• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Cosa vorreste vedere in un futuro video tmi?

apollonio.it

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2006
Messages
416
Points
0
Ciao a tutti,

apro questa discussione anche per fornire ispirazioni al nostro Dr Babinsky...
( senza volergli fregare il mestiere :) )

Vi chiedo quale è il tipo di donna che vorreste veder solleticata, senza dilungarmi in spiegazioni inizio io così da fornire anche un esempio:

1) La professoressa, mi piacerebbe vedere solleticata una giovane e bella professoressa, di quelle stronze che godono nel segare...

2) L'atleta, una soda atleta tipo la vezzali legata e solleticata.... che dite? :)

spero che altri postino le loro fantasie....
 
ecco

1) studentessa ventenne un po' fighetta vestita jeans ballerine e calze di nylon
2)Donna manager tailleur scuro giacca e pantaloni decolte' e calze di nylon
3)ragazza sportiva in tuta da ginnastica
4)Donna in divisa tipo hostess
Sneaker preferite da veder sfilare:1)In assoluto NIKE SILVER le mie preferite 2)Superga di tela bianche (Le classiche) 3)Prada
 
grazie per il sondaggio!

comunque ho appena sentito la modella che tortureremo (sì, perchè date le sue reazioni esagerate è davvero una tortura) questa domenica...

bionda (rasta), occhi azzurri, fisico notevolissimo.

sarà vestita con camicia bianca, jeans e scarpe da ginnastica (forse recupera le nike)... c'è da dire che il vestito le resterà addosso molto poco! :)

contenti?
 
ciao a tutti e un saluto particolare a dr babinski... comunque volevo dire sono molto felice che esista un sito di solletico tutto in italiano e vorrrei rinnovare i complimenti a tutti coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione. Volevo inoltre sottolineare che sarebbe bello sentire molte suppliche durante il video di solletico che andrete a realizzare domenica.
E poi avevo una curiosità, non è che conosci qualcuno dello spettacolo che possa pubblicizzare il tuo sito? Così magari può venire fuori un bel servizio su qualche tg,su lucignolo e potremmo così sentire qualche celebrità intervistata sull'argomento!!!!!????? Questa non è una richiesta è una cosa giusto buttata lì così. Meglio ancora sarebbe se tu conoscessi una topolona dello spettacolo e la solleticassi per noi........ Dai scherzo, comunque ancora vivissimi complimnenti e a sentirci presto
 
sarà vestita con camicia bianca, jeans e scarpe da ginnastica (forse recupera le nike

Si lo spero vivamente finalmente vedere un paio di nike silver essere sfilate da due bei piedini che vengono solleticati vorrei proprio vederle
 
Beh spero soprattutto che le gambe di questa ragazza non verranno risparmiate dal solletico, magari i jeans stretti gli vengono sfilati piano piano scoprendo le cosce morbide e indifese con lei rossa di vergogna prima che delle dita e unghiette maliziose cominciano a "torturarle" con il solletico partendo dalle ginocchia fino all'interno coscia che spero sensibilissimo...tra i commenti maliziosi dei solleticatori :)
 
cosa?? una scena di solletico tipo questa: mi piace da morire quando una ragazza ben vestita accavalla le gambe mette i piedi della sua vittima sulle sule gambe la inizia a solleticare e poi cosa più eccitante blocca i piedi della vittima tra le sue gambe accavallate e la inizia a solleticare senza pietà prima con una e poi con entrambi le mani
allego delle foto per darvi un idea.
Potete fare qualcosa del genere? cosa ne pensate grazie!! PIL!!
 
cosa?? una scena di solletico tipo questa: mi piace da morire quando una ragazza ben vestita accavalla le gambe mette i piedi della sua vittima sulle sule gambe la inizia a solleticare e poi cosa più eccitante blocca i piedi della vittima tra le sue gambe accavallate e la inizia a solleticare senza pietà prima con una e poi con entrambi le mani
allego delle foto per darvi un idea.
Potete fare qualcosa del genere? cosa ne pensate grazie!! PIL!!

