• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

solletico alle ballerine

ballettickle

Registered User
buongiorno a tutti quanti
mi presento
sono un ragazzo carino che come voi ama il solletico da morire
ama soprattutto farlo legando mani e piedi e mi interessa molto il sito che trovo moooooolto interesante.
studio danza classica e indosso alle volte i collant rosa per la danza e il mio sogno nel cassetto e torturare di solletico delle ragazze ballerine mentre studiano danza classica, legandole alla sbarra e avvicinandosi mangari in 3 o 4 torturarle ma mi piacerebbe essere solo io con 5 ballerine.
amo molto vedere i piedi dimenarsi soprattutto quando sono coperti dai quei collant rosa in microfibra vellutati, leccarli piano piano insomma impazzisco ad una cosa del genere.
mi piacerebbe avere vostre idee e ragazze magari che hanno la mia stessa passione per scambiare idee storie etc. accetto anche amicizia con ragazzi per scmabio storie
spero e attendo numerose risposte in punta di piedi e chissa' .......magari ci si potrebbe organizzare per una tortura generale girando oppure fare amicizia con persone con la stessa perversione

ola

buongiornoo nuovo arrivato,ecco una cosa che mi manca è provarmi i collant rosa :shock: sei ottimista non te ne accontenti di una ma ne vuoi 5 tutte assieme,sai attento pero che poi non ti si rivoltino contro!! :bunny:

beh grazie del benvenuto

beh meglio se mi si rivolgono contro.
speriamo che qualche ballerina o ragazza amante di questa splendida arte mi scrivca ci tengo tanto a conoscerne qualcuna
aspetto sempre risposte sulle punte solleticose

mica male

ballettickle said:
buongiorno a tutti quanti
mi presento
sono un ragazzo carino che come voi ama il solletico da morire
ama soprattutto farlo legando mani e piedi e mi interessa molto il sito che trovo moooooolto interesante.
studio danza classica e indosso alle volte i collant rosa per la danza e il mio sogno nel cassetto e torturare di solletico delle ragazze ballerine mentre studiano danza classica, legandole alla sbarra e avvicinandosi mangari in 3 o 4 torturarle ma mi piacerebbe essere solo io con 5 ballerine.
amo molto vedere i piedi dimenarsi soprattutto quando sono coperti dai quei collant rosa in microfibra vellutati, leccarli piano piano insomma impazzisco ad una cosa del genere.
mi piacerebbe avere vostre idee e ragazze magari che hanno la mia stessa passione per scambiare idee storie etc. accetto anche amicizia con ragazzi per scmabio storie
spero e attendo numerose risposte in punta di piedi e chissa' .......magari ci si potrebbe organizzare per una tortura generale girando oppure fare amicizia con persone con la stessa perversione
sei forte biondino...come dicevano in fast and furios......
ben arrivato http://s8.bitefight.it/c.php?uid=22173

What's New
11/20/25
Visit Door 44 for a great selection of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room