• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Cerco una lei che solletichi la mia ragazza.max 25 anni!(mi)

perché non fare una sezione solo per annunci ? secondo me sarebbe pertinente pratica per tutti.

è un'ottima idea peró magari se per caso dovesse nascere una cosa del genere chi vuole far perdere tempo magari eviti di scrivere!
 
Messere solleticodonne, ormai questo thread è stato ampiamente dibattuto, per cui adesso agisci di conseguenza:

  • Se vuoi fare un annuncio serio, il primo post deve essere editato con le correzioni che ti ho indicato nel mio intervento precedente. (Questo è lo spirito con cui ti ho risposto più volte in questo thread, senza per altro alcun riscontro da parte tua)
  • Se è un annuncio AD PERSONAM ad una qualche ragazza di Verona, scrivile direttamente in privato.
  • Se il tuo intento serve a vantarti e a farti invidiare per la figa atomica 35 di piedi mora etc... che è la tua (vera/presunta) ragazza, ti prego di notare che nessun utente serio si sognerà di nutrire il tuo ego supplicandoti di conoscere la tua ragazza o di ricevere materiale fetish/onanistico che la riguarda. Un utente serio può concedere il beneficio del dubbio e dare corda fino ad un certo punto...
Ringrazio chi ha citato la bonanima di Andreottone che in questo senso è maestro di vita.
 
Chiudo qui amaramente deluso da questa situazione!tanto tra l'altro ho capito che qui piu che polemiche non si alzano....
e comunque per chi interessato,il mio annuncio non è stato cagato da nessuno a parte qualche individuo che si sta accanendo cosi a caso su di noi facendo battutine di poca eleganza.continuate cosi che sicuramente il forum andrà a gonfie vele,bastava accoglierci in maniera educata che ci saremmo aperti invece no subito a sindacare su cose senza senso...
 
perché non fare una sezione solo per annunci ? secondo me sarebbe pertinente pratica per tutti.

Perchè il 99,999% degli annunci sarebbero poi di Tica sotto mentite spoglie... vuoi che sia IlariettaBG, Zia Francesca, Antomarcya o qualcun altro.
 
Chiudo qui amaramente deluso da questa situazione!tanto tra l'altro ho capito che qui piu che polemiche non si alzano....
e comunque per chi interessato,il mio annuncio non è stato cagato da nessuno a parte qualche individuo che si sta accanendo cosi a caso su di noi facendo battutine di poca eleganza.continuate cosi che sicuramente il forum andrà a gonfie vele,bastava accoglierci in maniera educata che ci saremmo aperti invece no subito a sindacare su cose senza senso...

Posto che tu non sia Tica e che non stia mentendo... ok, va bene tutto, ma: di quante ragazze che incontrano, presenti su questo sito, hai sentito? Io lo frequento da anni, e ti posso assicurare che non si è mai riusciti nemmeno ad organizzare un castissimo classico "Incontro forumista"... quando ero appena iscritto, c'era addirittura l'utente X che diceva: "Mi sono recato al luogo Q deputato all'incontro forumista ma non c'era un cazzo di nessuno!!" poi l'utente Z e l'utente F dicevano "Io c'ero, ma ero in disguise... ed osservavo... nell'ombra... quelli che si recavano al luogo dell'appuntamento...". Questo per farti capire che sarebbe più facile, forse, convincere un Palestinese ad andarsene in giro per Gerusalemme con una kippà ficcata in testa durante lo Shabbat... insomma... le possibilità che avete di quagliare sono praticamente 0! Se poi ci metti che:

a) la ragazza che risponde deve avere meno di 25 anni

b) deve essere una figa

c) e questo e quell'altro...

come ti diceva qualcuno, ti tagli le gambe da solo.

A parte tutto, veramente, costa così tanto alla tua ragazza farsi un profilo e intervenire nella discussione? Così puzza troppo di bruciato...

Poi, se ti sei sentito "attaccato" non meravigliarti: questo è il Paese delle sterili polemiche. Pensa a tutti i talk show politici che ci sono online...
 
no fammi capire dove vuoi arrivare!?cioè sei per caso il capo del forum!?cosa sei l'onnipotente!ma ti rendi conto di cio che scrivi!?

1- io non voglio arrivare da nessuna parte: conosco già la strada da sola, grazie.
2- mai detto di essere il capo del forum, non capisco da cosa tu l'abbia arguito.
3- io mi rendo SEMPRE perfettamente conto di quello che scrivo... evidentemente non si può dire lo stesso di te, che cadi nel principio di contraddizione ogni 3 parole su 2 che scrivi...

Ciò chiarito, evita di tirarmi ancora in ballo e io sparisco da questa discussione.
AUGURO A TE E ALLA TUA FIGA-ATOMICA TUTTA LA FOTTUTISSIMA FORTUNA DI CUI AVRETE BISOGNO PER CAVARE QUALCOSA DA QUESTO ANNUNCIO: SIETE BELLI - SIETE GANZI - SIETE GRANDI!!! STOP.
 
Quoto il discorso di tiklish trav sullo scambismo e la non necessarietà di trovare soddisfazione solo dalle strafighe, anzi, quanto conforto alla nostra beata solitudo ricevuto anche da chi strafiga non era ma con ben altre e gradite qualità. quoto anche il non fake fino a prova contraria. Non quoto questa sottile vena polemica e inquisitoria che serpeggia in generale, direi che forse dovremmo fare tutti una serena autoanalisi : entra un nick femminile, vista la penuria subito si pensa al fake e si maciulla la persona più o meno gentilmente, poi si sono rivelati più o meno tutti fake nel tempo, capisco che non faccia piacere essere presi per il culo da bimbiminkia in fregola da travestimenti cybernetici, e va bene. Entra una coppia, o sedicente tale, che cerca esclusivamente una donna. Qui, fake o non fake, nessuno di noi dovrebbe sentirsi chiamato in causa perchè siamo tutti maschi eterointenzionati o omosessuali, quindi in entrambi i casi l'annuncio non ci riguarda e non rischiamo di finire presi per il culo. Donne da difendere qua dentro non ce ne sono ( GisySherman mi da l'idea di sapersi guardare e tutelare da sola) epperò scassiamo la minchia uguale. Mi sta bene solleticosoffro che esprime la sua insofferenza per gli annunci ( l'ha sempre detto peraltro) non mi sta bene però dare sempre per scontato che i nuovi del forum siano delle teste di cazzo o dei figli di ndrocchia. La presunzione di innocenza la concedono pure agli stupratori seriali, noi qua ai nuovi arrivi non riusciamo a concederla. Un filino di tolleranza e di pazienza in piu non guasterebbe a mio sommesso avviso. Ha/hanno fatto sto annuncio, se lo scrivono come cazzo gli pare a loro o a lui, anche io sono convintissimo che non siano venuti nel luogo adatto, dopo di che ciccia chisenefotte sono cazzi loro, o suoi, sarà quel che sarà....mah!
 
quindi ilariettaBg era un fake?

messere didhunter che sbuchi dal nulla (massimo rispetto per chi sbuca dal nulla, è solo un modo per dire che il tuo nick non lo avevo mai visto...), su questo interrogativo ci sono sempre stati ed esistono tuttora pareri contrapposti.
 
messere didhunter che sbuchi dal nulla (massimo rispetto per chi sbuca dal nulla, è solo un modo per dire che il tuo nick non lo avevo mai visto...), su questo interrogativo ci sono sempre stati ed esistono tuttora pareri contrapposti.

te credo che non mi hai mai visto, viaggio a una media di 5/6 post l'anno! :D
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top