• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao siamo Elena & Dario

elenatickling

Registered User
Joined
Nov 1, 2014
Messages
19
Points
0
Ciao ragazzi siamo Elena e Dario molto piacere siamo una giovane coppia felice e troviamo questo forum molto interessante…come si caricano le foto in un post?giusto per farvi capire che non siamo fake :) scusate l'ignoranza informatica! ciao :)
 
un epidemia di coppie??? scusate non è per trolleggiare ma io mi sto ammazzando dalle risate in questi giorni :bantoot::imthedj::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
 
non ho la piu pallida idea di come si carichino le foto, e scusa elena, ma devi capire che qua da anni siamo i soliti 4 gattoni che scrivono, più una 20ina che leggono sporadicamente senza intervenire, e all'improvviso entrano tre coppie in 24 ore, permetterai un accenno di diffidenza o di ilarità, come minimo, sempre rispettosa ma io due risate me le faccio....:gbtoast:
 
non ho la piu pallida idea di come si carichino le foto, e scusa elena, ma devi capire che qua da anni siamo i soliti 4 gattoni che scrivono, più una 20ina che leggono sporadicamente senza intervenire, e all'improvviso entrano tre coppie in 24 ore, permetterai un accenno di diffidenza o di ilarità, come minimo, sempre rispettosa ma io due risate me le faccio....:gbtoast:
al posto di ridere hai guardato il profilo di elena robbio cosi magari ti togli qualche dubbio,io ve lo dico se fate cosi qui non si va da nessuna parte e non scriverà mai nessuno e rimarrete 4 gattoni soli e soletti!
 
Elena, dai su non ti crucciare, io la presunzione di innocenza la concedo per mestiere a tutti e a tutte da parecchi anni anche nel forum, ben felice se siete veri e reali, buon per voi che come al sole all'improvviso ( cit. Zucchero Fornaciari) si siano affacciate in contemporanea e nello stesso giorno tre coppie giovanili in cerca di altrettante coppie, o comunque tre coppie, meglio così, approfittate divertitevi e state bene, non è che se io rido vi limito in qualche modo, tanto siete fuori mio target per manifesta superiorità anagrafica, rischi di tranvate e delusioni nella fattispecie non ne avrei. Buona vita! :dancingsheep:
 
Madama Elena e Messere Dario, è un onore darvi il benvenuto in questo forum che da un giorno con l'altro diventa sempre più popoloso oltre ogni rosea aspettativa.

Colgo l'occasione, non perché sia pertinente a questo thread e quindi spero di non andare troppo off-topic, di ricordare che nessuna regola del forum vieta ad un utente di registrare un qualsivoglia numero di nickname e ti utilizzare l'uno o l'altro a suo piacimento, o di inventarne uno nuovo per ogni volta che si connette. Ricordo inoltre che nessuna regola impone di usare la propria identità reale (in quanto al momento dell'iscrizione non viene richiesto alcun documento di riconoscimento) quindi chiunque può usare il nickname che preferisce e inventarsi, se lo ritiene opportuno, una identità diversa da quella reale. Chiedo di accettare la possibilità che alcune informazioni fornite non siano veritiere, nomi, età, regioni di provenienza, occupazioni, stato coniugale etc... ognuno può presentarsi qui dentro come preferisce. Pensate che perfino io stesso potrei aver millantato titoli nobiliari che effettivamente non possiedo, dopotutto voi che siete dall'altra parte dello schermo che ne potete sapere se io sono o non sono veramente un re?
 
Madama Elena e Messere Dario, è un onore darvi il benvenuto in questo forum che da un giorno con l'altro diventa sempre più popoloso oltre ogni rosea aspettativa.

Colgo l'occasione, non perché sia pertinente a questo thread e quindi spero di non andare troppo off-topic, di ricordare che nessuna regola del forum vieta ad un utente di registrare un qualsivoglia numero di nickname e ti utilizzare l'uno o l'altro a suo piacimento, o di inventarne uno nuovo per ogni volta che si connette. Ricordo inoltre che nessuna regola impone di usare la propria identità reale (in quanto al momento dell'iscrizione non viene richiesto alcun documento di riconoscimento) quindi chiunque può usare il nickname che preferisce e inventarsi, se lo ritiene opportuno, una identità diversa da quella reale. Chiedo di accettare la possibilità che alcune informazioni fornite non siano veritiere, nomi, età, regioni di provenienza, occupazioni, stato coniugale etc... ognuno può presentarsi qui dentro come preferisce. Pensate che perfino io stesso potrei aver millantato titoli nobiliari che effettivamente non possiedo, dopotutto voi che siete dall'altra parte dello schermo che ne potete sapere se io sono o non sono veramente un re?

ma onore de che!???ci stai chiaramente dando dei cilatroni!
 
Benvenuti a tutti e due.

Io mi chiamo Oscar, e sono prevalentemente un tickler.

Come avete scoperto questo forum e naturalmente il piacere e la passione per il solletico?

Per inserire un'immagine c'è nella barra degli strumenti una piccola icona, la terzultima da destra sopra al corpo bianco del post (dove scrivete), precisamente nell'ultimo blocco di tasti. La forma dell'icona ricorda un quadro con quattro punti neri ai vertici. Se lasciate il cursore sopra per qualche secondo vedrete la voce "insert image".
A quel punto potete scegliere una foto dal vostro pc oppure una foto di internet.

Buon proseguimento

Oscar
 
What's New

5/12/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top