• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico o non solletico? Questo è il dilemma....

Bella trovata... grazie
Cmq mi pare proprio che sia solletico, soprattutto la seconda

Ciao ragazzi, pubblico (se ci riesco) due foto della patatissima Michelle Hunziker che ho traovato un pò di tempo fa....

Che ne dite?

View attachment 235775

View attachment 235776

Ciao Artemisio... domanda: ma è nella vostra regione che si dice "patata" al posto di figa? Io ho un amico che lo dice ogni volta, ed è una cosa fastidiosissima...

Comunque nella prima foto il viso mi sembra troppo illuminato rispetto al resto del contesto... ed è anche messo male a fuoco (di nuovo, solo lui...). Mica saranno fatte col photoshop?

Ciao Artemisio... domanda: ma è nella vostra regione che si dice "patata" al posto di figa? Io ho un amico che lo dice ogni volta, ed è una cosa fastidiosissima...

Comunque nella prima foto il viso mi sembra troppo illuminato rispetto al resto del contesto... ed è anche messo male a fuoco (di nuovo, solo lui...). Mica saranno fatte col photoshop?

No, il termine "patata" non è caratteristico della mia regione... Credo che sia una similitudine che si estende in tutta la penisola e mai e poi mai avrei pensato che tale termine potesse infastidire... Terrò a mente....

Riguardo le foto, a me sembra che sia la qualità in generale ad essere scarsa... Ricordo di averle trovate in un sito "paparazzo"... Probabilmente i soggetti erano particolarmente lontani e lo zoom avrà fatto il resto.. Non so, non faccio il fotografo.

La "questione Photoshop" sinceramente mi lascia perplesso... Non capisco come possa, un soggetto sano di mente, mettersi a cercare due ambientazioni del genere, ritagliarci su il viso della Hunziker e spacciarle come autentiche in un forum.... Tutta sta giostra per cosa??... Mah.....

non son fatte col photoshop...le avevo viste anchio in un giornale di gossip tempo fa 🙂

Io, come già detto, le ho trovato in un sito tra tante altre foto e purtroppo non c'erano commenti di sorta... 🙁

Una volta sul sito clarence.com trovai una foto della Canalis che veniva massaggiata mentre era stesa a pancia sotto. Un "protobriatore" molto dotato nel fare questo glielo appizzava (come dicono in val d'Aosta)...

Allora, due le ho trovate. Quella più esplicita la devo cercare. (Clarence.com ha subito dei cambiamenti e la sezione BIG, beautiful internet girls non è più ricca e facilmente consultabile come prima...)

canalismassaggio1rle7mp.jpg

Elisabetta_Canalis_0055.jpg

AHAHAHAHAHHAH fantastico il vecchio marpione che con la classica scusa del massaggino approfitta per strusciarsi la ceppa tra le chiappette di Eli, la quale previo verifica del patrimonio non fa una piega ( pensa se ci avessi provato io, sarei finito a mollo con calcio al culo in 2 secondi ahahahahah )

( pensa se ci avessi provato io, sarei finito a mollo con calcio al culo in 2 secondi ahahahahah )

Chi lo sa, magari strsicandole prima la Master Card tra le chiappe si potrebbero evitare calci e bagni..... 🙂

😀

...

Questa me la segno.
Mi vien buona per un disegno.

No, il termine "patata" non è caratteristico della mia regione... Credo che sia una similitudine che si estende in tutta la penisola e mai e poi mai avrei pensato che tale termine potesse infastidire... Terrò a mente....

Capito. Dei miei amici lo dice solo uno, che è semi-milanese... buh. Tutti noialtri diciamo "Che figa"! Mi sembra suoni meglio! Ma tu dì pure come preferisci, mica hai offeso la mia sensibilità! è che mi sembra... non sò... greve come paragone!

La "questione Photoshop" sinceramente mi lascia perplesso... Non capisco come possa, un soggetto sano di mente, mettersi a cercare due ambientazioni del genere, ritagliarci su il viso della Hunziker e spacciarle come autentiche in un forum.... Tutta sta giostra per cosa??... Mah.....

Ehm... è poco che sei iscritto qui, vero? 🙂 😀

Comunque, parlando seriamente, se uno è "normale", ovvero il solletico per lui/lei non è eccitante, è normalissimo ogni tanto giocarci, anche tra amici, per scherzare... tanto di più al bagno, dove si sta mezzi nudi... quindi l'altra ragazza (a proposito, ma chi è? Non è famosa vero?) potrebbe benissimo aver solleticato la Michelle senza nessun sottointeso... siamo noi, o, alcuni di noi, a costruirci sù chissà quali castelli mentali! 😀
Comuqnue grazie per la segnalazione!

Riguardo la seconda tranches di foto: almeno ora sembrerebbe confermata la solleticosità della Canalis! Avevo letto improbabili storie a riguardo (di gente che "sapeva", perchè aveva per amico del cuore un elettricista mediaset che, anzichè di lavorare, spiava nei camerini... e amenità varie); probabilmente sono tutte inventate lo stesso, però almeno la Canalis soffre il solletico! 🙂

Spero in prove della sua solleticosità upperbody... e non state a guardare dove cade il membro del vecchio, malati!!!! 😀

"Patata"...

...

A me fa venire in mente tuberiformi e solanacee, quando lo sento.

...

Bah.
Lessico da cantiere...

Sto lavorando ad una serie di tavole "umorotiche"... oppure "sessoristiche"...?
Non saprei come definirle.

Bell'idea... Davvero stuzzicante 😉
Per quanti riguarda la definizione, se cè solo nudo allora la vignetta risponderà alla prima etichetta, se invece si evolve in sano sesso allora sarà più appropriata la seconda. Scommetto che con questa illuminante e sggia considerazione ho rasserenato tutti i tuoi torbidi dubbi 😀

Cmq fare e invetare ca**ate è una delle poche cose (se non l'unica) che so fare... Se ti dovesse servire una "consulenza" non esitare.

Comunque, parlando seriamente, se uno è "normale", ovvero il solletico per lui/lei non è eccitante, è normalissimo ogni tanto giocarci, anche tra amici, per scherzare... tanto di più al bagno, dove si sta mezzi nudi... quindi l'altra ragazza (a proposito, ma chi è? Non è famosa vero?) potrebbe benissimo aver solleticato la Michelle senza nessun sottointeso... siamo noi, o, alcuni di noi, a costruirci sù chissà quali castelli mentali! 😀
Comuqnue grazie per la segnalazione![/QUOTE]

Tolta la domanda fatta tra parentesi, alla quale non so darti una risposta dato che la ragazza in questione non l'ho mai vista se non in queste foto, non ho capito cosa hai scritto. Cioè e chiaro il concetto di fondo, ma sinceramente non capisco cosa c'entri con la mia risposta al tuo post.

Al bagno...?
Ah, al BAGNO!

Oddio, letto fuori contesto mi è venuto in mente tutt'altro; tipo sauna giapponese.

...

Grazie per la consulenza.
Le idee migliori sono quelle che nascono spontaneamente.
Se ti dovesse venire da dire cose un po' folli, per Mithra, non trattenerti.

😀

What's New
7/21/25
Visit Door 44 for a large selection of tickling clips!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back