• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

appassionati di solletico...

dream

Registered User
Joined
Oct 7, 2005
Messages
21
Points
0
ehm ehm...

mi donando se veramente siamo tutti appassioanti di tickling...
mi spiego: leggo molte offerte di chi si offre per farsi solleticare con relativa documentazine video... purtroppo a pagamento.
Nessun giudizio da parte mia, x carità, ognuno si conporta come meglio crede e non sta a me disquisire sulla morale delle altre persone e sui relativi comportamenti sociali.

Vorrei solo capire se c'è qualcuno che è effetivamente attratto da questi giochi per puro diverimento, a scopo ludico senza altri fini.
Esiste qualcuno che sollitecherebbe queste estremitaà?
 
Io si...quand'è che si inizia!?
Io adoro le calze in nylon e adoro fare il solletico sotto i piedi alle ragazze che portano quell'indumento perchè secondo me amplifica le sensazioni di solletico!
Ciauz!!!
 
mi donando se veramente siamo tutti appassioanti di tickling...
mi spiego: leggo molte offerte di chi si offre per farsi solleticare con relativa documentazine video... purtroppo a pagamento.
Nessun giudizio da parte mia, x carità, ognuno si conporta come meglio crede e non sta a me disquisire sulla morale delle altre persone e sui relativi comportamenti sociali.
Vorrei solo capire se c'è qualcuno che è effetivamente attratto da questi giochi per puro diverimento, a scopo ludico senza altri fini.
Esiste qualcuno che sollitecherebbe queste estremitaà?

Foto a parte, non ho capito il tuo discorso.
Dov'è che hai letto di annunci a pagamento? Cosa c'entra la morale? Cosa intendi per "scopo ludico"? In che cinema lo danno questo film?
 
A voglia!!!
Solleticherei quei piedi fino a stancarmi..e credo che non mi stancherei molto facilemente..
;-)
 
..in effetti però ha ragione kalamos... il messaggio non è chiaro...

..dove sono sti annunci?....
 
Io sono quello più appassionato di tutti qui.
 
Anche io li solleticherei molto volentieri. Prima con le calze e poi senza...he he...c'è più gusto. Per quanto riguarda il discorso sulla morale ci ho capito poco pure io. Spiegati meglio Dream!
 
..io non capisco... ci sono dei post come questo ( o vedi quello della studentessa ) che non hanno ne capo ne coda e sono delle palesi prese in giro...

non capisco perchè... che gusto c'è a fare annunci altisonanti inventeti

....perchè prenderci in giro?
 
..io non capisco... ci sono dei post come questo ( o vedi quello della studentessa ) che non hanno ne capo ne coda e sono delle palesi prese in giro...
non capisco perchè... che gusto c'è a fare annunci altisonanti inventeti
....perchè prenderci in giro?

Tecnicamente, questo thread non è una presa in giro.
E' la tipica discussione da forum per adulti: "ecco le foto di una gnocca, voi cosa le fareste?".
E' una specie di rito sociale; una ricerca di consenso e di compagnia.
Una sega collettiva.

...

Poi c'è sempre la variante: "le foto sono di mia moglie, di mia sorella, mie..." per instaurare un rapporto più saldo con gli altri utenti, e in qualche modo per rivendicare una certa superiorità, o per ottenere privilegi legati allo status.

Questa in fondo è solo una versione più criptica del "le mie foto sono più belle, grandi, numerose delle tue".

...

Quanto all'essere privi di senso compiuto non so.
Sarà colpa della scuola, o dell'alcool...

:triangle:
 
Last edited:
..io non capisco... ci sono dei post come questo ( o vedi quello della studentessa ) che non hanno ne capo ne coda e sono delle palesi prese in giro...

non capisco perchè... che gusto c'è a fare annunci altisonanti inventeti

....perchè prenderci in giro?

infatti nn è una presa in giro :D
infatti, se fossi informato, sapresti ke mancano solo poki dettagli all'inizio delle riprese, ed entro la fine di gennaio dovrebbe essere tutto pronto. Se nn mi credete, guardate pure il mio blog, poi giudicate. Non vi fidate su dei giudizi fatti da gente ke nn mi conosce.
 
infatti nn è una presa in giro :D
infatti, se fossi informato, sapresti ke mancano solo poki dettagli all'inizio delle riprese, ed entro la fine di gennaio dovrebbe essere tutto pronto. Se nn mi credete, guardate pure il mio blog, poi giudicate. Non vi fidate su dei giudizi fatti da gente ke nn mi conosce.

Guarda che così è ancora più criptico.
Se vuoi farti pubblicità in modo efficace, metti le foto sul TMF, creati un marchio e presentati formalmente.

Se cominci a mandare avanti degli sconosciuti, con delle foto anonime, a parlare di non meglio precisati comportamenti immorali, non fai un buon servizio alla comunità e alla potenziale clientela.

...

Se non vuoi che la gente ti giudichi senza conoscerti, fatti conoscere.
Un blog su msn non mi sembra il mezzo più congruo.

