvio.
Motivo per cui ho imparato ke il rispetto passa anke attraverso la kiarezza su queste cose, riskiando di beccarsi tanti bei no, ma permettendo a ki sta dall'altra parte di potersi tutelare.

Se poi invece la scena era diversa e tu sapevi ke lei sapeva, ovvero lei ci stava a farsi solleticare con malizia e viceversa, in un clima ke do giocoso a questo punto ha relativamente poco, allora si ritorna a bomba sulla domanda: ma perkè tu puoi eccitarti a fare il solletico ad altre ke ci stanno per il tuo piacere e se tua moglie decide di farsi solleticare da altri eccitandosi nn va?

In un modo o nell'altro la faccenda nn torna.

4. Nn ti ho mai accusato di incoerenza in generale per il solo fatto di venire qui a parlare con noi, ma per il fatto di venire qui a parlare invece ke solamente di te, anke degli assenti.

In conclusione la tua critica: sinceramente nn parto 'prevenuto', nè, come ho sempre sottolineato, considero le mie idee superiori a quelle di kiunque altro.
Anzi sto sempre a rimarcare il fatto ke sono tutte frutto della MIA soggettività, della MIA coerenza, dei MIEI valori e del MIO modo di intendere coerente il miscuglio di tutto questo.
Poi, in base a questa struttura, mi confronto con il mondo e probabilmente sia per esperienze comuni nel mondo del solletico ( ke mi hanno fatto capire dall'interno come certi meccanismi funzionino), sia per il lavoro ke faccio, ho le idee piuttosto kiare nn sull'andamento del mondo, ma sulle domande ke mi fanno sorgere certe affermazioni.

Il mio essere 'secco' nn entra in giudizi di merito sulla qualità della persona di cui parlo: ma d'altra parte se le cose nn mi tornano, perkè so bene in quanti modi si possa rigirare/rsi la frittata, lo dico kiaramente.

Saluti
😉

Last edited:
Chiarita?!!......

Bungiorno a te Klang,
altri due o tre passi avanti sono stati fatti nel senso che specificando meglio si comprende di più il punto di vista, e questa non è una critica a te ma forse ad entrambi........., comunque ora mi sono chiare alcune cose, ma procediamo con ordine.....

Dice klang:
""""2. Naturalmente il rapporto tra te e tua moglie resta vostro, passività o meno e nn parlavo di situazioni in cui arriveresti ad esercitare violenza.
E' più la linea generale di pensiero ke nn mi convince, una visione oggettuale un po' troppo marcata.
Ovvio ke poi c'è anke ki dall'altra parte sceglie se stare o meno al gioco, ma è l'approccio generico di partenza ke mi trova nn concorde.
In sintesi a te piace pensare la donna in un certo modo: a me piace nn pensarla e lasciare ke sia qualunque cosa.""""

Risponde Giacomina:
"""""Esatto il rapporto tra me e mia moglie resta nostro, in ogni caso nel momento che da parte sua c'è passività al gioco e voglia di sottoporsi, non capisco cosa intendi per violenza, ripeto mai del male (l'amo), ma se per eccitarmi aumento l'intensità del solletico (ed ovviamente non la faccio morire o comunque gli creo problemi fisici, perchè sò quando fermarmi....) e lei a priori sà che nel gioco cercherò di solleticarla sempre un pò di più e quindi dovrà "soffrire" (ma il solletico lo si soffre sempre, anche a piccole dosi) un pò di più, non si può certo parlare di violenza (ripeto lei è consenziente.....a priori).
Mentre sono pienamente d'accordo con te sulla seconda affermazione quando dici che a me piace pensare la donno in un certo modo, mentre a te da quello che ho capito che lei prenda iniziativa (anche se qui non ho elementi certi per fare una valutazione, in quanto non ho mai letto una tua esperienza in tema), quindi non posso valutare quello che piace a te, tieni però sempre presente che stiamo parlando di come ci interfacciamo con una donna sul solletico e non sul sesso (che non è e non può essere la stessa cosa.......)"""".

Riguardo alla gelosia condivido dalla a alla z di ciò che hai detto, qualunque cosa tu abbia capito, sappi che l'ho detto per supportare un amico che la vedeva in un certo modo, ma ti confermo di vederla perfettamente uguale a te.

