CLIPS4SALE PRE-BLACK FRIDAY SPECIAL -
10% OFF ON YOUR PURCHASES
la storia mi è piaciuta moltissimo.Poi queste sono quel tipo di storie che ho sempre immaginato sin da bambino. Il solletico F/M fatto da una donna bella, determinata e sadica solleticatrice è il massimo
. E poi la trovata della sostanza che immobilizza il corpo senza far perdere sensibilità al corpo...frutto della malizia femminile solletricatrice è stupenda. E per finire dopo tutta quella eccitazione infinita della vittima e suppongo anche della solleticatrice non poteva esserci miglior conclusione di una sana e liberatoria scopata.
SolleticoLover said:Complimenti Darval!la storia mi è piaciuta moltissimo.Poi queste sono quel tipo di storie che ho sempre immaginato sin da bambino. Il solletico F/M fatto da una donna bella, determinata e sadica solleticatrice è il massimo
. E poi la trovata della sostanza che immobilizza il corpo senza far perdere sensibilità al corpo...frutto della malizia femminile solletricatrice è stupenda. E per finire dopo tutta quella eccitazione infinita della vittima e suppongo anche della solleticatrice non poteva esserci miglior conclusione di una sana e liberatoria scopata.
Un sogno prima che un racconto per ora ancora non realizzato purtroppo!!!!!![]()
Traiano said:anche se preferisco storie f/f o m/f devo dire che il tuo racconto è veramente carino e ben scritto.
Traiano said:Poi odiando le compagnie di assicurazione ho provato un piacevole senso di soddisfazione nel leggere..... 😀
ricordella said:Per adesso avevo trovato delle F/M solo in inglese e non m'avevano preso così tanto (mi son venute certe idee...).