• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Curiosità

hahaah

Divertente ya molto divertente in realta non è proprio cosi,trifolo i maroni e basta hahahaha :yowzer:
 
Venerdì sera sarò a Sistiana... temi per la tua vita...
 
heheh

Non temo nessuno,probabilmente ci saro pure io,cmq per sicurezza me porto dietro il crik della makina!!hahahaaahh
 
PiumettaRossa said:
Non lo sa nessuno...
anche perchè prima non "lo sapevo nemmeno io"...
:devil2:

Allora ti faccio una domanda facile facile... TU da quanto tempo è che lo sai? :) :poke3:
 
Signori, vi prego non terrorizziamo la giovane pulzella... Va bene che la si deve preparare all'arrivo ed alle probabili illazioni di "chi sappiamo noi", però andiamoci piano con le domande. ;)
 
Asiad said:
Signori, vi prego non terrorizziamo la giovane pulzella... Va bene che la si deve preparare all'arrivo ed alle probabili illazioni di "chi sappiamo noi", però andiamoci piano con le domande. ;)
Traduco: lasciamola respirare!
 
Però è un dato di fatto che non abbia più scritto nulla...

--> Ribelle
Contro di me il cric non basta. ;)
 
ops

No guarda il vekkio bazoka che ho a casa non lo porto,anche perchè non è dikiarato :sadcry: sono sicuro ke sei una mezza sega,quindi il krik mi sara piu ke sufficente :devil: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Allora vuoi proprio soffrire... e io che volevo darti una morte rapida e quasi indolore...
 
Cmq tra una cosa e l'altra hanno risposto davvero in poki.
Peccato.
;)
 
olaa

Non importa,vedrai ke pian piano rispondono,cmq secondo te perchè rispondono in poki??sii obiettivo e sincero!!
 
Azzardo una risposta: perché non gliene frega niente?
 
Piumetta, innanzi tutto benvenuta, ho letto poco tempo fa del tuo arrivo ed ho anche constatato con dispiacere che sei tickler...
A sto punto pero' mi incuriosici... tu come l'hai saputo? :shock:
 
... e dimmi, ti sembra il modo di parlare ad una persona che non conosci?
Bambino, io e te non abbiamo mica mai mangiato insieme, ed il fatto che ci piace il solletico non ti autorizza a parlarmi come parleresti ad un tuo amico.
 
ola

Ciao bambino..allora chiariamo una cosa la mia era una battuta per movimentare la noia di questo forum punto primo.
Punto secondo guarda dove scrivi le cose,hai forse risposto alle domande che sono state poste in questo thread??se devi scrivere cose non attinenti,createne uno per scrivere quello che vuoi,buona serata.
 
Trovami un 3d che sia in tema con l'apertura...
Qua è tutto un fare polemica e litigare come dei bambini... Forse è vero che l'Italia non è ancora pronta a questo.
In tutti i modi, il fatto che tu l'abbia detto come battuta non giustifica la tua mancanza di educazione, perchè, come ti ripeto, tu ed io non ci conosciamo.
Impara le buone maniere; fanno comodo nella vita fidati.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top