Quest ovideo gira da molto, non so che produttore sia...

ha un difetto enorme a mio giudizio... non c'è solletico ai piedi nudi!!!

come si fa a non stappare le calze ad una cos!?!?!?
 
ultimi aggiornamenti

concordo con apollonio, quelle calze dovrebbero essere disintegrate! :)

cmq, niente nike xè non le ha recuperate, e per questo video niente nylon perchè non si presta allo svolgimento della storia.

considerando la proprietaria dei piedini, non sarà una grave perdita.

a livello di prova sto per attivare (x ora provvisoriamente su msn) uno stream live dove potete interagire in diretta... vi farò sapere tempi e modi.

alla prox
 
avete per caso il provino di questa ragazza?

provino senza solletico, con solo intervista...

poi concordo con chi dice che sarebbe bello sentire supplicare la vittima e aggiungo che molto exciting è vedere la vittima che fino all'ultimo nega di soffrire il solletico e quando si arriva ai piedi nega ancord di più in modo serio e convinto :) ... se poi cerca di trattenersi dal reaginre ancora meglio... ma se la ragazza è cosi ticklish faremo un sacrificio e a vedremo ridere tanto da subito :)
 
avete per caso il provino di questa ragazza?

provino senza solletico, con solo intervista...

poi concordo con chi dice che sarebbe bello sentire supplicare la vittima e aggiungo che molto exciting è vedere la vittima che fino all'ultimo nega di soffrire il solletico e quando si arriva ai piedi nega ancord di più in modo serio e convinto :) ... se poi cerca di trattenersi dal reaginre ancora meglio... ma se la ragazza è cosi ticklish faremo un sacrificio e a vedremo ridere tanto da subito :)

:mhorns:yessss ne comprerei a dozzine se fossero tutti cosi':smilestar
 
Solletico al naturale, cioè il sano solletico senza mezzi di costrizione (a volte la vittima, quando sa di poter sfuggire al solletico, si agita particolarmente per liberarsi ed è un piacere godersi la scena).

Solletico disteso: cioè con la vittima completamente allungata. Mani sopra il capo e caviglie unite. In questa situazione un piccolo nodo agli alluci non si dovrebbe negare a nessuno.

Indifferente l'abbigliamento, ma piedi preferibilmente scalzi.
Eviterei i collant neri, coperti dai fantasmini bianchi. Visto che siamo italiani, cerchiamo di rispettare, se non la moda, almeno l'eleganza del buon gusto!

Solletico hogtie, con inquadratura viso vittima e piante piedi in bella vista, ben bloccate dal solleticatore. Se questo è una donna e sa lavorare bene, il risultato è spettacolare!

Non associando il solletico al sesso, non sento necessità di nudo. Un bel bikini mi sembra la soluzione migliore. Mi ricorda il solletico in spiaggia.
Il nudo è troppo intimo, il vestito copre alcune zone di sensibilità.

Sulla risata invece mi piace il volume. Mi piace vera, sonora, rumorosa. Ad un certo punto diventa roca, per lo sforzo, o a strilli, per la sensibilità, ma è sempre bello sentirla.

Sul resto cosa devo dire? Credo che bene o male, lo si sappia tutti.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Se vi può interessare il parere di una ragazza io un video lo vedrei con l'attrice libera di divincolarsi e bloccata dalle mani del solleticatore o da un complice. Per farla sembrare una situazione davvero reale la vittima dovrebbe essere vestita normalmente tipo jeans o gonna toppino e magari scarpe con il tacco...Io una volta ero a una festa seduta su un divano, due amiche stronze mi hanno bloccato le braccia alzate appoggiate ai braccioli con i fianchi completamente esposti. A quel punto hanno invitato gli altri amici a farmi il solletico sui fianchi scoperti sotto il top nero che indossavo. Ridevano sadiche perchè il loro intento era che io infuriata perchè non riuscivo a liberarmi, non riuscivo a resistere alle dita sempre più numerose che mi solleticavano i fianchi e le ascelle e divincolandomi come una pazza non potevo impedire che muovendomi la minigonna che portavo per fare la figa si alzasse sempre di più contro la mia volontà...Mi sono ritrovata in perizoma tra le risa di tutta la comitiva e loro non contenti hanno rivelato che erano propio quelle cosce nude e indifese il posto dove proprio io non reggo il solletico...Non se lo sono fatti dire due volte, i ragazzi con me bloccata dalle mie amiche, la gonna alzata ed io isterica per il solletico hanno cominciato a toccarmi le cosce con me rossa di vergogna e completamnete senza controllo per quelle dita che torturavano con un solletico insopportabile le mie cosce super sensibili...altri intanto mi sfilavano le scarpe e si dedicavano ai miei piedini sensibili, ed io ero completamente in loro balia, solleticata ovunque e implorante pietà...Ecco questo è un esempio di storia che secondo me sarebbe notevole trovare in un video che ve ne pare :)
Un kiss

