• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

aggiornamento di TMI

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti, e alle eventuali tutte che frequentano il forum.

In questi mesi sono stato, diciamo, "altrimenti impegnato", e quindi ho dovuto dare una priorità alle cose da fare.

Nelle scorse settimane però ho contattato Stella che mi ha autorizzato PER BREVE TEMPO a ripubblicare i suoi video, e sono anche riuscito a finire di montare il suo video inedito che sarà disponibile su C4S da fine settimana, e anche un video bollentissimo con Laura, sempre disponibile da fine settimana.

Ho pulito tutte le decine di clip sparse, per cui i video sono disponibili solo interi (alcuni anche primo e secondo tempo), anche se il prezzo è adesso il minimo consentito da C4S.
Immagino che vi farà piacere comprarvi un film intero al costo di poco più che una clip.

Io purtroppo non ho finito ancora di superare i vari casini, probabilmente dal nuovo anno qualcosa dovrebbe cambiare, comunque fino ad allora non aspettatevi novità... quello che c'è adesso era tutto l'inedito che avevo ancora.

Vediamo che cosa riserverà il futuro.

Cercherò, al limite, di farmi rivedere un pò più spesso (cosa non difficile, peraltro), in ogni caso se avete bisogno di info scrivetemi sulla mail di TMI.

Saluti e solletico a tutti/e.
 
Supermega bentornato dr bab!!!!! che piacere risentirtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
questa è una bella e buona notizia, primo sapere che sei vivo e stai bene anche se girava un tuo video con gogna che ci aveva già dato la prova della tua esistenza in vita, secondo sapere che c'era del materiale inedito tra cui uno bollente con laura, terzo sapere che forse abbiamo speranza un domani di vedere altro materiale...meglio di cosi non speravo, grazie e bentornato!
 
Intanto grazie per il bentornato.

Secondo, mi hanno riferito che quel video (che comunque è piuttosto vecchio) ha riscosso parecchio successo, e anche l'invidia di qualche bestiolina da cortile alla quale, però, dovrò scrivere in privata sede.

Infine, non so se e che tipo di materiale potrei girare ancora, nè tantomeno quando... al momento, e fino a fine gennaio almeno, ho altre priorità.
Dopo, se tutto andrà bene, sarà tutto un altro paio di maniche.

A presto!
 
Bab ritorna, all'alba dell' 12/11/13, che in alcuni paesi diventa 11/12/13 :D

Scherzi a parte, mi fa piacere rivederti in salute...qui giravano voci abbastanza funeste; quindi son contento.

Speriamo di rivederti all'opera presto! K ha tenuto alta la bandiera del made in italy, per quanto riguarda quello che gli piace di fare, quindi più siete e meglio e' per chi alla fine i clip li compra.

Rimettiti, riposati, fa quel che devi fare ;)
 
Io non mi lamento tutto quello che arriva per me è benvenuto, quello che non arriva pazienza, sarà sempre meglio di un calcio nelle palle con stivale appuntito, grazie comunque e in advance
 
Ehilà Bab!!
che piacere risentirti... anzi, dovrei scrivere "rileggerti"! ;)
Sono contento che stai bene e che, anche se con i video non sei ancora "operativo" al 100%, qualcosa si sta smuovendo.

A presto, SL

P.S.: A proposito del "risentirti"... per una raffica di sfighe ben "assestate", non ho più il tuo num di cell, quindi se me lo potessi ridare te ne sarei grato (metti tu eventualmente a posto i verbi, che mo nun ciò tempo)!! :)
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top