• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Chi compra video qui e vuole fare reviews?

footamateur

4th Level Red Feather
Joined
Sep 9, 2002
Messages
1,765
Points
0
La butto li (dopo i recenti eventi relativi al materiale a pagaMenTo....brrrr)

Chi compra spesso materiale? Io trovo desolante leggere le recensioni dei fanboy di tickleabuse e similari.....e vorrei sentire opinioni meno di parte (dai Bab che non si vive solo dei tuoi filmati....scommetto che ne compri anche tu di altri produttori :p).

Ho comprato recentemente un bel po di immondizia (non Italiana...quella si paga oro vista la scarsa che c'e'), dopo aver letto super commenti della sezione video.....onestamente buttare soldi non mi piace quindi pensavo di fare qualcosa tra di noi qui nella sezione Italiana.

Nessuno interessato?
 
A me interessano le opinioni, anche perchè penso che il 90% ( forse più ) dei video americani sono fake....

A quali produttori ti riferisci per immondizia?
 
Scusatemi...ero intento a capire che cavolo stava a succedere sul mio computer.....virus forse ma ora pare che funziona (di installare ancora windows non mi va proprio....sto usando il portatile con linux che va una bellezza:) )

Comunque tornando a noi...

Apollonio; indipendentemente se sono fake o no, io cerco quei video che mi danno un minimo di godimento....io ho delle specifiche per i video, tipo come deve muovere le mani la ticklee, gli angoli per far vedere i piedi, cosa devono dirsi e via dicendo....quindi ti posso dire che ci sono video della fmc che attualmente pur sapendoli finti mi fanno ingrifare parecchio ;) quindi penso che come si e' detto in un altro post sul forum inglese, non e'tanto la questione di fake o non fake, ma di pensare che sono attrici pagate per fare quello, quindi se alla fin fine ce lo fanno venir duro hanno assolto il loro scopo, a prescindere se le piace o se lo soffre tanto o poco (di priscilla james ne esce una ogni 30 anni purtroppo).

cmq ritornando al tema principale (e includendo purosolletico).....ho preso un paio di TA che non mi hanno detto piu di tanto, e poi ho preso un altro paio da ticklecentral....altra tristezza, ma quella piu grande e di "forced", un sotto negozio di silvercherry, che sembrava avesse bei video ma alla fin fine erano praticamente non quello che mi aspettavo.

Io sto pianificando un po di recensioni.....non troppo lunghe, tipo 10 righe o giu di li, per tutto quello che ho preso recentemente, e mi piacerebbe avere opinioni in merito (senza pero' dire a te fa schifo e a me piace e vice versa, senno' non ne usciamo piu :p), ma vorrei sentire opinioni imparziali, e possibilmente consigliare i potenziali acquirenti, cosi come fa quel tipo sul lato inglese che posta i 10 clip piu meritevoli......io non me lo poso permettere di comprare 10 clip al mese e tentare la fortuna, quindi di solito compro quello che mi ispira, sperando che mi vada bene....a volte mi aspetto troppo, altre volte semplicemente non sono all'altezza; ma a volte sono sorpreso positivamente :)

Se vi va' e avete una mezzoretta da perdere per andare tra i vostri clip comprati di recente (ultimi 4-5 mesi va bene) e fate una recensioncina di 10 righe con consiglio yey o nay secondo voi, io penso che ne beneficiamo tutti (e ci evitiamo i rompimenti dei fanboy inglesi.....io sono privo di dire 2 parole che subito mi mandano a cagare solo perche' non ne posso piu di vedere sempre le stesse cose....molti fanno buoni video ma non hanno fatto TUTTI buoni video; ce ne sono alcuni buoni e altri meno :p).

Se vi va semplicemente replicate qui oppure apriamo post ad hoc con il titolo tipo "le mie preview per questi 5 video di TA" o robe del genere.

Io inizio con i primi 7-8 video, poi mi dite che ne pensate :)

Se vi rompete, o se lo facciamo solo in 2-3 (che tristezza....siamo solo in 3 a comprare ? :p) allora lasciamo perdere e amen....io butto qua e la qualche "consiglio per gli acquisti" per chi lo vuole leggere e amen :)
 
scusa la mia ignoranza ma per cosa stanno "fmc" e "TA" ... per i prossimi post non potresti citare il nome dei produttori apertamente? grazie
 
Credo si riferisca a "feemfeetconcepts" e "Tickle Abuse"... ha solo abbreviato, non ha occultato niente.
 
bravo :p ho la tendenza ad abbreviare, non occultare...senno' che parliamo a fare di recensioni oneste e imparziali ? :D
 
0 commentatori, eh?

Sarà che hanno paura di attirarsi le antipatie dei produttori, principale fonte di linfa vitale per tutti i segaioli del forum?
 
eh beh...che ci vuoi fare :)

O forse la situazione piu che altro e che nessuno compra video; quindi fare recensioni di video scaricati a gratis diventa pericoloso.

Io ci ho provato....alla fin fine significa che tutti stanno bene come stanno :)
 
Sì infatti...

