• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

COMUNICATO AUDIO

IlariettaBG

TMF Regular
Joined
Nov 8, 2013
Messages
201
Points
0
Stamattina quando mi sono svegliata, mi è frullata in testa un'idea divertente... ho deciso di ascoltare la mia intuizione!
E non avete idea di quante volte ho dovuto ripeterlo questo COMUNICATO, prima di riuscire a registrarlo decentemente!!!
Vediamo che cosa ne vien fuori!


Chi è interessato, deve solo scaricare il file mp3, lo ascolta, e lascia un commento su cosa ne pensa di questa mia trovata!!
Buon ascolto!!


View attachment INTRO.mp3


:hiwelcome:
 
Last edited:
bella trovata.. originale.... così sicuramente nessuno potrà dire che sei una fake!!!!!!! comunque brava bell'iniziativa
 
l'ho riconosciuta era la voce di Kalamos che parlava come i cugini di campagna ( o i bee gees )! :p
 
volutamente evito di dire di dove sono!!!
solo chi ha l'orecchio allenato, puó cogliere una sfumatura regionale!!!
 
Ahahahahahah!!

Grande Ilaria! :)

Un'idea davvero originale e divertente, complimenti!!!

Io avrei chiuso con un "Qui è Ilarietta per Radio Solletico, a te Replice!" :D.
 
Grande Ila finalmente una ragazza che non si offende solare e che scrive bellissime storie...scusa il mio benvenuto un po' trolls ma volevo testarti un pochino;per il resto visto che la tua voce e' molto eccitante mi piacerebbe sentirla leggere le tue storie o meglio i momenti salienti nel quale per esempio lady tickler solletica la giornalista con tutti i ghiri ghiri e le minacce varie..mbe sarebbe il massimo.
bacio e buonagiornata
 
non era riferito a te Ilarietta

ok tranquillo Antomarcya!
diciamo che ti ho scritto per chiarezza, perché ho visto che non hai quotato niente, allora era poco chiaro chi volevi trollare.. me, l'intero thread oppure un utente in particolare.
per favore, quando trollate qualcuno dovete sempre far capire chi state trollando... questo per evitare fraintendimenti con gli altri utenti.
lo dico in questa occasione parlando con Antomarcya, ma vale anche per tutti gli altri Trolls.
 
Primo sono una ragazza, secondo non sono troll quindi occhio alle spiritosaggini e chiudiamola qua, continuate le vostre stronzate e fine.
 
notiziona! due esponenti del gentil sesso contemporaneamente nel nostro desolato forum...la profezia dei maya è alle porte allora!
 
Primo sono una ragazza, secondo non sono troll quindi occhio alle spiritosaggini e chiudiamola qua, continuate le vostre stronzate e fine.

Le NOSTRE stronzate casomai, visto che ci sei anche tu su questo forum... ah, a proposito, sono un robot non un ragazzo.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top