• CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
    10% OFF ON YOUR PURCHASES

• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico silenzioso

Mr.X

1st Level Red Feather
A voi utenti del forum,piacerebbe lo stesso fare il solletico a una ragazza muta,e che quindi non può ridere visto che non ha l'uso della parola?

Eheh

Al "re" del forum? 🙂
Onestamente ho risposto seriamente per vedere fin dove riesce ad arrivare 🙂

Solo Su Internet??

Ehilà Cercatore, mi dispiace che adesso non ci si senta quasi più... come ti vanno le cose? Hai qualche bella pollastrella solleticabile per le mani??

scherzosamente: se e muta che gusto c'e? se non ride perde quasi tutto...come fare solletico a chi non lo soffre o fa finta 🙂

seriamente: se stai fare solletico ad una muta guarda che sara muta ma i calci alle palle li da lo stesso come una che parla 🙂

oops, forse ho invertito i comment 😛

scherzosamente: se e muta che gusto c'e? se non ride perde quasi tutto...come fare solletico a chi non lo soffre o fa finta 🙂

seriamente: se stai fare solletico ad una muta guarda che sara muta ma i calci alle palle li da lo stesso come una che parla 🙂

oops, forse ho invertito i comment 😛

si ma se la muta è legata anche per le caviglie,come vuole la tradizione?

Pensa che a me una volta è capitato!!!
Ho fatto letteralmente crepare di solletico una che era muta.
Ma all'inizio non lo sapevo, perciò le ho detto: "Quando non ce la fai più dimmi chiaramente BASTA!"
E lei non lo diceva mai. Io pensavo: minchia questa, che resistenza! Così andavo avanti, e ancora di più, fino a che, ad un certo punto è svenuta.
Solo dopo, quando lei, guardando il cameriere della pizzeria, ha ordinato una capricciosa con l'alfabeto dei figli di un dio minore, ho capito che avevo fatto una cazzata!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

Ho fatto letteralmente crepare di solletico una che era muta.
Ma all'inizio non lo sapevo, perciò le ho detto: "Quando non ce la fai più dimmi chiaramente BASTA!"
E lei non lo diceva mai. Io pensavo: minchia questa, che resistenza!"
...

:jester:

la prima domanda che mi viene in mente:

tu hai convinto una ragazza a farsi fare il solletico senza dire una sola parola? e senza che lei ti debba nemmeno dire come si chiama o robe del genere? (tipo che altrimenti vedevi il linguaggio con le mani e capivi che era muta prima di portarla in hotel e farle il solletico)

cacchiarola!

dimmi come fai che prendo lezioni 🙂

bella storia, hahahahaha 😀

What's New
11/21/25
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to say hello!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** TikleFightChamp ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room