Cinzia
 
... staremo a vedere, babinsky ha detto che oggi giravano il film, da domani leggeremo i dettalgi... :)

la cosa promettev bene....
 
a me piacciono molto i video in cui i piedi di una ragazza vengono solleticati da un animale..tipo cane o gatto...che ne dite?
 
film girato!

... staremo a vedere, babinsky ha detto che oggi giravano il film, da domani leggeremo i dettalgi... :)

la cosa promettev bene....

difatti abbiamo girato ieri... una faticaccia perchè abbiamo finito tardissimo, cmq ne è valsa la pena!

entro un paio di giorni aggiorno il sito e come di consueto uppo l'intervista e le foto della modella, dopodichè in una decina dovrei mettere online il video.

il titolo è "Park Hysteria", e difatti è liberamente tratto dall'omonimo racconto.

nel nostro caso la ragazza (Desiree) si intrufola dove non deve e viene catturata.

inizia legata a un trabattello, dove viene sottoposta a dosi massicce di solletico ai fianchi
poi viene distesa su una tavolo, dove, dopo un'altra dose iniziale di solletico ai fianchi le vengono rimosse le scarpe e le calze, le vengono legati gli alluci, e giù con altre dosi massicce di solletico.
dopodichè, sempre sul tavolo, spread-eagle,totalmente nuda dove viene solleticata massivamente, poi stimolata sessualmente, e quando arriva sul punto dell'orgasmo giù un'altra dose di solletico, e dopodichè stimolata nuovamente e forzata all'orgasmo... dopodichè, visto che è diventata sensibilissima, altra dose massiccia di solletico.
infine, su una gogna, dove subisce ulteriori dosi massicce di solletico.

faccio notare che in fase di montaggio metterò in sovraimpressione un cronometro... ci sono alcuni passaggi dove ci sono 120 secondi (e a volte oltre) continuativi senza stacchi e senza pause di solletico puro!

diciamo che la ragazza alla sera è andata a casa piuttosto provata dall'esperienza! LOL
la cosa interessante è che nonostante ciò quasi sicuramente faremo almeno un altro film con lei.

adesso vi lascio che mi metto all'opera!

ciao!
 
grande babinski!

mi pare ottimo il clip, almeno in base alle descrizioni, non vedo l'ora di vederlo.

a presto
 
gasp... it sound good! :)

in inglese... così almeo capiremo se inciderà in modo significativo sulle vendite....

in caso il ritorno all'italiano è possibile o sarà sempre in inglese? il provino è in italiano?
 
gasp... it sound good! :)

in inglese... così almeo capiremo se inciderà in modo significativo sulle vendite....

in caso il ritorno all'italiano è possibile o sarà sempre in inglese? il provino è in italiano?

no, è tutto in inglese, video, provino e testi di supporto.

il ritorno all'italiano non è matematicamente escluso, dipende dal mercato.
 
Si ma cavolo sono già tutti in inglese..... io capisco che i costi di realizzazione si debbano ammortizzare p'erò farli tutti in inglese, sarebbe come acqustarli da un qualsiasi sito inglese.... Con questo nn voglio critacare dico solo che mi dispiace molto... Prendi per esempio il sito czech tickling..... le realizzazioni sono in ceco.....alla fine il solletico è sempre solletico se le modelle sono belle e la situazione intrigante la gente compra lo stesso o no?????? comunque complimenti lo stesso per tutto il lavoro svolto finora
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top