• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao!

ricordella said:
Vero. Oltre a me e te non se ne sono viste altre.

Non è vero, ci sono altra iscritte che frequentano poco, e scrivono raramente. Ma non siete le sole ragazze iscritte al forum (egocentrica!! :dogpile: )
 
si..si pantuf..
Non solo sei maschietto..ma pure le storielle le dici male..
Buon prosegumento e...occhio alle deviazioni di personalità..fanno male! :)))
 
My two cents

Ragazzi (e ragazze), per favore, non buttiamoci in inutili e fastidiose dispute sull'argomento.
Il fatto che in rete ci siano ragazzi che si fingono ragazze è appurato. Perché lo facciano, sfugge alla mia comprensione, ma è un dato certo che lo facciano. Come è certo che ci siano persone che lanciano delle accuse avendo come obiettivo lo spingere la ragazza a farsi vedere via webcam.
Cerchiamo di mantenerci entro i binari di una conversazione civile ed educata, senza accuse e senza insulti.
Chi di voi è convinto che "pantuf" non sia una ragazza, si limiti a non comunicare con lei. E lasci che gli altri prendano le loro decisioni. In teoria qui siamo tutti adulti e responsabili, non credo ci sia bisogno di 'proteggere' gli altri da una presunta falsa ragazza.

DP Yashar
Email, MSN e Yahoo Messenger: [email protected]
 
solleticosoffro said:
... Per quanto riguarda gli "sfioramenti" e simili, non so neanche se si possano chiamare propriamente solletico... credo che in italiano si chiamino "grattini", dalle mie parti si dice "grizoleti", e non dovrebbero essere proprio uguali al solletico...
solleticosoffro, qui ti contraddico: un solletico leggero (sfioramenti, sgrisoli o grizoleti, comunque lo si voglia chiamare) procura uno stimolo tattile leggero ma piacevole, ed una sensazione di "benessere" molto piacevole, tanto che può essere a tutti gli effetti classificato tra i "preliminari" di un rapporto, al pari delle carezze o del mordicchiare. Il solletico come tortura è solo un'esecuzione più intensa e prolungata, fino al punto in cui la sensazione da piacevole diventa fastidiosa o addirittura dolorosa.
 
olaaa

allora fioi!devo incazzarmi o devo incazzarmi??io sono da poco qua ma non concepisco che si lancino accuse senza prove o almeno indizzi concreti!perchè mai sto tipo dovrebbe fingersi ragazza??piumaaaa rispondiii batti un colpo finora non ha detto proprio nulla per cui tu possa anche solo pensarlo o sbaglio??cmq mi interesserebbe ascoltare anche altri pareri di gente piu esperta...benvencano pantuf io non ti innondero di messaggi privati hehehe ma puoi farlo tu visto che io sono molto carino hehhehe almeno cosi dicono le mie conquiste....prrrrrrrrrrrrrr anche se sono sposato...
 
ciao

yashar sono super daccordo co te!!di dove sei??se un giorno dovessi proivare non mi farei certo legare visto che lo strasoffro,cmq mi attira molto farei una cosa leggera con la possibilita di muovermii....
 
Ciao, anche io sono d'accordo con Yashar; non vedo il solletico come una tortura, piuttosto come un modo divertente ed amichevole di coccolarsi, di scambiarsi affetto, tenerezze. Certo, anche a me piace legare e farmi legare, ma in modo semplice senza eccessi (sembra che la sofferenza e la tortura vadano di moda negli ultimi tempi, ma io continuo a vedere il solletico come qualcosa di positivo, come gli antichi Romani e i Francesi del Re Sole) ^-^
 
olaa

heheh bravo purosolletico ragassi me sto annoiandooo tirate fuori qualche discussione interessante dai su!!!!
 
Ognuno ha il suo modo di preferire il solletico. C'è chi lo vuole "stuzzicante" e chi "terribile".

Il mio gruppo (dove tra l'altro sto cercando di organizzare per chattare in conferenza su Yahoo! Messenger)
 
Last edited:
per il semplice motivo che i questi ultimi due anni, ad intervalli di mesi, i soliti due che non so se sono gay (niente contro, per carità, ma basta che lo dicano!) o mezzi scemi, si sono ripresentati sotto "forma" di ragazza...

Ripeto, facciano pure, non mi frega niente della webcam,..evidentemente so qualcosa anche dai vecchi moderatori..

in ogni caso..mi sembra anche ridicolo che uno si finga ragazza..punto.
Se lo fa perchè maschietto interessato ai maschietti e così fingendosi ragazza li spinge meglio a raccontare storie e dettagli...mi sembra alquanto scorretto..

meglio "dichiararsi" come fanno tanti altri che almeno lo ammettono..