Dice Klang:
""""3. Per me rispetto reciproco è sinonimo di azioni concordi.
E quindi amore, in quanto in teoria massima condizione del rispetto, dovrebbe seguirne le regole.
Ora, nel momento in cui la persona ke amo, o più generalmente una persona ke dico di rispettare, mi kiede ke una cosa 'resti tra di noi', paragono la situazione alle cautele attuate nel 'segreto professionale': io potrei raccontare un sacco di aneddoti divertenti riguardo i miei pazienti, tanto l'anonimato garantirebbe la loro privacy secondo le tue affermazioni.
Ma del legame di fiducia riguardo l'aver condiviso una confidenza, una parte privata del proprio sé, ke ne facciamo?"""""

Dice Giacomina:
""""Che l'amore sia in teoria una massima condizione del rispetto, non ci sono dubbi, ma tu che paragoni ad esempio il tuo segreto professionale ad una relazione d'amore tra coniugi sulla privacy (e già ti dico che non è la stessa cosa....), comunque ti è mai capitato di ritrovarti a dei convegni o più semplicemente a discutere di casi comuni con dei tuoi colleghi di pazienti che manifestano più o meno una certa patologia (non venirmi a dire di no, perchè la cosa sarebbe abbastanza anomala da parte tua.........), bene tu non fai nome e cognome del paziente o non dai dei riferimenti certi che potrebbero metterlo in evidenza, ma discuti il problema di come affrontare la patologia, bene la stessa cosa avviene per me, io mi interfaccio, con diciamo così degli esimi colleghi che studiano (vedi te), professano, esercitano, comunque amano il solletico, e quindi racconto le mie esperienze. Eventualmente sono io a rischiare più che mia moglie, che comunque racconto ciò che provo, ciò che desidero e ciò che faccio, non ho mai raccontato di quello che piace a mia moglie (che non è legato al solletico....), eppoi scusa se avessi usato il termine donna, invece che moglie avresti martellato così tanto sul rispetto reciproco della privacy?, e se ad esempio io avessi raccontato di essere andato con una tipa professionista della strada a fare questi giochi, mi saresti venuto a parlare di privacy.......?
Voglio dirti una cosa, ritengo e quì sono presuntuoso, che se mia moglie non fosse timida di suo, le avrei fatto leggere questo mini-forum, e forse al contrario di quello che dici tu che si spezza qualcosa, ritengo che in un mondo di falsità, di meschinità e quant'altro, dove moglie e marito si tradiscono già con il bacio di Giuda la mattina quando escono di casa, lei sarebbe orgogliosa di quello che scrivo, perchè ho sempre detto di amarla, di desiderarla e di desiderare di solleticare i suoi piedi con tutto me stesso, come il primo giorno che ci siamo messi insieme, e che non vado a cercare altre esperienze di solletico (attenzione che implichino poi il sesso), perchè solleticare una cognata lo trovo normale se in via di gioco......"""""

Klang dice:
"""""Inoltre, dal tuo racconto riguardo la cognata, sembrava palese lei nn fosse a conoscenza del fatto ke il solletico ti eccita e ke nn glielo facevi solo per giocare, il ke per me equivale ad una violenza e ad un inganno.
Nn ke per anni nn abbia fatto passare anke io le cose in un modo quando poi stavano in un altro per rubarlo a destra e a manca, ma quando poi sono stato beccato nn mi pare nessuna fosse mai stata particolarmente contenta e mi pare anke ovvio.
Motivo per cui ho imparato ke il rispetto passa anke attraverso la kiarezza su queste cose, riskiando di beccarsi tanti bei no, ma permettendo a ki sta dall'altra parte di potersi tutelare.

Se poi invece la scena era diversa e tu sapevi ke lei sapeva, ovvero lei ci stava a farsi solleticare con malizia e viceversa, in un clima ke do giocoso a questo punto ha relativamente poco, allora si ritorna a bomba sulla domanda: ma perkè tu puoi eccitarti a fare il solletico ad altre ke ci stanno per il tuo piacere e se tua moglie decide di farsi solleticare da altri eccitandosi nn va?

In un modo o nell'altro la faccenda nn torna.""""""