E, altro elemento da non sottovalutare, forse a nessuno importa nulla di perdere tempo per fare una recensione (che significa scrivere almeno qualche riga in un italiano comprensibile, impresa titanica per qualcuno, qui dentro) che alla fine aiuterebbe altri utenti... e basta.

Forse dovresti istituire un concorso a premi... tipo "Al primo che posta una bella recensione REGALO uno dei miei video"... scommetti che ti commentano anche il telegiornale della sera prima??? :)
 
@tutti: non mi ricordo come si chiamava il post ma qualche mese fa avevo messo un tread con un paio di recensioni dei video di zio bab....io non so come recuperarlo, se ci riuscite potrebbe essere un inizio. E' molto tempo che non compro video stranieri, ormai solo produzioni nostrane. Se vi interessa posso postare qualcosa sui video di anni e anni fa che mi hanno favorevolmente colpito. Compatibilmente con gli impegni di un ometto impegnato nella professione più antica del mondo (.....l'avvocato ovviamente....non la mignotta, anche se a pensarci bene non differiscono molto eheheheh )
 
Sì infatti...

E, altro elemento da non sottovalutare, forse a nessuno importa nulla di perdere tempo per fare una recensione (che significa scrivere almeno qualche riga in un italiano comprensibile, impresa titanica per qualcuno, qui dentro) che alla fine aiuterebbe altri utenti... e basta.

Forse dovresti istituire un concorso a premi... tipo "Al primo che posta una bella recensione REGALO uno dei miei video"... scommetti che ti commentano anche il telegiornale della sera prima??? :)

Questo esulava dall'idea originale :) poi al massimo posso mettere in palio i miei molteplici video fatti di nascosto alle mie amiche, usati per tanti anni per sollazzo personale (perche i soldi per comprare i video non li avevo :p)...visto che se qualcosa non e' mia non la posso regalare :) cmq capisco il punto che hai fatto, e l'ironica proposta :)

2 minuti spesi a dire " a me questo video mi piace, la tipa lo soffre decentemente e ci sono dei momenti molto intensi; la tipa gli fa questo e quello, qui e la.....e via" non e' che fanno perdere chissa' che cosa; ma per alcuni il tempo e' denaro (vero avvocato Carlo ? :D); per me leggere opinioni di gente di cui rispetto opinioni e commenti puo' solo fare bene, e magari evitarmi soloni come quelli presi negli ultimi mesi (me ne andavo a mignotte con quei soldi magari :D).
 
@tutti: non mi ricordo come si chiamava il post ma qualche mese fa avevo messo un tread con un paio di recensioni dei video di zio bab....io non so come recuperarlo, se ci riuscite potrebbe essere un inizio. E' molto tempo che non compro video stranieri, ormai solo produzioni nostrane. Se vi interessa posso postare qualcosa sui video di anni e anni fa che mi hanno favorevolmente colpito. Compatibilmente con gli impegni di un ometto impegnato nella professione più antica del mondo (.....l'avvocato ovviamente....non la mignotta, anche se a pensarci bene non differiscono molto eheheheh )

Video nuovi o vecchi non fa differenza; molte persone nuove sul forum non sanno nemmeno come erano i vecchi filmati di ticklecentral o i famosi tcXXXX clips (che manco so se esistono ancora sul mercato.....feci un sacco di recensioni parecchi anni addietro su quei tc videos).

nessuno le mette fretta avvocato :) io invece faccio il prostituto (virtuale), quindi anche io ho una carenza di quella cosa chiamata tempo, ma compatibilmente con l'interesse dimostrato si puo' fare un paio di recensioni veloci.

Onestamente anche se siamo solo tu ed io penso che ne vale la pena...qualcuno si aggancia alla fine, come sempre succede (mica facebook aveva 300M di iscritti il primo giorno....magari erano solo il creatore e la mamma che si postavano a vicenda :p)
 
Io ammetto candidamente che sto leggendo questa discussione soltanto per curiosita', perche' non credo sia affatto facile recensire un video... il problema e' che l'impressione che si ricava dai filmati e' nettamente personale, ci sono gusti diametralmente opposti e dico apertamente che non mi fido mai delle opinioni altrui in questo campo.
Con questo intendo i film in generale: mi e' gia' capitato troppe volte di andare al cinema a vedere film consigliati da amici con cui in genere condivido i gusti e rimanere bruciato; ora quello che faccio e' guardare i trailer (o le preview nel nostro caso) e decido se procedere o meno.
Questo e' anche il motivo per cui non ho mai comprato clip dai produttori che non fanno demo; e' vero che magari per invogliarti mettono in un minuto l'unico minuto buono che c'e' in tutto il filmato, pero' io ho bisogno di vedere l'atmosfera, di sentire come ride la ragazza di turno, e soprattutto di vedere lo stile di chi solletica... ci sono delle clip che sarebbero state ottime, con la ragazza che soffre davvero il solletico, ma la tipa che glielo fa rovina tutto perche' sembra che stia grattando via della vernice!