...

Poi... fai te.

:santasmil
 
tanti auguri a tulemond!

e ndo sta sto blog, tanto per cominciare?

In merito ai fregnacciari che di quando in quando bazzicano per il forum, ritengo inutile trastullarci troppo, se è vero quello che dicono uscirà il video se non è vero spariraranno come gli altri sono spariti.

Il vero problema è che poi tornano con altri nick, ticalaceppa/staburzio docet: quanti anni sono passati dallo start up del suo mega progetto F/M?

Insomma, l'unica arma è tenere una buona memoria, e perchè no? divertirsi a prenderli noi per i fondelli.
 
a me le foto di piedi senza faccia mi hanno sempre fatto meno di zero....non siamo cani che si arrapano a vedere piedi, am persone che sono attratte da una bella ragazza e ceh poi guardano se ha bei piedi e soffre il soleltico :X almeno cosi funzia per me.

Ora, se hai persone che si fanno pagare per farsi solleticare ti credo (e ti chiederei di postare dove e come che ci vado di corsa se le ragazze mi piacciono); se mi dici che alcuni amano farselo fare a gratis ci credo meno, visto che se hai la ficozza sai che puoi avere qualsiasi uomo (almenoche non sei cozza), figurati poi riguardo cose di solletico.... io in 32 anni ho conosciuto 1 ragazza che se lo faceva fare, ma solo perche eravamo amici e lei non sapeva che mi tirava l'uccello quando glielo facevo; se una donna sa cha ti tira col solletico col cavolo che se lo fa fare gratis :D

cmq se posti l'url del blog ci fai un piacere, cosi vediamo ste foto e ste ragazze a figura intera...dalle foto postate sembrano ritoccate in qualche programma di grafica per rimuovere qualcosa...tipo un url di un altro sito; ma posso sbagliarmi, quindi non sentirti offeso per i miei deliri...e solo che dopo anni di bufale la gente qui si e rotta di sentire parole senza fatti
 
a me le foto di piedi senza faccia mi hanno sempre fatto meno di zero....non siamo cani che si arrapano a vedere piedi, am persone che sono attratte da una bella ragazza e ceh poi guardano se ha bei piedi e soffre il soleltico :X almeno cosi funzia per me.

Ora, se hai persone che si fanno pagare per farsi solleticare ti credo (e ti chiederei di postare dove e come che ci vado di corsa se le ragazze mi piacciono); se mi dici che alcuni amano farselo fare a gratis ci credo meno, visto che se hai la ficozza sai che puoi avere qualsiasi uomo (almenoche non sei cozza), figurati poi riguardo cose di solletico.... io in 32 anni ho conosciuto 1 ragazza che se lo faceva fare, ma solo perche eravamo amici e lei non sapeva che mi tirava l'uccello quando glielo facevo; se una donna sa cha ti tira col solletico col cavolo che se lo fa fare gratis :D

cmq se posti l'url del blog ci fai un piacere, cosi vediamo ste foto e ste ragazze a figura intera...dalle foto postate sembrano ritoccate in qualche programma di grafica per rimuovere qualcosa...tipo un url di un altro sito; ma posso sbagliarmi, quindi non sentirti offeso per i miei deliri...e solo che dopo anni di bufale la gente qui si e rotta di sentire parole senza fatti

Sacrosanto!!!
 
Starei attento a entusiasmarmi per messaggi troppo ammiccanti, il modo poi ha un checchè di maschile. Secondo me sono gambe e piedi di un uomo. Scusate la franchezza!
 
Secondo me sono gambe e piedi di un uomo. Scusate la franchezza!

Non sarebbe la prima volta, che capita, in rete.
Su Youtube c'è un utente che, sistematicamente, si registra mentre si fa il solletico da solo, coperto da un drappo nero, raccontando ogni volta una storia diversa.

...

In questo caso specifico, non so se le foto siano "kosher" - ma mi sembrano l'ultimo dei problemi...

Dream esordisce lamentandosi che per divertirsi bisogna *pagare*.
Dice che non si sofferma a giudicare "la moralità e i comportamenti sociali" di chi lo fa - ma nell'affermazione stessa c'è una critica ben precisa.

Poi continua con un appello, a chi ancora lo fa per divertimento, senza fini di lucro.
E posta delle foto che *in teoria* sono foto commerciali.

Il proprietario delle foto, per tutta risposta, invece di incazzarsi con Dream, che gli frega le foto e gli fa la paternale, consiglia ad Apollonio di informarsi meglio, prima di farsi venire dei dubbi.

...

Forse vivo su Mercurio, ma sulla Terra funziona così?

:Hyrdrogen
 
Last edited:
Su Mercurio vi è una temperatura di 400° Centigradi.
 
hahahaha :)

Io non mi illudo, ma visto che sono un boccalone do il beneficio deldubbio a tutti quanti...tanto alla fine contano i fatti :p

se e un uomo mi sento male :p


K, ti serve pure il respiratore su mercurio :)
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top