Giacomina dice:
"""""""Quì caro amico mio è la seconda volta che affrontiamo la questione, ma o non sono stato capace io di esprimere ciò che avevo in testa o forse sei tu che non hai capito cosa volevo dire, facciamo così, diciamo che ho sbagliato io a spiegarmi, e "tagliando la testa al toro", lo rifaccio da capo, sperando di rendere l'idea per bene.
La questione riguarda la mia cognata piccola. Partiamo dal fatto che per noi malati terminali di solletico (per noi intendo quelli come me, e qualcuno mi pare sia pure sul forum), io mi eccito anche quando vedo una scena di solletico su un film o su un giornale, figuriamoci dal vivo.
Ciò non vuol dire che tradisco mia moglie o faccio qualcosa di sbagliato, (questo mi pare fin troppo chiaro, altrimenti parliamo del nulla.......ma tu che sei psicologo, e non ho ancora avuto il piacere di capire se fare il solletico ad una donna esercita su di te un certo fascino al punto che ti eccita?) il fatto che lo capisci lo do per scontato.
Con quella mia cognata ho raccontato un'esperienza di solletico, dove lei peraltro cresciuta assieme a me e mia moglie (quindi molta confidenza), veniva a seguito della sua sbruffonaggine e maleducazione continua, da me solleticata ininterrottamente sui fianchi, avendo le braccia bloccate dal poggiatesta della mia auto a mo di punizione.....
Ora avendo io disponibile come strumento di tortura la sola mia mano destra, con l'altra tenevo premuto il poggiatesta che bloccava le sue braccia, mi alternavo freneticamente a solleticarla sul fianco di destra e sul fianco di sinistra, in quanto lei ripiegava disperatamente da ambo le parti. Nella dinamica, mi è capitato una volta di sfiorale la zona seni e non ho potuto far altro che prendere atto del fatto che anche lì fosse particolarmente sensibile al solletico, ma non c'è mai stata una volontà di toccarle i seni per un convolgimento sessuale ne da parte mia, ne da parte sua. La realtà è che anche lei ha compreso la dinamica per quello che era, e l'ho continuata a solleticare tranquillamente e lei ha continuato a subire il solletico. Insomma una classica scena di solletico......Spero di aver reso il concetto una volte per tutte.
Tutto quel discorso di rubare, di far passare......, mi è completamente estraneo, ho detto 1000 volte di avere già tutto, forse anche troppo sia a livello di solletico (ora aggiungo anche sessuale, così si capisce meglio.....) e di essere entrato in questo forum per parlare e condividere esperienze con gente come me, e dove per come me intendo non solo semplici amanti del solletico, ma gente a cui il solletico causa, comporta i miei stessi effetti e lo vive più o meno come lo vivo io........Se non sono riuscito a spiegarmi così ti giuro, non sò cosa altro fare!!!!"""""""

Ultime due cose, te le dico in diretta. Io non faccio intervenire mia moglie, perchè sò che lei è timida e rifiuta questo tipo di attività o non gli interessa proprio......, quindi non la forzo, ma ho molta ammirazione per quelle coppie che riescono a condividere anche questo e ce n'è una che mi sembra molto vicina a come sono io. La seconda è che nessuno, ne tantomeno io, metto indubbio da dove dici di far nascere la tua coerenza (quella miscela di valori a cui ti riferivi) e ci mancherebbe altro. Soltanto pur ritenendomi una persona molto coerente anchio in linea generale, non affermerò mai che i miei modi di vedere le cose sono coerenti, se per fare ciò implica o implicita il fatto che chi è di fronte a me debba necessariamente essere incoerente, è solo una questione di rispetto, magari lo posso anche pensare, ma non lo scrivo.....

Salutoni spero di averti sempre nei miei mini forum, mi farebbe molto piacere....

Finalmente...

Dopo secoli ho il tempo di rispondere decentemente a questo vekkio post, ma nn è da me lasciare le cose a metà 😉

Andando a bomba:

Ribadisco ke la donna nn mi piace pensarla in alcun modo, ovvero ke sia io a prendere l'iniziativa oppure a lei lascio sia il caso a deciderlo e parte dell'eccitazione deriva anke da questo gioco a sorpresa delle parti.
Secondariamente per me solletico e sesso vanno di pari passo e nn credo sia sinceramente possibile separarli con il righello.
Probabilmente è anke questa la base delle accuse di Sollo nel nuovo post, ovvero ke per quanto l'eccitazione te la porti a casa (così come faccio io quando solletico le mie amike per rispetto nei confronti della mia ragazza), ciò nn significa che se nn fossimo già 'impegnati' il solletico finirebbe in una bella trombata.
Magari nn sempre, magari nn in ogni occasione, ma l'istinto c'è.
Quindi per me, dove c'è eccitazione, l'azione è già marcatamente *sessuale*.
Ke poi venga finalizzata o meno è un altro discorso, derivante da regole di condotta personale, nn certo dal fatto ke sia solletico più affettuoso o giocoso rispetto ad altre situazioni.

