• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao da Tklucky ^^

Luce

Registered User
Joined
Apr 8, 2006
Messages
9
Points
0
Ciao a tutti!!! :) scusate se vi disturbo...(per chi non sa chi sn ho cmq postato la mia presentazione in "censimento") :) sono molto interessato a scambiare opinioni, esperienze e altro sul solletico...ma sorpattuto materiale...mi scuso sin da ora se era gia esistente un post con questo scopo ma non ho mai troppo tempo di navigare su internet...quindi ammetto di non aver visitato tutto il vostro bel forum ^^ ...cmq se qualcuno ha materiale sul solletico (soprattutto video) che vuole scambiare...io ci sn!!! contattatemi...io adoro le scene di tickling nei cartoni animati...ma sn secoli che cerco quelle di un vecchio cartone animato..Count Duckula...se qualcuno ne è in possesso e vuole scambiarle si faccia avanti...
ciauuuuuuuuuu a tutti^^
 
Luce said:
io adoro le scene di tickling nei cartoni animati...ma sn secoli che cerco quelle di un vecchio cartone animato..Count Duckula...se qualcuno ne è in possesso e vuole scambiarle si faccia avanti...
Ho quella del Conte Dacula nella tenda. Cosa mi offri?
 
Ok ^^

Ciao, piacere di conoscerti :cool: io ho parecchi video..molti di cartoon e anime...ma anche real...dipende da cosa vuoi...se vuoi contattarmi in privato ne parliamo...così mi spieghi le tue preferenze...eventualmente vedo cosa posso barattare..^^ ciau...grazie per aver risp! :upsidedow
 
Luce said:
Ciao a tutti!!! :) scusate se vi disturbo...(per chi non sa chi sn ho cmq postato la mia presentazione in "censimento") :) sono molto interessato a scambiare opinioni, esperienze e altro sul solletico...ma sorpattuto materiale...mi scuso sin da ora se era gia esistente un post con questo scopo ma non ho mai troppo tempo di navigare su internet...quindi ammetto di non aver visitato tutto il vostro bel forum ^^ ...cmq se qualcuno ha materiale sul solletico (soprattutto video) che vuole scambiare...io ci sn!!! contattatemi...io adoro le scene di tickling nei cartoni animati...ma sn secoli che cerco quelle di un vecchio cartone animato..Count Duckula...se qualcuno ne è in possesso e vuole scambiarle si faccia avanti...
ciauuuuuuuuuu a tutti^^

ciao,in quanto sono moderatore generale del forum ti do il benvenuto su questo sito!Ora che ci siamo conosciuti,stai tranquillo non hai più niente di preoccuparti tanto ci sono io.
 
Questo è un problem...

mmmmm...il fatto che non puoi ricevere messaggi privati è un problema... :(
...fammi pensare...io posso riceverne...kuindi ...potresti mandarmene uno cn un tuo contatto mail...se nn vuoi postarlo davanti a tutti...capisco la tua riservatezza...anche io ci andrò coi piedi di piombo..è la prima volta che mi iscrivo in un forum così ^^ :smilestar io cmq non sn un esperto di internet e forum e simili....anzi sn tecnorefrattario :devil2: ..dunque nn so se disabilitando la possibilità di ricevere messaggi privati...nn puoi nemmeno mandarne...fammi sapere...ciau!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top