• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI - Tutte le clip di Laura on line!

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti.

Come promesso l'ultima volta, e questa volta senza ritardi, sono disponibili sul sito tutte le clip di Laura.

Adesso che avete la possibilità di vederle tutte aspettiamo vostri commenti in merito al fatto se secondo voi questa ragazza merita di fare un film a tema.

Fateci sapere, sul sito ci sono i nostri contatti. E ricordatevi del concorso!

Ciao!

www.ticklemadeinitaly.com
 
opinioni

...e come promesso mi sono comprato tutte e due le clips cumulative( non ho avuto la pazienza di aspettare quella intera).
Ora dato che i complimenti ve li ho già fatti e che rinnovo comunque vorrei invece fare qualche piccolo "appunto" su alcune cose che non mi hanno convinto.Non ho ben compreso il sonoro, sembra che alle risate diciamo in tempo reale della modella si alternino alcune sovraincise (sempre della modella)
che non corrispondono alla scena.Sembrano dei samples in quanto varia persino il volume tra una risata e l'altra con relativo fruscio di sottofondo.
Altra cosa un pò fastidiosa è che troppo spesso nell'inquadratura si vedono sia gli obbiettivi che gli operatori stessi cosa che a mio avviso rovina un pò la scena.
La mistress non sembra esplorare a dovere il corpo della vittima, cercare i punti più sensibili, sperimentare per ottenere il massimo del risultato e se la stuzzicasse anche verbalmente non sarebbe male, creerebbe la giusta atmosfera ( opinione del tutto personale si intende ).
Tutto questo non significa che non abbia apprezzato il prodotto o che voglia sminuire il vostro lavoro anzi direi il contrario, sono solo opinioni del tutto personali che spero risultino in qualche modo costruttive. :)
 
ciao, grazie del feedback.

dunque, per l'audio, hai ragione a dire che non é perfetto. in realtà è dovuto a un problema col nuovo software di editing video che in qualche caso ha tenuto entrambe le piste audio delle differenti camere sullo stesso canale, dando luogo a quel fenomeno di fuori synch, che tu avverti come "audio separato", che senti. il problema l'ho già risolto... tornando al buon fido sw che usavo prima. un pò più macchinoso ma assolutamente affidabile.

il discorso degli obbiettivi e gli operatori hai ragione anche lì. tieni presente che queste clip le abbiamo considerate un test x la ragazza più che un film vero e proprio, x cui, visto che anche gli altri producer non se ne curano troppo (e loro invece rilasciano le clip come se fossero totalmente "buone") anche noi abbiamo sorvolato sulla questione. sinceramente non pensavamo che potesse rappresentare un problema cmq questa è una cosa che noi normalmente cerchiamo di evitare.

infine la mistress. come avevo scritto da qualche parte, è una nostra amica che aveva voluto cimentarsi nel ruolo. dato che abbiamo usato queste clip come test generale abbiamo preso i classici due piccioni con una fava.

è ben x questo che i vostri feedback sono così importanti. xè ci aiutano a capire cosa piace e cosa no, cosa vi piacerebbe vedere e cosa invece non vi piace. finora sei uno dei pochi che l'ha fato e x questo un ringraziamento da parte di tutti noi.

visto che hai preso le cumulative ti ricordo (se non l'hai già fatto) del concorso.

spero di aver chiarito tutto. alla prox.
 
grazie

Grazie a te per una così celere risposta e per le spiegazioni, non eri tunuto ma l'hai fatto lo stesso e questo lo apprezzo.
Per la storia degli obbiettivi nell'inquadratura che dicevo hai pienamente ragione, ci sono un sacco di video prodotti da grossi nomi del settore con lo stesso problema se non peggio...quindi siete scusati. :D
Mi fa piacere che per quanto riguarda l'audio è un problema tecnico, non una mera trovata per far sembrare la modella più "ticklish", espediente che purtroppo alcuni adottano e che io non condivido affatto.
Ok vi ho rotto le palle abbastanza direi quindi ancora complimenti e...alla prossima F/F clip!! (se poi sarà FF/ o più ancora meglio) :firedevil
 
What's New

5/13/2024
Visit Clips4Sale for the most tickling clips in one place on the web!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top