• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao a tutti!!!

thekingoftickle

Registered User
Joined
Jul 26, 2011
Messages
11
Points
1
ciao a tutti! mi presento sono un ragazzo del 91 del sud e amo il solletico XD
è una vita che frequento ogni tipo di forum di solletico ma nn mi ero mai deciso a farne parte attivamente XD ma finalmente sono qui pronto a fare la mia parte raccontando le mie esperienze e postando materiale!
PRINCIPALMENTE PRECISO che pratico solo f/m o m/f cioè che io sia vittima o torturatore faccio tutto solo con femmine
io sono principalmente un solleticatore, ma mi piace anche essere solleticato anche se di meno, nn lo soffro quasi di niente sul corpo tranne che
sotto i piedi dove lo soffro TANTISSIMISSIMO! nn riesco manco a sfiorarmi da solo XD e un po sulla pancia e sui fianchi, ma poco.

spero di nn dover litigare con nessuno visto che mi rompo il cazzo solo a vedere gli altri farlo e ringrazio enigmista per tutto il materiale che posta che mi ha fatto perdere circa 3 gradi per occhio hahahaha XD

dopo avervi annoiato un po coi cazzi miei vi saluto tutti e nn vedo l'ora di parlare, coglioneggiare e solleticarci tutti insieme appassionatamente! XD
 
benvenuto, ultimamente il forum sonnecchia un po, ma ci rifaremo con i primi freschi!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top