• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti (non solo una presentazione)

SaG

TMF Regular
Joined
May 14, 2004
Messages
269
Points
0
E' un po' che manco,tanto che probabilmente nessuno si ricorderà della mia presenza all'interno del forum.In tal caso mi presento di nuovo (e nn lo faccio nel censimento xkè l'ho già fatto,credo..).Si dice che ogni persona sia unica,beh...io penso di essere un tipo piuttosto strano,dato che sono l'unico pianista presente qui.Già,il feticismo esiste anche nel mondo della musica.Non credo di dover specificare il mio sesso o altro xkè l'avrete capito,ma voglio sottoporre alla vostra attenzione l'ennesimo problema da segomani (cavolo,ripensandoci ne ho scritti pochi di thread del genere).Recentemente (mio malgrado) ho visto in tv il programma "stasera mi butto".Ok,è penoso,però ho scoperto qualcosa che non avevo notato prima...la conduttrice (Caterina Balivo)!!!Sarà che mi ricorda molto da vicino una mia ex perduta ormai da mesi,ma io la trovo assolutamente stupenda.E non sono mai stato un fan di celebrità irraggiungibili....Magari sto peggiorando con il tempo,però ho visto che qui non si è mai nominata (motore di ricerca rulez) e volevo sapere...Non c'è niente su di lei?Non per forza solletico (ok sono un feticista solo del solletico ma per lei lo diventerei anche di altro....quindi qualsiasi cosa è ben accetta,anche solo sapere se lo soffre o no,ovviamente dato che le balle nn mi piacciono dovrebbe essere una dichiarazione riscontrabile,non basata "sulla fiducia").Confido soprattutto negli anziani del forum,sempre disponibili fin quando non si entrava in tema donne.Grazie in anticipo.
 
Parli di feticismo nella musica e fai bene a ricordarlo.
Pensate che Biagio Antonacci esordì anni fa con "Danza sul mio petto" (testo verso il quale il nostro caro sergioaituoipiedi avrà nulla da eccepire), proseguendo con "Angela, hai ragione a tu, a camminare a piedi nudi sempre", fino a dichiarare, nell'ultimo album "bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai". Non vi fa venire in mente niente?
Per tornare invece alla tua specifica richiesta, per il momento non posseggo informazioni in merito.
Capisco l'interesse per persone e personaggi specifici, ma io sono più spiccio e mi rifaccio alla vecchia teoria di sparare nel mucchio. Su 10.000 donne 6.000 soffrono il solletico. Perciò su 1000 donne fighe, 600 soffrono il solletico. Ergo, per ogni 100 donne a cui tu farai il solletico, avrai certamente 60 grandi soddisfazioni!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Ho solleticato un po' di gente in questo periodo,e se devo dirvi la verità dopo un po' non mi ha soddisfatto più come prima.Sono un tipo che preferisce sognare (infatti solo a pensare ad informazioni di cui sopra mi vengono i brividi,non so neanche perchè,adoro il lato platonico anche del solletico,sono principalmente un metafisico XD).Quindi mi interessa poco la legge dei grandi numeri,preferisco poche volte ma buone.C'è un lato latente nella psiche umana che preferisce all'ostentazione esagerata i piccoli frammenti di soddisfazione,quasi nascosti.Mi spiego meglio: se vedessi la suddetta Balivo legata e solleticata fino alla morte nn mi ecciterei neanche tanto.Trovo molto più eccitante l'andare a scoprire tutti quei messaggi nascosti nei video,carpire le informazioni prese anche alla lontana sul fatto che lo soffra o meno.Sarò strano io,ma la vedo così (anche perchè dubito che esistano suoi video in cui viene solleticata in modo "hardcore" xkè sarebbero su tutti i siti del mondo).
 
SaG said:
E' un po' che manco,tanto che probabilmente nessuno si ricorderà della mia presenza all'interno del forum.In tal caso mi presento di nuovo (e nn lo faccio nel censimento xkè l'ho già fatto,credo..).Si dice che ogni persona sia unica,beh...io penso di essere un tipo piuttosto strano,dato che sono l'unico pianista presente qui.Già,il feticismo esiste anche nel mondo della musica.Non credo di dover specificare il mio sesso o altro xkè l'avrete capito,ma voglio sottoporre alla vostra attenzione l'ennesimo problema da segomani (cavolo,ripensandoci ne ho scritti pochi di thread del genere).Recentemente (mio malgrado) ho visto in tv il programma "stasera mi butto".Ok,è penoso,però ho scoperto qualcosa che non avevo notato prima...la conduttrice (Caterina Balivo)!!!Sarà che mi ricorda molto da vicino una mia ex perduta ormai da mesi,ma io la trovo assolutamente stupenda.E non sono mai stato un fan di celebrità irraggiungibili....Magari sto peggiorando con il tempo,però ho visto che qui non si è mai nominata (motore di ricerca rulez) e volevo sapere...Non c'è niente su di lei?Non per forza solletico (ok sono un feticista solo del solletico ma per lei lo diventerei anche di altro....quindi qualsiasi cosa è ben accetta,anche solo sapere se lo soffre o no,ovviamente dato che le balle nn mi piacciono dovrebbe essere una dichiarazione riscontrabile,non basata "sulla fiducia").Confido soprattutto negli anziani del forum,sempre disponibili fin quando non si entrava in tema donne.Grazie in anticipo.

oh si,io mi ricordo di te,tu sei il misogino
 
SaG said:
E' un po' che manco,tanto che probabilmente nessuno si ricorderà della mia presenza all'interno del forum.

Questo non è vero... :) ;) Come stai??
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top