• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

UMAN TAKE CONTROL

BECK

TMF Regular
Uman Take Control è il game show interattivo prodotto da Endemol che sarà trasmesso da Italia 1 in occasione del palinsesto primaverile proposto da Mediaset. Nel cast ci saranno concorrenti provenienti da altri reality che, per un motivo o per l’altro, hanno scelto di rimettersi in gioco di fronte a un progetto rivoluzionario. Uman Take Control, infatti, è una sorta di Tamagotchi umano nel quale i concorrenti dovranno esaudire in tutto e per tutto le richieste inviate dal pubblico da casa attraverso Facebook. L’inizio è previsto l’8 aprile 2011

le premesse sembrano interessanti .................... se ci organizziamo qualke bella donzella solleticata salta fuori che ne pensate?????

"Esaudire in tutto e per tutto le richieste del pubblico"...

...

Presentato così non mi entusiasma particolarmente - ma so riconoscere l'hype quando lo vedo.

E infatti trovo una notizia che parzialmente smentisce l'impostazione "libera" del programma:

-> http://gossipscoop.altervista.org/u...-loro-vita-e-ridar-loro-la-vecchia-identita”/

In sintesi, il format israeliano originale era più crudele e ha creato polemiche.
La Endemol - che mette il grano un po' in tutte le trasmissioni italiane - ha deciso di dare una ripulita al meccanismo per adattarlo alla prima serata, quindi le scelte saranno limitate, e viene specificato, le prove non vessatorie.

...

Staremo a vedere.
Magari mi faccio un altro tuffo su google per farmi un'idea del programma originale.

Posso dire (spero senza dare il via a nuove polemiche) che trovo l'idea alla base del programma disgustosa????

quindi se io gli scrivo che voglio che infili la testa in un secchio pieno di diarrea lo devono fare?

Ho trovato qualche video dell'edizione originale, con sottotitoli in inglese.
Stringi, stringi, c'è sempre quella componente di disagio fisico che avete già visto in format come l'Isola dei famosi oppure Survivor.

Ad esempio nei filmati una delle concorrenti si lamentava perchè il pubblico non le aveva fatto avere un cambio di biancheria, e non le era stato concesso di lavarsi per un paio di giorni.

...

E' aberrante?
Non spetta a me dirlo; se volete esprimere il vostro dissenso, fate pure.

E' possibile che ci scappi qualche scena "piedosa" o "solleticosa"?
E' possibile - nel programma originale i concorrenti erano spesso mezzi nudi; le situazioni non mancherebbero.

L'unica incognita è quanto dovranno depurare il meccanismo per poter andare in prima serata.
Qualsiasi altra considerazione a parte, è questo il vero problema per i produttori dello show: devono creare aspettativa, promettendo contenuti scabrosi, ma non possono creare troppo scandalo presso un bacino d'utenza abbastanza ampio, sennò vengono mangiati vivi dalle associazioni di tutela delle famiglie.
Chiaramente il rischio opposto è di spurgare troppo, e di perdere mordente.

Così per sport, mi sento di puntare sulla chiusura anticipata per calo di ascolti.
Avranno talmente paura della censura a valle, che quella preventiva finirà per edulcorare troppo il programma, e renderlo noioso.
Nell'articolo è stato specificato che le scelte offerte agli ascoltatori saranno molto limitate, proprio per evitare "prove vessatorie" - tipo il secchio di diarrea - e che l'impostazione complessiva sarà più cerebrale dell'originale.

Non me lo vedo un programma "cerebrale" che conquista il pubblico tipico dei reality.
Staremo a vedere.

Il punto è che *sembra* che le opzioni verranno decise a monte dalla regia, non dal pubblico - e che da casa sarà possibile votare unicamente le scelte offerte dalla produzione.

Un po' come per le liste elettorali...

E' proprio questa la censura preventiva di cui parlavo.