Il discorso sarebbe lungo, perkè possono esserci comportamenti ancora più candidi orientati sessualmente, ma diciamo ke un po' come nel caso dell'embrione, la vita può essere concepita anke prima della nascita 😉.

Sul fatto di tua moglie, come ho già detto, se l'avessi kiamata 'donna', nn avrei alzato foglia.
Perkè nn avrei saputo nemmeno della sua rikiesta di privacy etc.
Riconosco il fatto ke questa sia una mia forma di 'coerenza' e infatti ho specificato fin dal primo momento ke io nn avrei mai detto niente se tu nn mi avessi kiesto di intervenire...il ke implica confrontare per forza due coerenze e due gusti etici ke possono essere diversi.
Inoltre, anke questo l'ho già detto e ribadito, io cn te mi limito a kiakkierare e scambiare opinioni - ke quindi possono essere diverse e ke mi pare sia quello ke ti interessi nello stare qui -, i giudizi di valore li lascio agli altri.
In una parola, parliamo tanto per parlare e confrontarci, poi ke ognuno percorra la sua strada.

Buona giornata!

Sempre più chiaro.......

Ciao Klang,
grazie della buona giornata te la contracambio subito.
Poi non preoccuparti per il tempo trascorso dall'ultima volta, sò bene che gli impegni quotidiani hanno la precedenza assoluta, quando puoi io sono quì (tra l'altro vale anche per me........).

Proviamo a riprendere il discorso, allora diciamo che a me la donna piace passiva per quanto riguarda il solletico ed a te non necessariamente, ma come vuole lei, bene credo che "i gusti, ognuno ai suoi......" ed è giusto che sia così. Perfettamente d'accordo con te.

Per me solletico e sesso, viaggiano di pari passo al 90%, mi spiego meglio, generalmente l'istinto è quello, ma ci sono molti casi dove non è così, voglio farti due esempi che credo tu gradirai molto.
Il primo riguarda il neurologo che potrebbe dover ricorrere a verificare la riflessologia plantare di una bellissima donna;
Il secondo un massaggiatore esperto che pratica un massaggio plantare ad una bellissima donna.
Siccome per motivi che non sto' quì ad elencare, ho avuto modo di assistere ad entrambi i casi dal vivo, posso affermare che ci sono come le eccezioni, e non sono le uniche. Ti faccio un altro esempio ancora più datato. E' storia (ed io sono uno storico) che nel periodo dell'inquisizione, si usava torturare le donne per fargli confessare i loro rapporti carnali con Satana, quindi venivano bollate con l'appellativo di streghe (termine improprio, che deriva da molto tempo prima.....). Lì ti posso assicurare (senza mettere minimamente in dubbio le tue conoscenze in proposito) che il solletico era una pratica ricorrente per torturare le donne (tortura del sale, tortura del topo, tortura della veglia), ma anche abbinato a torture più dolorose (come lo "straziaseni", che da prima solleticava, per poi strappare a brandelli la carne dei seni, o la "zampa di gatto" stesso principio usata però sulla schiena ed a volte sottole piante dei piedi), per finire alle forme leggere che non riguardavano le streghe, come la gogna.
Ti posso assicurare che figli dell'ignoranza, nessun uomo del clero o boia che vuoi osava, avere rapporti con una strega, già posseduta da Satana. E vuoi che durante quelle scene nessuno si eccitava? Mmmm, ho i miei dubbi.....
Quindi voglio solo dirti che non è un discorso di righello, ma di volontà, autocontrollo, ect. Comunque non finisce in sesso, il che implicherebbe poi una serie di altre considerazioni morali, verso altre persone, che il solletico non necessariamente deve fare. Inoltre la maggior parte degli uomini è attratta dal sesso, ma non si può dire altrettanto dal solletico (questo è un fatto provato, se non altro dai numeri e forse anche dalla natura......).
Rispondo alla tua affermazione di come finirebbe........, probabilmente sì finirebbe come dici tu, però si partirebbe da una visione dei fatti completamente diversa a priori, e chi meglio di te sa che nel nostro cervello molte volte le cose si decidono prima ancora di farle (guarda gli omicidi.....).
Certo l'eccitazione c'è e non l'ho mai negata (ecco perchè mi sono incazzato con sollo, mentre lui asseriva diversamente), ma non sono d'accordo neanche con te quando dici che il solletico possa non essere giocoso come altre volte.....
Vuoi che ti faccia un esempio pratico, posso solleticare i piedi di mia cognata con tutto me stesso per farla morire di solletico, ripeto per vederla morire di solletico e non resistere a ciò (ed eccitarmi un tot), ma certamente posso fare il solletico a mia moglie non soltanto per farla morire di solletico, ma anche per ecittarla toccandola in alcuni punti "vips" e posso abbinare con lei il gioco della tortura (quello del fastidio) con quello del piacere, cosa che neanche a priori, prendo in considerazione di praticare a mia cognata o a chi vuoi tu (e mi eccito un tot elevato all'ennesima potenza).
Questa volta non ci possono essere dubbi interpretativi, pensaci......

