• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Censimento

Dagli effetti direi di sì.

A parte gli scherzi, comunque, quasi la totalità di ciò che ho detto l'ho ripreso da riviste e/o articoli scientifici, psicanalitici e psicologici (di studiosi anche MOLTO famosi). E poi trovo molto divertente sapere quali "strumenti" di tortura usare, quali zone sfiorare e come allestire la "scenografia" per incrementare gli effetti e rendere l'esperienza indimenticabile per la "vittima prescelta" :devil:
 
Asiad io ho un'amica a cui non piace fare il solletico. Perchè questa curiosità? A me sembra invece che il problema sia l'opposto, ovvero trovare a chi PIACE (per quanto riguarda le ragazze si intende).
 
Ho una mia teoria (che viene dalla lettura di vari psicologi e psicanalisti) secondo cui oltre alla sessualità, durante l'infanzia si manifesta e si sviluppa ciò che potremmo definire "VOLONTA DI POTENZA DELL'INCONSCIO". Mi spiego, ogni persona nella propria esistenza desidera sia il raggiungimento della felicità, la realizzazione dei propri desideri, sopratutto quelli di grandezza, in ogni ambito (tra cui la sessualità). Quando, a causa di vari motivi di carattere materiale, questi desideri vengono ostacolati, gli individui tendono ad agire in un determinato modo per realizzare il loro desiderio di grandezza in altri campi. Ed è qui che si inserisce il discorso sul solletico che, in un certo senso è l'affermare la propria superiorità sul corpo di un altro, provocandone un atto incontrollato. Tenendo conto di questo discorso si può capire che il numero dei tickler (anche occasionali) risulterà essere sicuramente superiore rispetto ai ticklee (sopratutto tra le donne, a causa della loro ingiustissima svalutazione sul piano sociale). La mia intenzione era quella di cercare nel mio piccolo di quantificare questa differenza (finora sono a 2 su 30)
 
Per quello che mi riguarda, io la vedo così:
a me piace più ricevere che fare il solletico perché non sento il bisogno di prevalere fisicamente sugli altri in quel modo.
 
Te ne nomino quante ne vuoi di persone a cui non piace fare/farsi fare il solletico -_-' Io devo ancora trovare una persona a cui piace pensa te.
 
Il discorso per quanto riguarda gli uomini è diverso da quello delle donne poichè, in quanto appartenenti al genere maschile, abbiamo maggiori possibilità e maggiori campi in cui possiamo "lottare" per la nostra superiorità (non solo fisica). Questo fa si che tra gli uomini vi siano più ticklee (manifesti) che tra le donne. Ovviamente il processo, o la causa scatenante che ha portato alla nascita di questa passione deve essere ricercata anche nel vissuto e nell'ambiente dell'infanzia di ciascuno.
 
SaG said:
Te ne nomino quante ne vuoi di persone a cui non piace fare/farsi fare il solletico -_-' Io devo ancora trovare una persona a cui piace pensa te.
Ma va'... non l'avrei mai detto...
 
Asiad said:
Il discorso per quanto riguarda gli uomini è diverso da quello delle donne poichè, in quanto appartenenti al genere maschile, abbiamo maggiori possibilità e maggiori campi in cui possiamo "lottare" per la nostra superiorità (non solo fisica). Questo fa si che tra gli uomini vi siano più ticklee (manifesti) che tra le donne. Ovviamente il processo, o la causa scatenante che ha portato alla nascita di questa passione deve essere ricercata anche nel vissuto e nell'ambiente dell'infanzia di ciascuno.
Invece ho sentito più di una ragazza che si lamentava del fatto che il compagno/fidanzato/amante si divertisse a farle il solletico ma al tempo stesso rifiutasse di farselo fare. Finora mi sembra che i ticklee uomini manifesti siano pochi (lasciamo perdere qui sul forum, dove qualche genio fa di tutto per spingere eventuali ragazze ad andarsene). Basta vedere le foto e i filmati postati e che si trovano in rete, dove l'm/f la fa da padrone, mentre l'f/m è scarso.
 
Considerare il solletico f/m come atto di sottomissione alla donna e non come scambio reciproco non aiuterà certo gli uomini a far emergere il loro lato 'lee.
Peccato però, non sanno quello che si perdono.
 
Yashar ha ragione. Il tuo ragionamento Asiad è interessante ma non è supportato dai fatti (dalle prove come direbbe Grissom). Per quanto mi riguarda fare il solletico o subirlo non implica niente di più profondo del mio piacere personale. Questo piacere non proviene tuttavia dal prevaricare fisicamente la ticklee (in quanto essa pronunciando la "safe word" mi fa smettere), ma dal vedere la ticklee ridere, sentire le mie dita sulle piante dei suoi piedi, insomma una serie di sensazioni difficilmente descrivibili che con la prevaricazione fisica hanno poco o nulla a che vedere.
Ciao!
 