Le uniche ragazze vere di questo forum sono straniere nella sezione americana..provate e comprovate.

nessuna polemica..solo che certe persone sono poco corrette nei confronti dell'utenza.

punto.

ciao a tutti.
 
ok ci diamo un appuntamento?

bah guarda io non so che dire, se non mi credi lasciami in pace e parla con qualcunaltro no? non devo certo dimostrare a te di avere un organo sessuale femminile.....cmq complimenti per la tua scienza infusa...hai detto tanto ma ancora non hai dato nessuna spiegazione su questa tua convinzione....e se credi di riconoscere una ragazza da come parla...beh caro stai molto molto indietro....le donne hanno mille modi di fare, ma dovresti saperlo meglio di me dato che ci conosci così bene...o mi sbaglio??
aspetto una risposta
 
ah cmq....

non accetto che mi si dia della "poco corretta"..non sia nulla di me e credo che tu non ti possa permettere.
questo per inciso...
 
ciao

pantuf parlaci un po di te cosi vediamo chi sei veramente heheh skerzo..non badare a quello che dicono tira dritta per la tua strada da quando hai questa passione? io ad esempio non ne parlo mai con nessuno mi imbarazza tantissimo anche solo il parlarne, è chiaro che nel forum la cosa è piu facile...
 
ciao

si anche io di solito sono molto imbarazzata....tranne ora con il mio ragazzo, con lui non ne ho parlato direttamente, ma gliel'ho fatto capire in qualche modo...e diciamo che ora....giochiamo un pò...sopratutto lui con me!! Si diverte a farmi il solletico per "prova" e il gioco èche io non devo ridere! sennò...penitenza...e li diventa insopportabile...magari prima o poi riuscirò a parlare più direttamente, certo qui è più semplice, e poi siamo tutti accomunati da questa passione quindi è facile non arrossire ;-)
 
ma ceeerto..ti dico solo una cosa,se la capisci e poi ti lascio divertire come sempre..ricordati che esistono gli IP.
Comunque, ripeto, niente contro i "diversi", però è un giochino stupido.
 
allora

non so cosa siano gli ip..e poi come sempre di che che son o3 giornoi che sto qui? mi sa che qui chi ha problemi di sesso non sono io tesoro...contunua ad essere della tua opinione....io so di essere una donna, mi basta.
 
Piumasolletica

Stai diventando fastidioso sai?? O tiri fuori le prove ( cosa sai riguardo l'IP di pantuf??) o te ne stai zitto... perchè se rovini le ocnversazioni altrui cerdo ti si possa anche bannare... quindi se non sei interessato a parlar econ lei lasciala (e lasciaCI) in pace per favore, ok?
 
pantuf said:
si anche io di solito sono molto imbarazzata....tranne ora con il mio ragazzo, con lui non ne ho parlato direttamente, ma gliel'ho fatto capire in qualche modo...e diciamo che ora....giochiamo un pò...sopratutto lui con me!! Si diverte a farmi il solletico per "prova" e il gioco èche io non devo ridere! sennò...penitenza...e li diventa insopportabile...magari prima o poi riuscirò a parlare più direttamente, certo qui è più semplice, e poi siamo tutti accomunati da questa passione quindi è facile non arrossire ;-)

Cavolo è difficile non ridere quando vieni solleticata eh? <<<<---- L'importante è non arrivare a patirlo fino a piangere :cry1:
Comunque ti avevo chiesto, una pagina fa, se avevo capito male o no... cioè che a te piace fare e ricevere il solletico diciamo così "blando" e carezzevole, ma ti piace anche assistere a scene di solletico "torturoso".... tipo le tipiche clips che postano qui usl forum. Ho capito bene o mi sbaglio?
Ciao da SOLLETICOSOFFRO from Trieste

P.S. Mi pare che tu abbia avuto fortuna a trovarti i lragazzo... a naso pure lui apprezza l'arte del titillamento, a giudicare dai giochi e dalle penitenze che ti propone... ehehhe :cool: Brava e fortunata! Ciao simpaticissima
 
Voglio fare un calorosissimo benvenuto a 'pantuf' e 'ricordella'..voi ragazzi del forum siete molto simpatici e mi diverto molto a leggervi,ma penso siate d'accordo con me se dico che la presenza di ragazze porta un pò più di colore a questo stupendo forum..grazie per esservi iscritte,spero ci potremo conoscere meglio giorno per giorno.

Ciau
 
Grazie...se non sbaglio tu sei di Firenze. Anche io abito in zona e capito spesso in città.
 
Non sbagli..

Non sbagli affatto..non sono proprio di Firenze città,ma della zona di Firenze.
Beh,se sei spesso in città,magari ci faccio un salto anch'io e ci incontriamo per un pò di solletico.. ;-)
Dai,mi ci stava bene la battuta..anche se,devo dire la verità,che incontrare una ragazza solleticosa,mica mi dispiacerebbe,anzi..
Chiaramente capisco benissimo che prima di un incontro,bisogna sempre conoscerci un pò,no?!
Non avevo visto il tuo 'thread',comunque ti ho risposto anche lì.

Ciau :)
 
si' ma butta un'occhio anche ai mp, ogni tanto, che il contatto mica posso scriverlo sul forum (dicesi istinto di autoconservazione)
 
What's New

5/13/2024
Visit Clips4Sale for the most tickling clips in one place on the web!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top