Per quanto riguarda l'embrione, la vita non può, ma deve necessariamente essere concepita prima della nascita, pensa anche a ciò......

Altra cosa, io non ti chiedo di intervenire per forza, ma se intervieni (critico o meno) mi fa piacere, sono quì per questo, lo dici tu .....per parlare. Molta gente crede però necessariamente che le cose stanno come dicono loro o non possono stare. Questa si chiama presunzione (dalle mie parti.....).

Su l'ultimo pensiero sono finalmente in "todo" d'accordo con te, ognuno di noi ha dei valori, ha dei modi di amare, insomma siamo tutti così uguali, nella stessa quantità con cui siamo diversi........ Ma è il bello del mondo, e sinceramente a me stà bene così...............

Oggi ti sento più vicino a me, delle volte precedenti.

Alla prossima.

Ma infatti il punto nn è se 'in generale' il sesso è collegato o meno con il solletico, alcune volte lo sarà, altre no (molto più spesso).

Il punto è (e in questo mi ricollego all'affermazione di Sollo), ke per te il solletico è eccitante, come per me, come per molti di noi caratterizzati da questa parafilia.
E nn importa se lo è tanto o poco o medio o kissàquanto, lo è e basta.
E come tale è *sessuale*.

Il fatto ke poi tu dica ke la faresti morire 'affettuosamente' per il solletico, è un'affermazione ke nn torna più per motivi linguistici ke concettuali.

Tu con questo intendi ke sarebbe un gioco tra di voi e ke nn faresti sesso con lei per rispetto a tua moglie.
Ok, nessuno mette questo in discussione.

Ma d'altra parte, e per questo motivo ho tirato fuori la storia dell'embrione, il fatto ke tu compia un'azione eccitante ma ke poi nn vada a termine, nn la rende meno innocente del portarla fino in fondo.
Diciamo ke aggiri l'ostacolo del tradimento 'comunemente prescritto', ma in questo noi feticisti siamo un po' paraculi a dirla tutta: visto ke veniamo eccitati anke da comportamenti nn 'esplicitamente' sessuali, possiamo rifugiarci ai margini delle palpate in senso classico.

Definire allora in senso canonico cosa signifiki tradire, dove cominci il gioco e finisca il sesso, o se palpare una tetta per uno 'normale' nn sia la stessa cosa ke solleticare un piede per un feticista, è qualcosa di impossibile e mediato culturalmente, quindi nn inizio nemmeno il discorso.
Ma i dubbi sono tanti.
😉

Mi limito al mio caso, in cui, dato il fatto di trovare il solletico nel 99% dei casi eccitante, lo imputo ad una spinta sessuale.
I motivi per cui poi lo faccio o limiti ke mi impongo sono conseguenti e relativi, nn potendo togliere o sminuire la natura di questa connotazione di fondo.

Pertanto mi restano, a voler essere onesti, delle forti perplessità su quanto io 'gioki' con le mie amike alla fine della fiera e nn piuttosto 'tradisca' la mia compagna nel senso comune (ke infatti pensa questo) del termine; motivo per cui abbiamo sempre apertamente discusso della mia natura e ne abbiamo moderato i termini in comune, in modo ke lei si rendesse conto del vero senso della mia attività con altre persone e consapevolmente potesse accettarla o meno.

Ma come sempre diciamo, questo è il mio modo di intendere la cosa.
Bye!

What's New
6/23/25
Check out Door 44 for a great selection of tickling clips!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back