• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Che fine ha fatto Laura Lib???

apollonio.it

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2006
Messages
416
Points
0
Cari amici solleticofili vicini e lontani,

vengo a voi con questo dilemma degno del tente Colombo:

mi è sparito il contatto di Laura Lib su facebook... anzi è proprio sparito il suo profilo...

Dunque mi chiedo: cos'è successo? Qualcuno sa qualcosa?

Laura se ci sei facci sapere che succede!
 
Cari amici solleticofili vicini e lontani,

vengo a voi con questo dilemma degno del tente Colombo:

mi è sparito il contatto di Laura Lib su facebook... anzi è proprio sparito il suo profilo...

Dunque mi chiedo: cos'è successo? Qualcuno sa qualcosa?

Laura se ci sei facci sapere che succede!

Mai sentito parlare di "ban"? :D Ormai su fb c'è una vera e propria "epidemia"...
Probabilmente è entrata anche lei a far parte del "club dei bannati"!! HAHAHA
 
"scusa se la mia ignuransa non è pari alla tua", ma mi puoi spiegare sto discorso della "banna"na?
 
Mai sentito parlare di "ban"? :D Ormai su fb c'è una vera e propria "epidemia"...
Probabilmente è entrata anche lei a far parte del "club dei bannati"!! HAHAHA

Sì, ormai su FB ti bannano anche se mandi 'troppe' richieste di amicizia.
Il che non sarebbe nemmeno tanto assurdo, se non spuntassero come funghi i giochi in cui devi avere amici a frotte sennò non vai avanti. Mah.
 
Non sono più Laura Tickler Liberti ma Laura T Liberti.
Ringrazio facebook per avermi bannata 10 giorni prima della festa che sto organizzando, giusto per facilitarmi il lavoro, dopo 2 anni che avevo quel profilo e dopo 2 mesi che non aggiungevo cose nuove al profilo.
 
"scusa se la mia ignuransa non è pari alla tua", ma mi puoi spiegare sto discorso della "banna"na?

Su fb c'è l'usanza, da parte dei moderatori, di cancellarti il profilo senza dirti niente, così quando tu provi ad entrare ti dice ke semplicemente "nn esisti più" (feisbuccamente parlando)...
Ovviamente, tutti i contenuti del tuo profilo (foto, contatti, msg, video, etc.) sono andati IRRIMEDIABILMENTE perduti e nn c'è modo di recuperarli...

E questi ban sn all'ordine del giorno, tant'è ke è stato creato un gruppo appositamente per ki viene bannato, così da facilitare il recupero quantomeno dei propri contatti (cosa nn garantita, tra l'altro).

Carina questa usanza, vero? :D

Beh, ora sei un po' più "acCULturato"!! HAHAHA

Ciao, SL
 
non ce n'è solo uno di gruppo antiban, ma comunque il problema è peggiore... finchè non riabiliti il profilo o non te ne fai uno nuovo non puoi avvisare nessuno dei gruppi a meno che tu non abbia contatti msn o altri mezzi. Al prossimo non mi iscrivo più e resto su feetbook
 
non ce n'è solo uno di gruppo antiban, ma comunque il problema è peggiore... finchè non riabiliti il profilo o non te ne fai uno nuovo non puoi avvisare nessuno dei gruppi a meno che tu non abbia contatti msn o altri mezzi. Al prossimo non mi iscrivo più e resto su feetbook

Ci stavo pensando anch'io di "sfanculare" fb, ma purtroppo, attualmente, è il social network con più utenti e quindi il più diffuso...
 
Fanno girare le scatole, ti chiudono il profilo senza dare motivazione. Ma almeno in Italia è il più seguito. In alcuni paesi so che preferiscono Hi5...ti fai un accountino lì magari, Laura.
 
Tu??!? No!! Ma davvero??

Ma come, una persona con il tuo spessore culturale, che poteva aggiungere tanto alla community virtuale... che ingiustizia!

Ma vedrai che dopodomani facebook avrà 0 utenti, una volta che si saranno tutti accorti che hanno bannato perfino te!

:D :D :D :D
 
Tu??!? No!! Ma davvero??

Ma come, una persona con il tuo spessore culturale, che poteva aggiungere tanto alla community virtuale... che ingiustizia!

Ma vedrai che dopodomani facebook avrà 0 utenti, una volta che si saranno tutti accorti che hanno bannato perfino te!

:D :D :D :D

cojone,mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo;)
 
sollo non mi toccare fabrizio

Uh-uh... c'è del tenero? O è stato una tuaa vittima??

Comunque sia l'ho messo in ignore... ma mi diverto troppo a stuzzicarlo! D'ora in poi però ho deciso di lasciarlo perdere...
 
ma i motivi dei ban?

Di solito mandano un messaggio tipo "Il tuo account è stato sospeso per aver infranto il regolamento. Per motivi di privacy non ci è possibile darti ulteriori informazioni".

Hai però la possibilità di accedere alla sezione del regolamento che elenca le possibili cause di ban e cercare di capire quale ha scatenato l'ira degli dei.

Dopodichè, che tu l'abbia capito o meno, hai le seguenti opzioni:
1) Sacramentare in aramaico
2) Incazzarti come un caimano
3) nominare invano la madre di tutti quelli che lavorano per FB
4) farti un nuovo account
5) all of the above
 
Uh-uh... c'è del tenero? O è stato una tuaa vittima??

Comunque sia l'ho messo in ignore... ma mi diverto troppo a stuzzicarlo! D'ora in poi però ho deciso di lasciarlo perdere...


mba guarda piu' che vittima direi torturatore...):dancingsheep:

se vuoi ti regalo qualche clip cosi' sei contento tesorino...
 
Per limitare i danni provocati dalla mannaia dei ban conviene farsi un account secondario di servizio in cui duplicare i dati. Esiste comunque un form già precompilato (ovviamente in inglese sennò manco ti prendono in considerazione), in cui il bannato chiede scusa di avere commesso quello che ha commesso, ma ha infranto le regole senza volerlo, e bla bla, e chiede di essere riammesso. Dicono che a volte funzioni.
Ma LauraLib non era quella che non lo soffriva, cos'è una leggenda metropolitana?
 
123etc ci hanno provato in tutti i modi, e resto impassibile. Però Kalamos mi ha fatta saltare, Fabrizio mi ha proprio uccisa, e un'altra persona ogni tanto riesce. Non so da cosa dipenda o_O
 
Probabilmente dall'abilità del tickler? :)

Non credo sia neanche giusto parlare di abilità: ognuno reagisce in maniera diversa ad un determinato tipo di tocco... insomma, non è importanto SOLO DOVE E QUANTO lo fai, ma anche COME.

Ripeto, non si tratta di un discorso di abilità: tutti noi abbiamo un nostro determinato modo di solleticare, dato al 99,9% dall'istinto. Trovata la persona che lo soffre "come lo facciamo noi", il gioco è fatto. :)

Il bravo tickler, con l'esperienza, saprà variare la modalità del suo tocco, apprendendo nuove tecniche ecc. Però da principio il "tocco solleticoso" è innato. Più o meno come baciare. :)
 
123etc ci hanno provato in tutti i modi, e resto impassibile. Però Kalamos mi ha fatta saltare, Fabrizio mi ha proprio uccisa, e un'altra persona ogni tanto riesce. Non so da cosa dipenda o_O


ci godo a farti morire tesorino.....
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top