• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti 2

jovimari

Registered User
Joined
Aug 25, 2010
Messages
10
Points
0
Ciao a tutti,
saluti dalla Liguria!
A differenza di tanti non cerco incontri, ma solo conoscenze e amicizie online per parlare del nostro tema preferito.
Niente cyber tickling, solo quattro chiacchiere in amicizia.

Jovimari
 
Allora hai trovato il posto giusto! HE HE HE

Ma non ti allarmare e neppure scoraggiare. Del resto ognuno di noi ha la facoltà di scegliere come utilizzare il forum. Io sono anni che butto tutto sull'ironia.
Il forum è il forum di tutti.
Benvenut...O oppure A?

Abbarcci e solletico a tutti,
Marick
 
benvenuto/a, Jovimari!!

jovi come jovanotti? Mari... ti chiami Giovanna Maria, o Giovanni Mario, o siete in 2 con lo stesso nick?

A me va benissimo parlare in amicizia, non c'è problema! benvenuto/a/i !! :D
 
Grazie del caloroso benvenuto.

@TKMarick: l'ironia è d'obbligo. In fondo qua si cerca di farsi quattro risate.

@Solleticosoffro: Jovanotti? Semmai Bon Jovi! Non scrivo qua il mio vero nome, diciamo che che il mio nick è un composto tra nome e cognome, non necessariamente in quest'ordine. E tu come ti chiami?

@purosolletico: ti ho risposto.
 
Io mi chiamo così!! Soffro è il nome proprio però...

Scherzo! Neanche a me piace dire il mio nome in discussioni pubbliche! Comunque io qualcos'altro di me l'ho detto... ad esempio, sono un bel maschione!! :)

Tu sei un collega, od una delicata femminuccia??
 
Non sono un collega, sono una ragazza ligure, 28 anni prov GE.
Seguo da qualche mese il forum e cerco solo amicizie virtuali, per parlare di solletico e anche altro se vi va.
Qualche altro forum di solletico? Ce ne sono?Consigliatemi.
 
un epidemiaaaaa evvivaaaaaaaa, finalmente un pò di donne si affacciano a farci compagnia ( virtuale ). Altri forum in italiano c'erano ma più mortaccini di questo. Resta con noi...:)
 
Sì in effetti ti consiglio questo.
Avendo precisato subito che non cerchi incontri o altro, ma solo amicizia a distanza, dovresti trovarti bene (leggi: non ti dovrebbe rompere nessuno le scatole più del dovuto!).

Benvenuta allora!
 
A nome della moderazione del sito TMF benvenuta nella nostra comunità!
 
Notare i moltissimi post poi postati da questa nuova utente...

Devo dire che, da sempre, le donne sono un utilissimo elemento della nostra comunità... come no...
 
Scusa ma non capisco il senso di quanto hai scritto. Perchè saresti deluso dal mio comportamento? Che ho fatto che non va? Non è carino da parte tua generalizzare così. Se qualcosa non va con me lascia stare le altre e parla con me.
 
Più che altro era curiosità... come sempre, le donne non fanno nulla per la comunità, però restano iscritte e continuano a "sbirciare" chi risponde ai thread da loro aperti, senza rispondere... siete delle guardone!!

Poi però, se chiamate in causa, rispondete subito!!

Insomma, voglia di partecipare alla community poca, pochissima, quasi nulla, orgoglio e suscettibilità a mille, come al solito!

Sì, direi che sei proprio una donna, e non un maschio che si finge tale! :)
 
Non lo so sei sia una bufala o meno, ma la cosa ha poca importanza. Come diceva un saggio cinese "non importa che i gatti siano bianchi o neri, importa che prendano i topi". Il che per noi vuol dire: sei una donna? e allora esponici il tuo punto di vista sull'argomento solletico. Ti interessa, ne hai paura, ti attrae ? Perchè? Sei una tickler o una ticklee (tradotto: ti piace di più il farlo o il subirlo?). In ogni caso io sono interessato a conoscere il tuo pare in merito. Quello che piace ai soci del forum grosso modo lo sappiamo. Ma hanno il difetto di essere pressochè solo maschi, per giunta giovani. Ma una donna è un pianeta a sè, ragiona con logiche venusiane, non marziane. Quindi non aggreditela subito con inutili speranze...se sono veramente rose, fioriranno. E tu non spaventarti...scrivici di te. Se invece sei uno scherzo....beh...amen
 
Sinceramente non so che dire. Per me il solletico è ancora qualcosa di astratto, l'ho fatto un paio di volte al mio compagno che si è amorevolmente prestato per pochi minuti perchè lo soffre veramente troppo e lo sa solo lui quello che ha patito. A parte qualche toccata e fuga non l'ho mai subito, la cosa mi incuriosisce e mi spaventa. Chissà, forse un giorno mi deciderò a lasciarmi andare.
 
Ah!

Beh che dire... hai 28 anni, non penso che un pò di solletico non ti dovrebbe spaventare più di tanto! Prova, e poi se per te è troppo, lascia stare... ma almeno ti sarai tolta questo "chiodo fisso" dalla testa...

Comunque grazie per esserti aperta con noi. Hai arricchito il forum, con questo tuo pur breve post. Stavolta non sto prendendo per il culo nessuno, che sia ben chiaro a tutti!
 
Grazie del consiglio. Ti prometto che appena me la sentirò, proverò.
Adesso, perchè non contribuisci anche tu raccontandoci qualche tua esperienza?
 
l'ho fatto un paio di volte al mio compagno che si è amorevolmente prestato per pochi minuti perchè lo soffre veramente troppo e lo sa solo lui quello che ha patito.

Sono Tica il re del solletico f/m.

sono sempre interessato a conoscere nuove solleticatrici per sessioni f/m!

sono molto prestante e anche molto benestante.
Posso viaggiare ed ospitare in una delle mie molte residenze in italia.

Il prossimo WE sarò a Sanremo per qualche puntatina al casinò.

fammi sapere se ti va di passare qualche giorno in costa azzurra che ci organizziamo per qualche sessione f/m.

TICA

PS Lascia perdere sollo è un cretino decerebrato lecchino e viscido.
 
Benvenuta, anch'io sono ligure e amante del solletico (praticato)....giro poco sul forum causa mancanza di tempo, ma ho notato con piacere il tuo arrivo...
 
Nel forum c'è qualcuno che studia o si occupa di psicologia?
Tempo fa' avevo letto un post che non trovo più e non mi ricordo chi l'ha scritto.
Per adesso le persone con cui ho parlato non mi sono state di nessun aiuto, anzi volevano loro un aiuto tutto speciale (capitemi) da me.
Ho bisogno di chiarire dei dubbi che mi assillano da troppo tempo. Se vi avanza 5 min anche un mp sarà gradito.
Grazie
 
Usa la funzione "cerca", permette anche il sorting per stringa di parole, per cui se ti ricordi una frase precisa o qualcosa di particolare, puoi fargli fare una filtratura con quei criteri.

Per la sostanza del tuo quesito, non mi occupo di psicologia ma ne so abbastanza, specie sull'argomento, per una questione incontrovertibile che si chiama esperienza. Se ti serve sapere qualcosa fatti pure sentire via mail. E, siccome gli mp di questo forum non sono poi così privati, usa quella esterna del mio sito (la trovi in firma).
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top