• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Discussione/sondaggio sul clima d'odio presente nel forum

Esiste, e se si come percepite il clima d'odio all'interno del TMF italiano?

  • Non esiste il clima d'odio

    Votes: 5 20.0%
  • Esiste, ma non mi crea alcun disturbo

    Votes: 3 12.0%
  • Esiste e mi da fastidio, ma non al punto tale da non postare

    Votes: 8 32.0%
  • Esiste, e mi crea disagio al punto tale da non farmi partecipare a discussioni nel forum

    Votes: 9 36.0%

  • Total voters
    25
Screanzato!

Comunque madò. Uomini distrutti in questo forum! Poi vi offendete per il "cadaveri". Avrei dovuto dire "diversamente vivi"?


Rincari la dose?

E poi non saresti tu uno dei principali responsabili del clima d'odio presente sul forum?

Lo sai che sei al limite del ban, a causa dei tuoi ripetuti insulti a TUTTA la community?
 
Ribadisco il concetto: il forum è fatto di persone, e sono queste a postare, eccetto gli spambot. La realtà è fatta anch'essa di persone. Se qualcuno vuole un tuo rene ti mette un sacchetto sulla testa, ti dà un bella mazzata e se lo piglia, non sta a fare tutta la tiritera del solletico :)
Vedo che anche questa discussione sta andando in pappa, quindi mi limito ad osservare una cosa: il modo con cui si dicono le cose è importante.
@footamateur: forse non te ne rendi conto, ma i tuoi post suonano coem se tu dovessi insegnare qualcosa a qualcuno.
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.
 
Evviva!! È tornato Mr. X!! Non lasciarci più soli, ti prego!

non preoccuparti, gli altri utenti sono stati crudeli ad attaccarti, ma io sono buono, e ora che sono tornato, nel forum nessuno adesso è solo.
 
Ti rispondo solo che il rapimento dei reni è il blockbuster delle leggende metropolitane. Per il resto, ripeto, le polemiche sterili le lascio a chi ne trae linfa vitale. Io torno a guardare la luna.

polemiche sterili? Ora capisco perche' qui non si parla mai di niente.

Attenta ai licantropi, non te li mangiare
 
Ribadisco il concetto: il forum è fatto di persone, e sono queste a postare, eccetto gli spambot. La realtà è fatta anch'essa di persone. Se qualcuno vuole un tuo rene ti mette un sacchetto sulla testa, ti dà un bella mazzata e se lo piglia, non sta a fare tutta la tiritera del solletico :)
Vedo che anche questa discussione sta andando in pappa, quindi mi limito ad osservare una cosa: il modo con cui si dicono le cose è importante.
@footamateur: forse non te ne rendi conto, ma i tuoi post suonano coem se tu dovessi insegnare qualcosa a qualcuno.
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.

No ma scherzi? io non intendevo limitare la cosa solo agli incontri di solletico; la mia era semplicemente una nota a margine, sul concetto piu generale che incontrare persone in certe maniere e' rischioso...ti possono mettere un sacchetto in testa anche quando vai a prendere la macchina nel garage sotterraneo al supermercato ;)

Lungi da me insegnare qualcosa....non ho audience qui ;) ed ecco il motivo per cui non mi impegno piu di tanto in discussioni un po piu complesse e che necessitano un attimino di riflessione....qui ci vengo per svagarmi, guardare e sorridere, e sparare un po di sarcasmo (come quando parlo dei reni....forse 2 persone hanno riconosciuto il riferimento alla canzone "mio cugino" di elio e le storie tese); e' un forum di solletico; e non devo insegnare niente a nessuno, ne in materia di solletico ne in qualsiasi altra.

Se do questa impressione evidentemente non riesco ad essere sarcastico e gioviale al punto giusto....come rimarcato piu volte a me non me ne puo fregare di meno del forum onestamente, e a parte qualcuno con cui mi diverto a scambiare opinioni, ne posso fare onestamente a meno (come ho fatto negli ultimi 8 anni d'altronde) :)

e' ora di abbandonare anche questo post; tolgo la notifica istantanea e via verso nuovi lidi! :)
 
non preoccuparti, gli altri utenti sono stati crudeli ad attaccarti, ma io sono buono, e ora che sono tornato, nel forum nessuno adesso è solo.

EVVIVA!!! :D

MR. X MODERATORE SUPREMO DEL FORUM!!!

MR. X PROSSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!! :upsidedow
 
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.

1) Era una battuta. Ridi.
2) Anche io sono uomo. Ehmbè? o_O La frase significa "Esistono DEGLI uomini distrutti in questo forum" (=alcuni).

Se io sono aggressivo, tu non sarai un tantinello prevenuto?
 
1) Era una battuta. Ridi.
2) Anche io sono uomo. Ehmbè? o_O La frase significa "Esistono DEGLI uomini distrutti in questo forum" (=alcuni).

Se io sono aggressivo, tu non sarai un tantinello prevenuto?

Ehi, Master Solletico: SEI UN BRUTTO FROCIONE DEL CAZZO!!!

Era una battuta. Ridi.

Mamma mia... ma cos'è, sei prevenuto nei miei confronti?? Non sarà mica perchè io sono... ETEROSESSUALE?? RAZZISTA!!
 
@ master solletico: 1) C'è battuta e battuta. Quelle che fanno ridere e quelle che non fanno ridere. Quelle di gusto e quelle di pessimo gusto.
2) Prevenuto de che?
3) La tua aggressività nei post e la tua non moderazione sono dati di fatto.
4) Non è che sei TU quello prevenuto?
 
@ solleticosoffro: anche tu dovresti moderare i termini, non è offendendo gli altri che ci si difende (mi riferisco alle tue liti con master solletico).
Però...un post sul clima d'odio che finisce con insulti è proprio perfetto :)
 
@ master solletico: 1) C'è battuta e battuta. Quelle che fanno ridere e quelle che non fanno ridere. Quelle di gusto e quelle di pessimo gusto.
2) Prevenuto de che?
3) La tua aggressività nei post e la tua non moderazione sono dati di fatto.
4) Non è che sei TU quello prevenuto?

Mi dispiace che la mia battuta non sia stata di tuo gradimento. Ora possiamo finirla qui? ;)
 
@ solleticosoffro: anche tu dovresti moderare i termini, non è offendendo gli altri che ci si difende (mi riferisco alle tue liti con master solletico).

Sì hai ragione, la finisco qui.


Però...un post sul clima d'odio che finisce con insulti è proprio perfetto
:)

AHAHAHAHAH!! :D In effett sì... facciamo un pò ridere i polli. Vabbè dai...
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top