Master_Pello said:
Yashar ha ragione.
Grazie ;)

Master_Pello said:
Il tuo ragionamento Asiad è interessante ma non è supportato dai fatti (dalle prove come direbbe Grissom). Per quanto mi riguarda fare il solletico o subirlo non implica niente di più profondo del mio piacere personale. Questo piacere non proviene tuttavia dal prevaricare fisicamente la ticklee (in quanto essa pronunciando la "safe word" mi fa smettere), ma dal vedere la ticklee ridere, sentire le mie dita sulle piante dei suoi piedi, insomma una serie di sensazioni difficilmente descrivibili che con la prevaricazione fisica hanno poco o nulla a che vedere.
Ciao!
Visto che hai chiamato in causa il mitico Grissom, metto una sua citazione da "Lo scrigno di Lady Heather": "Tutto quel tempo da Lady Heather e non ha mai imparato che il sottomesso è quello che ha il controllo."

Resta comunque il fatto che ognuno di noi vive il solletico in modo diverso: chi lo sente come una perversione, chi lo trova erotico e/o sessualmente eccitante, chi lo trova semplicemente gradevole e divertente. Dal momento che non c'è un modo "giusto" o "sbagliato" in senso assoluto, cerchiamo di accettare anche il modo di vedere degli altri.
 
Yashar said:
Resta comunque il fatto che ognuno di noi vive il solletico in modo diverso: chi lo sente come una perversione, chi lo trova erotico e/o sessualmente eccitante, chi lo trova semplicemente gradevole e divertente. Dal momento che non c'è un modo "giusto" o "sbagliato" in senso assoluto, cerchiamo di accettare anche il modo di vedere degli altri.

D'accordo al 100% ;)
Se per tanta gente la tolleranza non fosse solo una parola si vivrebbe meglio.
Buona serata a tutti .

Ah mi scordavo, interessante la tua interpretazione Asiad, magari più in là ci sara tempo di approfondire la cosa.
 
ricordella said:
Considerare il solletico f/m come atto di sottomissione alla donna e non come scambio reciproco non aiuterà certo gli uomini a far emergere il loro lato 'lee.
Peccato però, non sanno quello che si perdono.

Il mio lato 'lee è già stra-emerso, Ricordellina cara...
 
Ad ogni modo le tue discussioni sono molto interessanti Asiad, anch'io la vedo come te quasi in tutto... però non è questo il posto per tali discussioni. Il topic si chiama "Censimento" e dovrebbe essere fatto da post telegrafici coi dati di tutti noi, per una rapida consultazione telematica...
Le discussioni "filosofiche", diciaqmo così, sul solletico, hanno luogo in altri topic... Ciao :p
 
boh

boh che strani discorsi qui e molto complessi anche...non è che qui si diventa troppo seri? :shake:
 
Ciao sono Bryan ho 19 anni sono maschio e sono di Pistoia, tickler....

:devil2:

Non posso tenere sessioni di solletico ma sono più che disposto a venire dovunque sia il posto del ritrovo....
 
ben venuto ragazzo

Poseidon said:
Ciao sono Bryan ho 19 anni sono maschio e sono di Pistoia, tickler....

:devil2:

Non posso tenere sessioni di solletico ma sono più che disposto a venire dovunque sia il posto del ritrovo....

l'idea sarebbe farlo a verona ma mi sa che siamo un pò in alto mare... :2poke:
 
cristian80 said:
l'idea sarebbe farlo a verona ma mi sa che siamo un pò in alto mare...



In cosa consisterebbe questo raduno....? Lunghi dibattiti sul solletico.... oppure LUNGHE SOLLETICATE a qualche malcapitata....?
 
In teoria dovrebbe essere un semplice incontro per conoscersi di persona... c'è qualcuno che non ha capito bene e pensa che si tratti di una specie di assalto alla prima passante per solleticarla...
 
Poseidon said:
In cosa consisterebbe questo raduno....?
...
LUNGHE SOLLETICATE a qualche malcapitata....?
Ceeerto, e per i primi 10 chiamanti, il rapimento e la detenzione della vittima sono a carico dello sponsor.

...
 
SaG said:
Sai ke figata xò XD
Non so se in carcere ti lascerebbero tenere il pianoforte...
Scherzi a parte, vorrei che capiste che il raduno NON è un tickleparty. Nè che si può organizzare un tickleparty come lo aveva concepito qualcuno sul mio gruppo...
 
What's New

5/25/2024
There is still time to vote in the 2023 Golden Feather Awards. Visit the GFA forum and cast your ballot!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top