Last edited:
Sì, come parteciperei al grande fratello o a survivor, le situazioni un po' claustrofobiche o estreme mi piacciono

Laura...pensavo fossi una persona di tatto squisito, ma ora che dici che ti piacerebbe andare nella casa dei cerebrolesi guardata da altri cerebrolesi con meno neuroni di un paramecio; mi devo ricredere sui tuoi gusti 🙂

Se mi dici di andare a programmi tipo fear factor allora direi che li trovi roba claustrofobica e estrema....nei reality show l'unica cosa che trovi e' un branco di falliti con l'unica aspirazione di finire con la loro faccina in un programma tv o sul cartone delle buste del latte 🙂

io credo che se un po' di persone scriveranno dei post con richieste di solletico, magari qualcosina salta fuori.... tentar non nuoce....

Non vorrei essere pessimista - ma devo dire che nel complesso le reazioni dei conduttori sono state deludenti.
Penso alle Iene, o Victor Victoria: le scene si sono ridotte, e i feticisti sono stati presi per il culo.
Senza contare il rischio, come a Distraction, che dopo una scena F/F, abbastanza memorabile, per ragioni imperscrutabili i registi decidano di passare al genere F/M o M/M.

Considera che i desideri dei vari gruppi di ascolto sono spesso in aperto contrasto: sicuramente c'è gente a cui dà fastidio che in un programma in prima serata ci siano scene che possono essere lette in chiave sessuale da alcuni ascoltatori.

Counque a me non interessa perchè io alla televisione guardo solo il televideo la mattina e il Telegiornale ogni tanto a cena.

Mi rassicura sentirlo; sospettavo avresti detto così.
Ero tentato di dire che neanche io avrei guardato il programma, perchè di solito seguo altro, ma temevo di rubarti il copione...

...

Che telegiornale guardi?

Mi rassicura sentirlo; sospettavo avresti detto così.
Ero tentato di dire che neanche io avrei guardato il programma, perchè di solito seguo altro, ma temevo di rubarti il copione...

...

Che telegiornale guardi?

dipende perchè lo guardo a ora di cena ed è mio padre che cambia canale quindi li vedo un pò tutti, sennò quando vado in salotto guardo Al jazeera o lo skytg 24.

Per citare Arbore, "tu nella vita comandi fino a quando, hai stretto in mano il tuo telecomando".

Laura...pensavo fossi una persona di tatto squisito, ma ora che dici che ti piacerebbe andare nella casa dei cerebrolesi guardata da altri cerebrolesi con meno neuroni di un paramecio; mi devo ricredere sui tuoi gusti 🙂

Se mi dici di andare a programmi tipo fear factor allora direi che li trovi roba claustrofobica e estrema....nei reality show l'unica cosa che trovi e' un branco di falliti con l'unica aspirazione di finire con la loro faccina in un programma tv o sul cartone delle buste del latte 🙂

Non necessariamente con una telecamera a riprendere il tutto. Una cosa del tipo che un pazzo furioso chiude le uscite di una discoteca in cui mi trovo in quel momento e annuncia che verrà a liberare qualcuno ogni tanto, non so.

Non necessariamente con una telecamera a riprendere il tutto. Una cosa del tipo che un pazzo furioso chiude le uscite di una discoteca in cui mi trovo in quel momento e annuncia che verrà a liberare qualcuno ogni tanto, non so.

Liberare...?
Come sarebbe a dire, *liberare*...!?

Se è davvero pazzo furioso, allora non vi libera.
Come minimo, vi si mangia.
Un po' per volta, facendovi vedere mentre vi smembra, pezzo per pezzo, lasciandovi vivi e coscienti.

Oppure mentre usa un saldatore e un trinciapollo per fare l'origami con la vostra pelle.

*Quello* è pazzo furioso.
Altrimenti non è pazzo, è semplicemente uno che ha perso le lenti a contatto davanti all'uscita, e nessuno esce finchè non le trova, cazzo!

Ma tu guarda.
Infangare il buon nome dei pazzi furiosi.

...

🙄

Uno che entra e viene a liberare gente a caso per me è ancora più pazzo di uno che si mangia la gente scusa eh 😀
Perchè almeno il secondo ha uno scopo

Mah... ognuno è libero di fare come crede...

Beh Laura, ma hai mai provato a fare dei provini per questi reality?

E' una forma di follia molto peculiare.
Praticamente un portinaio pazzo, che fa uscire chi vuole.

...

😀

e un pazzo anticonformista 🙂 invece che tenere dentro la gente la fa uscire 😀

What's New
7/20/25
There will be trivia in out CHat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. .
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back