Comunque, tanto per dare il via: adoro qualunque clip in cui viene solleticata Audrey Dupree. Probabilmente e' la miglior ticklee che mi sia mai capitato di vedere, come del resto Priscilla James e' una delle migliori tickler. Audrey lo soffre davvero da morire, ma evidentemente ha quel rapporto di amore/odio per cui comunque si fa legare e torturare per minuti interi; la risata e' molto piacevole e quando solleticata nei punti giusti arriva al punto di ridere senza voce. Credo che il suo punto peggiore siano i fianchi, ma anche quando lo soffre sotto i piedi si guarda piu' che volentieri.
Come tickler, al contrario, e' una vera frana e non si puo' guardare per piu' di 30 secondi.
Ergo: nella miriade di video di Real Tickling, tra molta spazzatura, se cercate Audrey come ticklee dovreste rimanere piacevolmente sorpresi; peccato che da quanto ne so abbia sospeso da tempo l'attivita'.

I clip che ho comprato e a cui mi riferisco sono il tc5291 per vedere Audrey solleticata, e tc6003 per vedere Priscilla come tickler (occhio che quest'ultimo e' F/M, se vi piacciono solo tra donne cercatene un altro).
 
Last edited:
blk; il punto non e' che tu mi dici "compra questo!" e io lo compro :) ma se mi dici " a me piace questo video perche bla bla bla" allora io ci penso....e come me tanti altri ;)

Se in tutti i forum dedicati a [metti una cosa qualsiasi qui] si fanno recensioni di prodotti, allora significa che la cosa ha un senso....ovviamente non tutti hanno la stessa idea di cosa e' bello e cosa non lo e', ma sapere che tizio ama il solletico ai piedi e mi fa una bella recensione del video BBBBB allora mi porta a pensare che forse vale la pena prenderlo; non vado a occhi chiusi e lo prendo :)

le demo e preview sono "deceptive" (non mi viene la parola in italiano, vogliate scusarmi ma sto diventando pigro con la madrelingua); ho comprato il video dell'infermiera di realtickling.....la brunetta solleticata pareva che moriva quando vedevi la preview; poi guardi il video ed e un fake della madonna.....accentua tantissimo e la risata nevrotica che ha lei diventa piu un deterrente che una cosa interessante ed eccitante.

Potrei andare avanti per ore a portare altri esempi, ma penso che hai capito cosa voglio dire :)

Riguardo la tipa che toglie la vernice....e quello il punto su cui batto io per fare le recensioni.....e vero che i video eccitano soggettivamente, ma ci sono canoni che ti fanno pensare a non comprare il video (sfido chiunque a trovare un video e a chiedere a due persone cosa gli piace di piu e vedere se concordano su un particolare, non su particolari generici....perche ognuno di noi ha un modo diverso di eccitarsi....a tanti piacciono le tettone, am ci sono tettone e tettone, e ognuno le ama in una maniera diversa :p).

Cosi' come in altri casi, un particolare che e' piaciuto a qualcuno puo' portare a dire "compralo se ti piace il solletico lento sotto ai piedi con le unghie e il ghiri ghiri detto dalla solleticatrice"....tanti cercano quel tipo di video, e tu gli dai l'input per comprarlo basato sul fatto che c'e quello che vogliono vedere in un video

Concordo riguardo audrey....e carina, piccolina, ed e' molto sensibile; molti dei video che ha fatto erano buoni video (anche se dipende dal tickler....magari avere priscilla che la solletica; sarebbe morta :p) ascelle e fianchi infatti sono i suoi punti peggiori :) ma i piedini sono altrettanto solleticosi :D

Cmq manfrina a parte, grazie per il commento su questi 2 video :)

Io consiglierei in tema realtickling "priscilla please stop" (devo trovare l'equivalente in tcxxxx, visto che ho il film completo); a parte danny che lo soffre pochino e non si lascia andare, le altre due (goldie e peach mi pare) lo soffrono decentemente; e vedere Priscilla andare di lingua tra le dita e usare le sue unghiette dapertutto mentre le chiede se le fa solletico e' il top secondo me (se non lo avete capito mi piacciono i piedi, f/f e solletico con la lingua :p)

Altro bellissimo video ma fatto di recente, e quello con wenona legata al letto e con le gambe aperte; le fanno il solletico in 3 (una e ashley fire se mi ricordo bene, le altre 2 non me le ricordo...); le fanno il solletico, la masturbano col vibratore hitachi e la scena piu hot e quando ashley le lecca la cosina mentre le solletica i piedi allo stesso tempo :)
Bel video se vi piacciono sesso e solletico insieme :D

Stasera mi faccio uno scarto tra i realtickling che ho e ne metto di piu di clips, cosi sapete esattamente il nome della clip :)
 
esatto ricordella, complimenti e grazie! allora per chi interessa nel sito linkato da ricordella ci sono due mie "recensioni"
 
bella li Carlo (e brava giovan.....scusa, intendevo ricordella :p); hai ricacciato pure homemade tickling :) c'era anche un altro tipo che faceva video (di bologna mi pare, anch'egli chiamato Carlo se non sbaglio) che aveva una casa di produzione....poi e' sparito per un po e un paio di anni fa mi pare disse di avere nuovo materiale inedito che voleva vendere su c4s ma non se n'e mai fatto nulla.

Chissa' che fine ha fatto :(
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top