• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

SOLLETICO E AMORE

BEGIN

Registered User
La domanda è rivolta , in special modo , è chi è impegnato in una relazione seria ... come vivete , se lo avete , l'impulso di solleticare altre ragazze ?

Trattandosi della "nostra sessualità" in caso ciò avvenga (la possibilità di solleticarne altre) dov'è il limite tra gioco e tradimento ?
Distinguete una solleticata veloce da altro ?

Vale anche per gli stimoli onanistici o ai pensieri durante il rapporto ...

Scusate la domanda ma son curioso di sentir altre opinioni e considerazioni , dato il mio "limite etico" da ventenne 😛
PS Mi auguro questo possa essere un thread intelligente e con parecchie risposte...

Mhmhmh ... una cinquantina di visite e nessuna risposta ... preferisco pensare di aver proposto io uno stupido thread piuttosto che suppore , col mio solito spirito maligno , o nessuno è interessato ad esternare la propria opinione in un inutile dibattito come questo o nessuno è capace di fare considerazioni di sorta su un argomento etico o nessuno riesce avere una relazione seria ...

Mha ...

Se amo una ragazza solletico solo lei. Se non lo soffre me lo faccio solo fare, se non lo vuole fare non si gioca. Punto.

Amore > Solletico > Bondage

Come hai notato....la cosa riguarda la sfera sessuale, quindi ognuno ha la sua opinione 🙂

chi e in una relazione seria o no, fa quello che gli pare, e di sicuro non ha tempo per postare qui LOL

Se il tuo e un dubbio perche sei in una situazione che richiede aiuto, qui tutti siam pronti a dare una mano, altrimenti se la butti li giusto per curiosita, non credo che vedrai tante risposte (a parte me che posto ogni morto di papa da 6 anni a questa parte).

Se solletichi altre per tirarti la pippa puo essere considerato tradimento, ma allo stesso modo consideri tradimento se la tua donna ti pompa e pensa di farlo con brad pitt?

io son sposato, e solletico chiunque mi capita,e non ho mai pensato che si tratti di tradimento....per come la vedo io; poi ognuno fa come gli pare '_'

Come hai notato....la cosa riguarda la sfera sessuale, quindi ognuno ha la sua opinione 🙂

chi e in una relazione seria o no, fa quello che gli pare, e di sicuro non ha tempo per postare qui LOL

Se il tuo e un dubbio perche sei in una situazione che richiede aiuto, qui tutti siam pronti a dare una mano, altrimenti se la butti li giusto per curiosita, non credo che vedrai tante risposte (a parte me che posto ogni morto di papa da 6 anni a questa parte).

Se solletichi altre per tirarti la pippa puo essere considerato tradimento, ma allo stesso modo consideri tradimento se la tua donna ti pompa e pensa di farlo con brad pitt?

io son sposato, e solletico chiunque mi capita,e non ho mai pensato che si tratti di tradimento....per come la vedo io; poi ognuno fa come gli pare '_'

Ehi grazie a te e Cercatore per le risposte 😉
Allora ... condivido appieno l'idea sul punto di postare su tale argomento , ma osservando le visite effettuate e le risposte al video di Scotti il dubbio sul tempo a disposizione mi viene. 😛

Posso dirti il mio dubbio è una metà strada delle 2 cose hai detto ... cioè l'impulso che ho solleticare le altre non mi crea grossi problemi ma appuntocondividere quest'aspetto e sentire altre opinioni poteva darmi un differente punto di vista ...

Penso che solleticare altre per gioco non si possa considerare un tradimento.

Meglio coinvolgere un'eventuale compagna di vita nelle solleticate esterne.

Se non si riesce amen.

What's New
11/22/25
Clips4Sale is having a 10% off Black Friday sale! Visit them today!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room